Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _auslex_9695    06/07/2014    1 recensioni
Siamo io (Nadia) e Francesca, migliori amiche come Alex Constancio e Austin, si terrà un concerto del nostro idolo ovvero Austin Mahone, io ho il sogno di incontrare Alex e la mia amica vorrebbe conoscere Austin il nostro idolo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Na- Aiutooo!!.. Na- *Oddio c’è Alex nooooo e la fine addio svengo anche io, no aspetta riflettiamooo, ehm ok via..* Alex- Salvee signorina che sta succedendo? Na- *ohh* ehmmmmm…c-c-c-c-iao..non stai vedendo che la mia amica e svenuta? Cerco qualcuno che mi aiuti a portarle acqua e zucchero io non posso lasciarla sola.. Alex- Non ti preoccupare chiamo io.. Na- Grazie * ohh..non ci posso credere no non ho parole per descriverlo e tutto cosi diverso* 2 minuti dopo… Alex- Ecco qui, tu però devi restare perché sei minorenne e dobbiamo chiamare i genitori Na- no-no nonono io vado con lei e la mia migliore amicaa * oddio non pensavo che fossi così antipatico* Alex- …. Guardie- Signorina mi dai il numero dei genitori della ragazza? Na- Nono si riprenderà non ce bisogno io la conosco bene..in ogni caso vado a chiamarli io, sono qui vicino in quel bar Guardie- Ok ma se succede qualcosa la responsabilità e tua. Na- Non si preoccupi Mi nascondo e chiamo a Francesca Fra- ..driiin…ciao Nadia che ce? Na- che ce?? Ma che ti prende?? Alex e le guardie non mi hanno lasciata andare perché dovevano chiamare i genitori e mi sono trovata una scusa che poi ti racconto..e così antipatico..e comunque come va là? Fra- Austin e qui!! Na- Cheeee????? Fra- Proprio come hai sentito..ha ricevuto la notizia che gli ha detto Alex ed è venuto a trovarmi oddio non posso parlare sono emozionata..vieni qua siamo dietro..gira a destra e ci trovi ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _auslex_9695