Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: slayerkitty    06/07/2014    2 recensioni
Un tweet mandato per sbaglio. La chance di una telefonata. O cosa succede quando la star televisiva Blaine Anderson tweetta per errore il suo numero di telefono.
- TRADUZIONE -
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chance'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30

Kurt era annoiato. La scuola era finita da una settimana. I suoi amici erano sparsi chissà dove – tra le vacanze e i lavori estivi. Lui stesso stava lavorando part time per suo padre, ma quello era il giorno di Finn, per questo era a casa da solo.

Era indeciso se uscire per fare un giro, ma era estate e faceva maledettamente caldo per fare qualsiasi cosa. Per questo motivo era sdraiato sul divano a guardare la maratona di Project Runway alla Tv; ma in realtà non la stava davvero guardando. Non faceva altro che pensare alla sera precedente quando aveva parlato via skype con Blaine dalla sua stanza di Hotel.

Blaine aveva cominciato il live tour di Dalton da un paio di settimane e stava attraversando l’America con il resto del cast, esibendosi ogni sera in una città diversa. La maggior parte delle notti Blaine crollava dopo l’esibizione, ma la sera precedente contro ogni aspettativa aveva avuto una giornata libera ed era riuscito a chiamare il suo fidanzato.

Avevano fatto buon uso di quel tempo, e Kurt si sentì arrossire solo ripensandoci. Non avrebbe mai pensato, nemmeno tra un milione di anni, che sarebbe stato un tipo da sesso online, ma era un’esperienza davvero interessante…una che avrebbe sicuramente riprovato con piacere.

Passò la maggior parte del tempo cercando informazioni online su Blaine, e ne rimase parecchio affascinato. Non solo c’erano fan che registravano tutti i suoi concerti o addirittura facevano i livestream, ma i video finivano anche su Tumblr e Youtube. Kurt aveva creato un nuovo Tumblr per cercare tutte le informazioni. Non seguiva nessuno, ma in qualche modo era lo stesso riuscito a guadagnare qualche followers. Nessuno sapeva chi fosse in realtà e questa cosa era relativamente divertente. Tra le notizie dei fan su Tumblr, i blog e i vari siti e le notizie che Blaine twittava o gli mandava direttamente via mail, Kurt riusciva a sapere praticamente tutti gli spostamenti di Blaine.

Non ce la faceva più ad aspettare la data di Cleveland. Blaine aveva preso dei Vip pack per lui, Rachel, Mercedes, Santana e Brittany più i biglietti per il concerto e l’ingresso nel backstage. La data del concerto si stava lentamente avvicinando e  Kurt non vedeva l’ora. Burt aveva acconsentito a fargli passare la notte in Hotel, così da poter passare due giorni insieme – la sera prima della data effettiva e tutto il giorno seguente, quando poi Blaine sarebbe ripartito per la tappa successiva.

Sospirò e tornò a concentrarsi sulla televisione borbottando “Ma chi mai indosserebbe quella roba?” ad alta voce mentre scriveva un sms a Blaine sulla mostruosità che aveva appena visto in tele. “Proprio non esiste”.
 
*


Il giorno del concerto arrivò velocemente accompagnato da un sms di Blaine

Qual è il tuo numero di stanza?

Kurt guardò lo schermo per un momento, poi l’orologio e poi il numero che c’era scritto sulla scheda per entrare nell’hotel.

1536. MA E’ PRESTO BLAINE.

Arrivò immediatamente una risposta .

Lo so scusa. Tra poco facciamo il check-in e poi vengo subito da te.

Kurt era emozionato, ma anche esausto – era rimasto in piedi fino a tardi con le ragazze il giorno precedente. Si erano divertiti e Santana aveva portato una bottiglia di vino con cui avevano giocato a “obbligo o verità”. Kurt aveva rivelato molto più di quanto avrebbe voluto.

Rachel era accoccolata vicino a lui, mezza addormentata. Osservò Santana e Brittany nell’altro letto – anche loro addormentate e scosse la testa. Anche se non volevano ammetterlo, sapeva che quelle due erano molto più che semplici amiche. Da quando Brittany aveva rotto con Artie prima del ballo, lei e Santana erano praticamente inseparabili.

Mercedes si stava risvegliando e le sorrise.

“Blaine?” domandò e Kurt annuì. 

“Doccia,” rispose prima di uscire dalle coperte. Prese il suo set da bagno, un cambio e poi entrò in doccia.

Si preparò velocemente scegliendo un outfit semplice per il giorno, ma ovviamente alla moda, dato che non aveva idea di quali fossero i piani di Blaine. Sentì bussare alla porta e Kurt notò le ragazze squittire nell’altra stanza. Corse ad aprire la porta e si trovò Blaine davanti. Fece un passo indietro per farlo entrare, ma Blaine invece lo abbracciò immediatamente baciandolo.

