Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: perrieyes    06/07/2014    8 recensioni
‘Tu non puoi capirmi, hai tutto quello che vuoi. Non hai mai sudato per guadagnare qualcosa hai la vita bella tu,io no. Non puoi venire a darmi lezione di vita quando non sai niente di niente quindi ritorna alle tue feste private,ai vestiti firmati e allo champagne! Esci da questa schifosa vita che ho!’
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'Your mama, she don't like me,
Your brother wanna fight me,
But you know you just wanna have fun
I'm not tryna to hurt you,
Forget about your curfew'


Ero seduta sul letto con le gambe contro il petto mentre il mio mento era appoggiato sul mio ginocchio.
Tra un'ora sarebbe scoccata la mezzanotte e avrei compiuto ventun'anni.
Zayn era uscito con gli altri a bere qualcosa ma non era ancora tornato, era da una settimana che faceva così.
Non parlava, non mangiava e usciva di casa per andare al bar con i suoi amici.
Avevo anche pensato di seguirlo ma non mi sembrava corretto nei suoi confronti.
Sospirai guardando per l'ennissima volta l'orologio digitale sul mio comodino.
22.59
Mi alzai dal letto per andare in bagno a risciaquarmi il viso ormai sporco di mascara e matita.
Mi mancava il vecchio Zayn.
Il quale non mi avrebbe mai lasciato sola la sera prima del mio compleanno.
Mi morsi il labbro inferiore per non singhiozzare ancora.
Avevo così tanti pensieri che mi giravano per la testa ma non sapevo che fare, volevo scappare via da tutto, volevo dimenticare di tutto il male di questi ultimi mesi ma era una cosa impossibile.

Hai presente quando ti crolla il mondo addosso ma tu ridi lo stesso anche se non sei felice?

Mi buttai sul letto coprendomi il viso con le mani.
Come potevo essere così infelice? Come potevo aver perso tutto? 
Come?
Troppe domande ma nessuna risposta.
Sentì la porta d'entrata chiudersi bruscamente come spinta da qualcuno e chiusi gli occhi respirando a fondo.
Avevo paura.
Sentivo i passi avvicinarsi alla porta e io mi coprivo il viso con un cuscino.
La maniglia si abbassò e la porta si aprì lentamente, un tonfo sul letto mi fece tremara.
Zayn era tornato a casa ubriaco e  si era gettato sul letto incurante di me.
Sussultai a sentire la mano del moro sulla mia coscia la scostai velocemente.
'Perrie?' domandò il moro a occhi chiusi, il suo alito puzzava terribilmente di alcool e fumo che misi un dito sotto il mio naso per non odorare quello sgradevole profumo.
'Perrie!' esclamò Zayn alzandosi sui gomiti, deglutì guardandolo  'si?' domandai in un sussurro 'dovresti rispondermi quando ti chiamo' disse mettendosi a sedere sul letto passandosi una mano lungo il viso 'sei ubriaco' dissi guardando i suoi atteggiamenti goffi.
'Sono solo felice' sussurrò mentre cerca di  togliersi la scarpa destra con il piede sinistro, sospirai togliendogli la giacca di pelle.
Il moro si voltò velocemente verso di me leccandosi  il labbro inferiore, i suoi occhi erano neri e spenti mentre mi stringeva il polso 'mi fai male' dissi mettendo la mano sulla sua stretta al mio polso 'lasciami' conficai le unghie nella sua carne, al contatto il moro mollò la presa emettendo una smorfia.
Mi alzai velocemente dal letto aprendo velocemente la porta per poi scendere le scale e chiudermi in cucina.
Sospirai e mi sedetti con la schiena contro la porta.
Quello non era più lo Zayn di cui ero innamorata, era cambiato senza che io me ne accorgessi.
Non ho potuto fare niente per evitarlo.
Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo, avevo gli occhi gonfi e stanchi.
Poco dopo chiusi gli occhi e mi addormentai sul pavimento della cucina.

