Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady_V    06/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti!
Questa FanFicton è un po' particolare: avevo iniziato a scriverla con il mio ragazzo, ma è rimasta incompleta dopo che ci siamo lasciati...La trama di base è quella di un fantasy, a cui però si intreccia una storia d'amore. Adesso, dopo mesi, ho deciso di riprenderla in mano, portarla a termine e pubblicarla.
Credo che farò uscire un capitolo a settimana (NB: visto che tra poco partirò per le vacanze ho deciso di pubblicare più capitolo insieme, giusto per non lasciare a metà). Se non vi piace il romantico intrecciato al Fantasy, non è la fanfiction che fa per voi
Fatemi sapere cosa ne pensate e se dovrei apportare eventuali modifiche.
Per adesso, buona lettura :)
P.S: All'inizio può non sembrare un Fantasy, ma i primi capitoli sono solo d'introduzione alla vicenda
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI
L’addestramento (seconda parte)
La mattina dopo Josh fu svegliato da un elfo. Sembrava familiare, ma dove lo aveva già visto?
-“Dal tuo sguardo deduco che da ieri ti sei già dimenticato di me. Non fa niente. Sono Felmahat, ricordi?- e sorrise. Un sorriso inquietante, che non si estese ai suoi gelidi occhi d’argento.
-“Scusa, Felmahat, ma mi sono appena svegliato e dovrei mangiare una ventina di cornetti per svegliarmi.-
-“Capisco. Qualunque cosa siano questi cornetti, preparati, è pronta la colazione, poi inizierai la tua vita di Apprendista.
-“Ok, vado a svegliare Caroline e…-
Ma l’elfo lo interruppe:-“Non ce n’è bisogno, è arrivato Serit all’alba e l’ha svegliata. Sono già tre ore che si allenano in palestra.”
-“COSA? Ma quel coso è pazzo. Ora vado a dirgliene quattro.”
-“Prego, fai pure, poi mi toccherà raccogliere ciò che rimarrà di te.”
Josh si rassegnò e scese a fare colazione. Non mangiò molto, intento com’era a pensare a Caroline. Finito di mangiare, si avviò verso la casa di Xester. Fece il giro lungo, per passare dalle palestre. Riuscì a vedere Caroline, già distrutta dall’intensissimo allenamento di Serit, ma tenace e decisa e, soprattutto, bella come mai prima di allora.
Finalmente, arrivò da Xester. Questi lo salutò con calore e lo fece accomodare.
-“Bene, figliolo, preparati per la Prova.”-
-“Prova? Non era quella di ieri la prova, scusi?-
-“Prima cosa dammi pure del tu, perché sono il tuo Maestro e lo sarò per altri ventotto giorni. Poi, quella di ieri era solo la prova della sincerità, oggi farai quella dell’Elemento. Devi sapere che in natura ci sono quattro Elementi Fondamentali: Acqua, Fuoco, Terra e Aria. Tu dovrai imparare a padroneggiarli tutti, ma ce n’è uno, il tuo Dharim, che è quello in cui sarai più potente. Ogni essere vivente ha un Dharim, ma quasi nessuno sa usarlo, solo i maghi. Ora, la Prova dell’Elemento, ci permetterà di scoprire il tuo.-
Mentre Josh ascoltava rapito la spiegazione del mago, Caroline si stava allenando da diverse ore all’uso dell’arco in movimento. Ad un certo punto, durante un tiro particolarmente difficile, aveva creduto di aver visto Josh guardarla dal fondo dell’arena e si era distratta un attimo, cogliendo tuttavia il centro perfetto del bersaglio per la prima volta in tutta la mattinata. Da allora si concentrava sull’amico (che forse iniziava a considerare più di un amico) ogni volta che doveva tirare, accorgendosi che, così, non sbagliava un colpo.
Serit la fece fermare solo a ora di pranzo, per mangiare un boccone, e la fece subito ricominciare, provando diverse armi. Caroline non ce la faceva più, ma strinse i denti. Aveva preso questa decisione e non avrebbe mollato per nessuna ragione al mondo.
Intanto, Josh si preparava alla Prova dell’Elemento. Xester lo fece sedere a gambe incrociate in mezzo ad un cerchio di dodici pietre, ognuna con uno strano disegno sopra.
-“Questi segni sono i Dodici Simboli del Potere, che, messi nel modo sbagliato, potrebbero distruggere tutta Scacco nel giro di tre secondi.-
-“Bene, Maestro, grazie per l’incoraggiamento.-
-“Se c’è una cosa che non sopporto è l’ironia, quindi, ragazzo, fai di nuovo l’ironico e ti trasformerò in una mucca con la testa al contrario. Per la Prova… chiudi gli occhi e concentrati su ciò che desideri più al mondo.”
Josh eseguì. Cosa desiderava di più al mondo?
Facile.
Nella sua mente cominciò a delinearsi la figura di Caroline. Gli sorrideva e si avvicinava. Era vicinissima. Piano piano le loro labbra si incontrarono…
-“Complimenti, Josh, guardati la mano.
A malincuore il ragazzo aprì gli occhi. Ciò che vide lo lascio sorpreso. La sua mano destra era completamente avvolta nelle fiamme.
-“Bene, bene, bene, il tuo Dharim è il Fuoco. Adesso possiamo cominciare l’addestramento vero e proprio.
Per tutti i giorni successivi i due ragazzi si vedettero poco e niente, per lo più all’ora dei pasti. Josh imparò a padroneggiare i Quattro Elementi e Caroline l’utilizzo di tutte le armi e le tecniche di combattimento.
I ventotto giorni passarono velocemente.
L’indomani sarebbero partiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_V