Kurt nel momento in cui sentì le labbra di Blaine sulle sue si dimenticò di tutto, fino a quando non percepì Santana dire “Wanky” e si separò dal suo ragazzo.
“Finalmente posso capire cosa intendevi quando parlavi delle cose che sa fare con quella lingua” continuò la ragazza e Blaine guardò Kurt, che era diventato tutto rosso, senza capire.

“Te lo spiego dopo” disse quello. “Dove si va oggi?”

“Rock ‘N Roll Hall of Fame,” rispose Blaine. “Sei pronto?” Kurt annuì, prendendo cellulare e portafoglio.

“Ci vediamo qui verso le cinque così poi andiamo insieme” disse Blaine e le ragazze risposero con versi emozionati.

Kurt seguì Blaine nel corridoio dove trovò Wes e David che li stavano aspettando. Era strano non essere totalmente soli, ma Kurt sapeva che era per la loro sicurezza.

Faceva caldissimo alla Hall of Fame, ma Kurt si divertì molto ad osservare i vestiti e i diversi oggetti. Blaine venne fermato nel negozio di souvenir da un gruppo di ragazzine e Kurt si divertì a guardarlo mentre faceva foto con queste e firmava autografi. Molto probabilmente qualcuna tra quelle ragazze gli scattò un paio di foto e per un momento si pentì del suo outfit poco sofisticato.

Poteva solo immaginare i post che sarebbero comparsi su Tumblr.
 
*


OMMIODDIO RAGAZZI, IL CAST DI DALTON è IN OHIO, E HO INCONTRATO BLAINE ANDERSON AL ROCK ‘N ROLL HALL OF FAME OGGI.

QUELLO SULLO SFONDO è KURT HUMMEL?

#SCUSATEMISESTOIMPAZZENDOINQUESTOMOMENTO

ODDIO SI E' LUI!

CI SONO ANDATI INSIEME?

ODDIO, PENSATE CHE SARA’ AL CONCERTO DI BLAINE STASERA?
 

 
*


Dopo il sound check (dove le ragazze torturarono di domande i ragazzi del cast e dove Kurt si dovette trattenere dallo strangolare Sebastian – partecipava anche lui al tour insieme ai ragazzi della Jefferson High School) Kurt e le amiche tornarono in hotel a cambiarsi. Ancora una volta Kurt optò per un outfit semplice ma di classe, con una cravatta dei colori della Dalton che Blaine gli aveva dato poco prima.

Uscirono dall’hotel e attraversarono la strada per dirigersi all’Arena Q, mostrando I biglietti alle maschere e dirigendosi ai loro posti. Il concerto iniziò dopo non molto e Kurt non distolse gli occhi da Blaine per tutto il tempo. Gli Warblers cantarono e ballarono e Blaine continuava a toccare il microfono e l’asta in modo osceno, Kurt non riuscì a non arrossire.

Andò in bagno durante il numero di gruppo di Sebastian, e cercò di rimanerci per tutta la durata delle loro tre canzoni. Una volta finito tornò di nuovo Blaine, solo in centro al palco. La folla urlò e si agitò per poi tornare in silenzio per lasciarlo parlare.

“Come va ragazzi?” domandò Blaine e il pubblico rispose con un boato. “Vi state divertendo?” altre grida. Blaine scoppiò a ridere e Kurt sapeva che quello era il suo elemento. “Quindi, c’è una persona che mi piace” disse Blaine con uno sguardo un po’ timido e Kurt non poté evitare un ghigno. Ogni sera i Warblers sceglievano qualcuno del pubblico con il VIP pack per fargli una serenata sul palco e il discorso che precedeva questa esibizione era sempre lo stesso. “Non pensate che fargli una serenata sia troppo, vero ragazzi?” 

Blaine fece una pausa per aspettare che le urla si placassero. Il resto del cast entrò lentamente sul palco; uno di essi con in mano uno sgabello di metallo. “Questa persona che mi piace, è seduta nella zona VIP stasera” continuò Blaine. La maggior parte delle persone sedute in questa zona iniziarono a impazzire e Blaine ghignò camminando verso Kurt e le ragazze. Kurt si rese conto di quello che voleva fare Blaine solo pochi secondi prima che quest’ultimo agisse, e non poté far nulla per evitarlo. Blaine indicò Kurt e un uomo della sicurezza iniziò a spingerlo sul palco, senza lasciargli altra scelta. Blaine lo prese per mano e lo fece sedere sullo sgabello.
La folla stava impazzendo e Kurt poteva scommettere che almeno il 75% di tutte quelle persone sapeva già chi fosse. “Come ti chiami?” domandò Blaine porgendogli il microfono. Stava ridacchiando e Kurt voleva guardarlo male, ma non ci riusciva.

“Kurt,” rispose e la folla fece un boato. 

“Bene, Kurt,” continuò Blaine, “Sei pronto?” Kurt annuì accavallando le gambe e poggiandovi sopra le mani.

I Warblers iniziarono ad armonizzare e Blaine intonò “When I Get You Alone”. Kurt non riusciva a credere alle sue orecchie. In Dalton la canzone era stata cantata durante un’assemblea di classe e Kurt non poteva credere che avessero deciso di inserirla nel tour. Guardò Blaine e gli altri ragazzi ballargli attorno, sorridendo a Nick e Jeff e battendogli il cinque quando si avvicinarono.

Alla fine della canzone tutti i ragazzi erano in ginocchio davanti a Kurt con le mani verso l’alto e il ragazzo scoppiò a ridere in imbarazzo battendo le mani. Lo stadio per poco non esplose per le grida. Blaine prese per mano Kurt per aiutarlo a scendere dallo sgabello, lo baciò sulla guancia (come aveva fatto con tutte le altre persone nelle altre date, sia maschi che femmine) e poi lo accompagnò di nuovo al suo posto. 
 
*

OMMIODDIO AVETE VISTO IL VIDEO? 

ANDATE AVANTI SENZA DI ME. TUTTA QUESTA DOLCEZZA MI HA APPENA UCCISA


#BLAINE ANDERSON:UCCIDEFANGIRLADOGNIPERFORMANCE

CAZZO, SI AMANO! NON CE LA POSSO FARE, NON MI IMPORTA COSA DICONO GLI ALTRI!

AVETE VISTO LA FACCIA DI KURT A 1:25? HA GLI OCCHI A CUORE IN QUEL PRECISO MOMENTO! 

 
*


“Ancora non ci credo che l’hai fatto sul serio,” mormorò Kurt accoccolandosi vicino a Blaine. Il cantante aveva richiesto una stanza privata nel loro stesso hotel e ora si stavano godendo il loro momento di privacy. Le ragazze erano tornare nella loro stanza dopo aver canzonato Kurt.

Erano sdraiati nel letto, nudi e sudati (e probabilmente anche appiccicosi, se volevano dirla tutta, ma Kurt non aveva le forze di alzarsi e di andare in doccia) e Kurt aveva il capo appoggiato al petto di Blaine.

“Ti ho quasi baciato stasera sul palco” confessò Blaine. “Volevo farlo.”

“Te l’avrei lasciato fare” rispose Kurt onestamente. Non gli era mai piaciuto nascondere la loro relazione – era Blaine che aveva preferito agire in questo modo, ma era per
motivi che Kurt capiva bene. Blaine sospirò.

“Vorrei gridare al mondo che sei mio” gli mormorò nell’orecchio e Kurt sentì un brivido lungo la schiena.

“Stiamo parlando di questa cosa in modo serio?” domandò Kurt alzando il capo per poter guardare Blaine negli occhi.

“Sì” disse Blaine ancora in un sospiro. “E’ già abbastanza difficile starti lontano. Voglio poterti baciare in pubblico e poterti mettere un braccio attorno alla vita quando camminiamo per strada, e cantarti una canzone senza che tutti inizino a fare speculazioni su cosa siamo.” 

“Allora facciamolo” disse Kurt guardandolo negli occhi. “Diciamolo a tutti.”

“Sei sicuro?” domandò Blaine “Perché non sono certo che tu ti renda conto di cosa succederà poi. I media inizieranno a seguirti, i paparazzi pedineranno te e la tua famiglia. Probabilmente non avrai più un momento di pace”.

“Blaine, sono consapevole di tutto questo” insistette Kurt “E dubito che la mia famiglia sia interessante per la stampa – sarebbe solo un problema mio e posso gestirlo.”

“Sei sicuro?”

“Sì, ti assicuro che lo sono.” Kurt ruotò gli occhi. “Non devi sempre cercare di proteggermi. Posso cavarmela da solo, lo sai?.” 

“Oh credimi, lo so!” Blaine sorrise “Okay. Facciamolo. Diventiamo una coppia pubblica.”

“Quando?” domandò Kurt sottovoce. 

“Quanto tempo ti serve per convincere i tuoi?” 

“Non penso molto. Penso che in qualche modo se lo aspettino” rispose Kurt. 

“Gli Emmy,” suggerì Blaine. “E’ un grande evento – ci sono un sacco di media. Daremo a Ryan Seacrest lo scoop esclusivo.” 

Kurt rise. “Sì, okay.” 

Mise di nuovo il capo sul petto di Blaine e fece un suono soddisfatto quando quello iniziò a giocherellare con i suoi capelli. Se fosse stata qualsiasi altra persone non glie lo avrebbe lasciato fare, ma era Blaine.

Kurt si addormentò pieno di immagini su come sarebbe stato il loro arrivo agli Emmy, 

Non vedeva l’ora di essere il fidanzato ufficiale di Blaine Anderson.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: slayerkitty