ZAYN'S  POV.
Mi svegliai con un forte mal di testa, la sera prima ero uscito assieme a dei ragazzi che lavoravano come mai nei pressi della stazione.
Mi sollevai sui gomiti per guardarmi attorno, ero vestito e Perrie non era accanto a me.
Non ricordo nulla della sera precedente e non so cos'ho combinato.
Spostai lo sguardo sull'orologio appoggiato al comodino, segnava le nove del mattino.
Buttai a terra le lenzuola bianche che mi copriva e scesi dal letto per poi uscire la porta e scesi velocemente le scale.
Quando cercai di aprire la porta della cucina sentì un lamento.
La porta si aprì poco dopo.
Perrie era davanti a me con addosso il pigiama e i capelli tutti scompigliati, il trucco sbavato e gli occhi troppo gonfi.
Cercai di avvicinrmi ma lei si scostò cercando di uscire dalla stanza.
'Perrie' la chiamai con la speranza che lei si girasse e mi parlasse ma così non fu.
La vidi percorrere velocemente le scale per poi sparire nella nostra stanza, sospirai sfregandomi il viso con le mani.
Che diavolo era successo ieri?
**

Aspettai una ventina di minuti prima che la bionda tornasse in cucina.
Quando entrò in cucina non mi degnò neanche di uno sguardo, aprì il frigorifero prendendo uno yogurt lo mise nella borsa che poi prese in mano.
Prima che potesse uscire dalla cucina la presi da una mano costringendola a girarsi verso di me.
I suoi occhi azzurri erano spenti e un velo di tristezza gli ricopriva.
'Amore' sussurrai cercando di accarezzarle una guancia ma lei tirò indietro il capo 'devo andare al lavoro, lasciami' disse guardandomi negli occhi 'Perrie, non mi  ricordo niente di quello che ieri sera è accuduto' la guardai attentamente mentre i suoi occhi si succhiodeva e le sue labbra di aprivano dischiudevano 'e non ti ricordi nemmeno di oggi' mi disse prima di darmi una spinta con la mano libera, le lascia la mano e la vidì uscire dalla porta di casa senza sapere se sarebbe tornata.

 
PERRIE'S POV.
Mi ero ripromessa di non piangere ma non riuscivo a contenere le lacrime.
Si era dimenticato del mio compleanno e di  quello che era successo ieri sera.
Mentre camminavo per le vie di Londra con la testa bassa potevo sentire i tuoni provenienti dal cielo.
Ventu'anni fa mia madre era in ospedale per darmi alla luce e ora per me è tutto buio.
Sospirai quando arrivai davanti alla porta del negozio di musica con una mano la spinsi per entrera, non c'era ancora nessuno così andai nel ripostiglio per posare la mia roba e presi i nuovi scatoloni che contentenevano dei nuovi cd.
L'aprì per  poi estrasse i cd nelle vincitrice di XFactor.
XFactor è sempre stato il mio sogno.
Io, Leigh, Jesy e Jade ci siamo esercitate così tanto per poter avere  un'opportunità ma io ho buttato tutto al vento.
Se non avessi mai conosciuto Zayn forse a quest'ora sulla copertina del cd ci saremmo state noi e non queste cinque.
Sospirai iniziando a disporre i cd in vetrina e in uno scaffale fatto apposta per i vincitori dei talent show.
Il campanello della porta suonò mentre io stavo riordinando i cd di rock, due mani mi coprirono gli occhi e feci cadere due cd mettendo le mani su quelle che mi coprivano gli occhi.
'Auguri biondina' sussurrò una voce al mio orecchio 'Jade!' esclamai girandomi di scatto per poi abbracciarla.
Restai tra le sue braccia fino a quando non mi accorsi delle altre.
'Jesy! Leigh!' esclamai buttandomi su di loro per stringerle forte 'ah.. quanto mi siete mancante' dissi prima di staccarmi per guardarle.
**

Le ragazze mi stavano dando una mano a sistemare i cd quando Jesy non soffermò lo sguardo sul cd delle vincitrici di XFactor.
La sentì sospira mentre prese tra le mani quel cd 'potevamo essere noi' disse Leigh avvicinandosi a Jesy.
E' stata colpa mia se non siamo noi su quel cd eppure non mi hanno incolpato di qualcosa, non mi hanno fatto peso di quanto sia accaduto.
'Proviamoci!' esclamai voltandomi verso loro 'l'anno prossimo andiamo a XFactor!' Jade corruggo la fronte guardandomi 'Pezz, sei sicura?' annuì sorridendo mentre le guardai 'tocca a noi ora!' sorrisi guardandole una a una.
Nei loro volti apparve un sorriso per poi venirmi incontro abbracciandomi forte.
Toccava a noi, il mondo era pronto per noi.

'Ma come possiamo chiamarmi?' domandò Leigh staccandosi dall'abbraccio 'beh.. siamo un piccolo mix' disse Jade mettendosi una mano sotto il mento 'little mix!' urlai facendo cadere una sagoma di Bruno Mars.
Le ragazze risero mentre mi aiutavano a sollevare la sagoma 'però è bello' disse Jade sorridendo 'siamo le little mix!' disse Leigh mentre batteva il cinque a Jesy.
Sorrisi per poi buttare lo scatole contro Jade 'aiutatemi!' dissi ridendo mentre posavo un cd di Beyoncè sullo scaffale.

ZAYN'S POV.
Mi ero dimenticato il compleanno di Perrie, merda!
Stavo correndo con un mazzo di rosa tra le mani e nell'altro un sacchetto con dentro il suo regalo, arrivai davanti al negozio di musica mentre lei stava uscendo assieme alle sue amiche.
Si fermò per guardami e si avvicinò lentamente a me, le porsi il mazzo di rosa  rosse che prese delicatamente 'scusami' sussurrai col fiatone 'auguri amore mio' la bionda si alzò sulle punte per posare le sue labbra sulle mie.
Era successo qualcosa, non poteva avermi già perdonato.
Ricambiai il bacio per poi staccarmi di poco da lei 'grazie' sussurrò accennando un sorriso mentre guardava le rose che teneva tra le braccia.
Sorrisi passandomi una mano dietro la nuca.
'Noi andiamo, a stasera!' disse Jade prima di salutare Perrie con un bacio sulla guancia e me con una pacca sulla spalla.
'Stasera dove vai?' domandai alzando un sopracciglio 'festa di compleanno' scrollò le spalle 'sei invitato anche tu' le presi la mano sinistra tra le mie mentre la guardavo negli occhi 'mi dispiace per stamattina e ieri sera' la vidì annuire leggermente per poi alzare gli angoli dell bocca in un sorriso 'non importa Zayn' disse sorridendo dolcemente mentre nella sua guancia destra si formava la sua adorabile fossetta.
'Ti amo tanto' sorrisi prima di posare le mie labbra sulle sue.

PERRIE'S POV.
Dovevo dire tutta la verità a Zayn ma avevo paura.
Aveva appena perso uno dei suoi migliori amici e ora dovrebbe dirmi arrivederci.
Sospirai ancora prima di passarmi il rossetto rosa sulle labbra sottili.
La porta si aprì lentamente mentre il moro faceva il suo ingresso sorridendo 'sei bellissima' disse dolcemente abbracciandomi da dietro, inclinai la testa di lato lasciandomi baciare dolcemente sul collo.
'Smettila e andiamo alla festa' sussurrai mentre dalle mie labbra uscivano delle risatine.
Zayn mugugliò qualcosa continuandomi a baciare il collo mentre io chiudevo lentamente gli occhi e dischiudevo leggermente le labbra.
Il moro stava iniziando a succhiare un punto sul mio collo quando la suoneria del mio cellulare ci fece staccare completamente l'uno dall'altro.
'Meglio andare' dissi guardando il cellulare illuminato, il moro annuì dietro di me 'finiremo tutto stasera' mi sussurrò all'orecchio prima di colpirmi sul sedere e scappare via.
'Zayn!' urlai divertita mentre corsi fuori dalla stanza.
**

Ero seduta sui divanetti della discoteca assieme a Katherine mentre mi guardavo attorno in cerca di Zayn.
'Pez, dimmi che hai' la guardai per un secondo sospirando dopo poco 'abbiamo deciso di partecipare a XFactor' dissi mordendosi l'interno guancia 'e Zayn non lo sa' completò la frase la mia migliore amica, annuì rassegnata mentre chiudevo gli occhi.
'Sarà felice, vuole solo il meglio per te e lo sai perfettamente' mi strinse forte la mano guardandomi con dolcezza 'già si sente in colpa per il college' sbuffai piano alzandomi dal divanetto 'vedrò che fare, grazie Kathe' accennai un sorriso per poi buttarmi in mezzo alla pista in cerca del mio ragazzo.
Continuai a guardarmi attorno senza trovare in nessun posto il mio ragazzo fino a quando due mani non mi toccarono il sedere, mi girai di scatto vedendo un Zayn dagli occhia arrossati e la puzza di alcol che usciva dalla sua bocca.
'Zayn' sussurrai piano guardardandolo negli occhi il moro strinse di più il mio sedere nelle sue mani mentre io emettevo un gemito strozzato 'fermo' dissi mettendo le mani sulle sue per toglierle mentre lui posando le sue labbra sulle mie e le muoveva velocemente, cercai di ribellarmi ma senza successo per poi muovere le mie labbra insieme alle sue.

La mattina dopo  mi svegliai nel nostro letto con un lenzuolo  che mi copriva il corpo e Zayn al mio fianco, lascia un piccolo bacio sulla sua schiena nuda per poi guardarmi attorno.
Avrei dovuto abbandonare tutto questo ma lo volevo davvero?
Volevo davvero andare ad XFactor?
Certo che lo volevo, è sempre stato il mio sogno.
Guardai un'ultima volta il moro che riposava al mio fianco per poi togliermi il lenzuolo dal corpo e scesi dal letto per infilarmi le mie mutandine e la sua camicia.
Aprì con cautela la porta cercando di non svegliarlo per poi scendere le  scale e andare verso la cucina per preparare la colazione.
Mentre stavo versando il latte nella tazza sentì due mani possarsi sui miei fianchi e deglutì appena per poi girarmi scontrando  con lo sguardo assonnato di Zayn.
'Amore' sussurrò dolcemente prima di lasciarmi un bacio sulle labbra, sorrisi sulle sue labbra per poi porgergli la tazza di latte caldo.

**

Stavo osservando i lineamente perfetti di Zayn mentre cercavo di formulare le parole giuste per informarlo della mia decisione.
'Zay' sussurrai piano mentre lui alzavo lo sguardo verso di me 'io..' continuai lentamente mentre mi stringenvo nella spalle 'vuoi andare a XFactor, lo so' mi precedette il moro guardandomi 'ho sentito le tue amiche parlarne ieri sera in discoteca' deglutì appena guardandolo 'non posso impedirti niente, vai' mi  disse guardandomi negli occhi 'ma è meglio finirla qua, non voglio che mentre sarai lì pensi  a me'  dischiussi leggermente la bocca sentendo le sue parole 'ti aspetterò ma è meglio così' accennò un sorriso mentre si alzò dalla sedia per lasciarmi un bacio sul capo e scomparve qualche minuto dopo.
Mi aveva lasciato, l'aveva fatto per me eppure perchè mi sentivo il cuore rotto in mille pezzi?
Mi nascosi il viso tra le mani iniziando a singhiozzare.


HELLO PEOPLE:)
Allora inizio col dire che stavolta non è colpa mia se non ci sono stata ma non avevo più word e io non sapevo dove diavolo scriverlo questo capitolo perchè con il telefono non mi trovo.
Come vi avevo già anticipato questo è l'ultimo capitolo e il prossimo sarà l'epilogo, so che mi  state odiando per come è finito questo capitolo, rido.
Dopo freedom pensavo di scrivere un'altra fan fiction ma non so, voi la vorreste?
Comunque domenica scorsa sono andata a vedere i ragazzi, ahh erano così carini e va beh sono bravissimi ma questo si sa.
Spero vi sia piaciuta, ora vi lascio e scusate eventuali errori.
Twitter: @heyosment
Facebook: https://www.facebook.com/emilia.osment.56
Un bacio, Marti.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: perrieyes