Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    06/07/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Harry ed io passammo l'intero pomeriggio a fare compere, di ogni tipo possibile e immaginabile. Eravamo presi bene, era come se ad aspettare un figlio,fossimo noi!
 "Sai cosa dice il libro? " Eh, dovette sapere che Harry si era comprato una guida, per neo-genitori.
"Che dice? " Ormai, aveva contaminato pure me.
 "Niente oggetti pericolosi in casa! Ma sai quale è il vero problema? "
"No Harry, non lo so ! Dimmelo tu !"
"Ha bisogno di una casa, quando avremo il nostro bambino, dovremmo dargli una casa!"

"Prima dovremmo sposarci! "Gli feci notare, non avevo intenzione di fare nascere un figlio, fuori dal matrimonio. "Vorrà dire ,che ti sposerò! " concluse, per poi cambiare reparto. Tutta sta storia, cominciava a mettermi tante idee in testa, poi ricominciavo a voler Harry. In fondo, che cosa c 'era di sbagliato? Justin aveva lasciato Jasmine, quindi, anch'io potevo lasciare lui. Più ci pensavo e,quasi mi pareva l 'idea migliore.
"Amore, fermiamoci al Mc Donald! " mi urlò il riccio. Pausa. Fermi tutti ,un attimo, per favore...sbaglio o mi ha chiamato amore? Vive, come se di Justin  non l 'importasse nulla.
"Vada per il Mc! " conclusi, raggiungendolo. Ci sedemmo uno di fronte all' altro e, ci ingozzammo come maiali.
" Jade, ho pensato molto sai ?" Ero perplessa e, curiosa. Harry che pensa,mi era del tutto nuovo.
"Si può sapere, a cosa ?" Ero proprio curiosa.
 "Se tu aspettassi mio figlio, vorrei essere il primo a sapere! " Deglutii amaramente.
"Non sono incinta! " lo tranquillizzai.
"Non hai capito,  Zayn merita di saperlo! " Ero senza parole, Harry aveva ragione, dimostrava una tale maturità, che ne rimasi, piacevolmente sorpresa.
" Pezz non avrebbe il coraggio di andare da lui e, parlare! " Ero certa, che se  fosse per lei, lui lo avrebbe saputo poco prima che partorisse.
 "Lo so! Ed è per questo, che dobbiamo costringerli a parlarsi!"
" Ma come?"

"Ricordi la spiaggia
, del nostro primo appuntamento? "
"Sì! " Certo che lo ricordavo; come poteva pensare che me lo dimenticassi?
"Bene. Ho organizzato tutto, ora basta costringerli ad andarci! " spiegò, entusiasta.
"Facciamolo!" Esclamai, fingendomi contenta. Non avevo nulla contro la sua idea,anzi, la trovavo originale e ben pensata; solo mi dispiaceva per il posto, perché lo stava dando via ? Per me, aveva una grande importanza, lì, è iniziato tutto.
"Allora? "
"Scusami, mi sono distratta!
" Ero stata sommersa dai miei pensieri tanto da non sentirlo.
"Dobbiamo andare anche noi, cossì da potere  controllare, che tutto proceda secondo i piani! "
"Non posso venire!" Non potevo partire per un weekend da amore, con il mio ex. Non era giusto nei confronti di Justin.
"Dai, ci divertiremo! " mi supplicò lui.
 "Sono fidanzata! " gli ricordai,malgrado mi dispiacesse un po'.
"Potresti..." prima che potesse finire la frase, mi squillò il telefono.
"Non conosco questo numero" dissi, passando il cellulare a Harry.
"È la polizia americana! "
 "Dimmi, che scherzi! "
 "Rispondi, e chiedi cosa vogliono da te !"
Mi feci coraggio e, seguii il consiglio di Harry; non credevo alle mie orecchie.
"Devo andare! " esclamai, affrettandomi ad uscire.
 "Che succede? Sei troppo scossa per lasciarti da sola! " Ma quanto era dolce? Tutto, questo suo preoccuparsi per me, mi faceva sentire speciale.
"Devo andare a pagare la cauzione di Justin!" Gli spiegai, ordinando al taxi di recarsi nella centrale indicatomi. "Che ci fa in prigione? " domandò, sorpreso.
"Guida in stato di ebbrezza! " risposi, disgustata. Dovetti fare una sosta a casa di Bieber, per prendere la sua carta di credito. Harry rimase insieme a  me, tutto il tempo. Paghai la cauzione e, liberarono Justin, corsi ad abbracciarlo,ma mi respinse con violenza.
"Che ti prende? " Non capivo, questo suo atteggiamento.
"Brutta puttuna, sparisci! " Avevo le lacrime agli occhi, non me lo sarei mai aspettato. Harry gli andò vicino e, gli tirò un pugno, dritto in faccia. Se lo era meritato.
"Tranquillo, puoi tornare a scopartela in pace! " A quelle parole, Harry gli sferò un altro pugno.
"Sai una cosa ? " chiesi rivolta a Harry.
 "Voglio venire con te, sto weekend! " Annunciai, mi avvicinai a Justin per mandarlo a stendere, prima di ritornare in taxi con Harry. Volevo un motivo per chiudere con lui ? Bene, ero stata accontentata!
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice