Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jessicaloveoneD    06/07/2014    0 recensioni
lei: dolce e ingenua
lui: stronzo e alcolizzato
lei: Jessica Ross
lui: Harry Styles
lei riuscirà ad aiutarlo?
lui accetterà il suo aiuto?
lei avrà la forza di andare avanti o il passato prenderà il sopravvento?
lui riuscirà a farla innamorare?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CAN'T LOVE WITHOUT YOU
CAPITOLO 1

 

MY ORRIBLE LIFE

C’era un ragazzo in quella stanza bianca in cui mi ero ritrovata, sentivo che mi stringeva la mano e continuava a ripetermi< amore so che puoi farcela, ti prego apri quei tuoi bellissimi occhi caramello, ti prego svegliati, sai che non posso tornare ad amare senza di te, ti prego Jessica, fallo per me, fallo per noi!> quelle erano le ultime parole che sentii poi vidi mia nonna, era lì che mi abbracciava e che mi diceva< sei a casa ora>< ma tu sei morta nonna come faccio a sentire il tuo abbraccio?!?> chiesi un po’ spaventata < tesoro ora anche tu mi hai raggiunta>< no! Non può essere vero, io devo toranare dai lui! È lui che mi ha fatto capire per la prima volta cosa volesse dire l’amore! Nona io ti voglio bene ma devo tornare da lui!>
Ecco ancora una volta avevo fatto quello stramaledettissimo sogno, era da più di un mese che mi tormentava, e da più di un mese continuavo a farmi le stesse domande< chi è il ragazzo che mi stringeva la mano e che mi ha chiamata amore?!?> a tutte queste domande rispose il suono assordante della mia sveglia.
Era ora di andare a scuola quindi mi trascinai in bagno, mi feci una doccia e tornai in camera a vestirmi. Come al solito non sapevo cosa mettermi quindi ero in crisi come al solito… alla fine optai per un pantaloncino a vita alta nero con una camicetta bianca, la nostra scuola non ha una divisa per fortuna.
Una volta bevuto un bicchiere di latte mi diressi verso la mia fantastica moto nera fiammante e passai a prendere Greta:
in chiamata:
io: pronto Greta ti vuoi muovere che siamo già in ritardo?!?
Greta: mhm ma chi c’ha voglia di andare… Daiii stiamo a casa
Io: no Greta vedi di muoverti perché stavolta non ti coprirò di nuovo dalla prof!
Greta: ok…. Arrivo….
Io: ti sto aspettando sotto casa muoviti.
Fine chiamata
Vidi Greta spuntare dal portone con la cartella in spalla e il caso in mano, appena si mise il casco e montò sulla moto partimmo a tutta velocità verso il carc ehm la scuola.


*****************************************************************************************************************************************************************
ciaooo ragazze spero che come primo capitolo vi sia piaciuto è la prima ff che scrivo quindi se volete potete consigliarmi per i prossimi capitoli con una piccola recensione :)
grazie se seguite la styoria e a presto con un altro capitolo
baci xx
jessica <3
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicaloveoneD