Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/07/2014    3 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedimi se sono Felice.
Capitolo 17(Wow già al 17° capitolo, rimangono solo 3capitoli...credo)


I loro sguardi si erano finalmente incrociati dopo quasi 4 settimane trascorse senza  vedersi, ne baciarsi, ne parlarsi. Fu un'attimo, entrambi presero strade differenti e questo aveva fatto capire ad entrambi che  nonostante fossero troppo vicini in realtà erano di nuovo al punto di partenza, lontani l'uno dall'altra.
"Sam bentornata in Corea"
"Grazie presidente"
"Dimmi come va con il tuo primo album?"
"Domani dovremmo girare il mio primo video musicale della canzone Never Ever"
"Fantastico.Volevo parlarti di una cosa, siediti" Sam fece come le disse il presidente, si accomodò nella poltrona e accavallò le gambe.
"Stai riscuotendo molto successo, se continuerai così ci saranno molte probabilità che sarai nominata ai @ M! Countdown"
"Davvero?!"
"Si.. dovrai battere il record delle visualizzazioni su youtube sostenuto attualmente dagli..." il presidente guardò nel suo foglio.
"Emh... gli exo" Sam spalancò gli occhi.
"Gli exo?!"
"Già... a questo proposito vorrei organizzare una mangiata con il presidente Lee son Man e gli exo"
"Perchè?!"
"Perchè lui è un mio vecchio amico e sarebbe un'occasione per farti conoscere"
"Già mi avranno conosciuto..."
"Ti aspetto stasera alle 20:00 nel ristorante di lusso di fronte al tuo hotel... puoi andare"
Sam era terrorizzata e felice allo stesso tempo, avrebbe rivisto Chanyeol, Kris e gli altri e sopratutto avrebbe rivisto Luhan... insieme al presidente.
--------------------------------------
"Ragazzi stasera avremo una cena col presidente della casa discografica  CJ E&M Music Performance Division e indovinate chi lo accompagnerà?"
"Ci sarà Sam?!" rispose impulsivo Chanyeol, lui era l'unico che non la vedeva come una traditrice. Sapeva che lei non li aveva lasciati per diventare famosa , sapeva che c'era dell'altro.
"Chan-yeol, anche se non è la vostra coreografa deve parlare sempre in modo formale con lei."
"Mh certo"
"Comunque si...spero che non vi dispiaccia"
"Posso anche non venire?"
"Luhan?! si forse è meglio se rimani qua non vogliamo inconvenienti" Luhan si alzò ed uscì dalla stanza sbattendo la porta. Non sapeva cosa voleva, in realtà aveva una voglia matta di rivederla, abbracciarla e baciarla ma il suo orgoglio gli impediva di dimenticare. Stamattina per un attimo l'aveva rivista, nei suoi occhi pero' c'era una luce diversa, aveva gli occhi spenti privi di ogni sentimento, forse l'aveva fatto? aveva per sempre abbandonato i suoi sentimenti?.
------------------------
"Anna capisci? oggi lo rivedrò e non so che mettermi"
"Potresti metterti qualcosa di sexy, un vestitino corto nero con i tacchi"
"Non posso essere sexy... cioè c'è anche Lee son Man."
"Un positivo in più per farlo arrabbiare"
"E se invece metto quello rosso?"
"Mah fai tu...anche quello è carino" Sam chiuse la sua chiamata urgente e indossò un vestitino rosso con delle scarpe col tacco dello stesso colore e gioielli neri. Si truccò e aggiustò i corti capelli. Non voleva tagliarseli ma credeva che ormai diventata una star doveva cambiare del tutto.
"Ecco che arriva, scusate il ritardo" Sam diede la giacca al cameriere e andò ad abbracciare il presidente e la moglie. Poi li vide... erano in 11, Luhan non c'era.
"Ci rivediamo , signorina Park" Sam osservò gli 11 ragazzi che la guardavano sbalorditi, era cambiata del tutto e dal vestitino si poteva anche notare il suo nuovo tatuaggio. 
"Buonasera anche a lei signor presidente"
"Si sieda la prego, ho tante domande da farle" ecco che Sam stava sudando freddo... non voleva che lui potesse mandare tutto a monte, infatti Chanyeol prese l'iniziativa e cambiò argomento prima che ne potesse nascerne uno.
"Emh io voglio l'aragosta, Sam l'aragosta in America è migliore di questa qui vero?"
"Mh non saprei non l'ho mai mangiata questa Coreana Park Chan-yeol" Sam aveva usato il nome intero per chiamarlo, non l'aveva mai fatto, nella sua voce si poteva notare una strofa Di freddezza.
"Quando uscirà il tuo primo album?" gli chiese D.O , la sua era solo una prova, voleva capire se davvero con tutti si comportava in modo freddo o solo con Chanyeol perchè gli era venuto spontaneo.
"Emh.. domani devo girare il video della mia nuova canzone Never ever ma credo che a fine mese esca. Perchè Do Kyung-soo? vuoi che te lo regali?!" Sam gli fece un sorriso, era diversa, molto.. sorrideva alle battute del presidente e rideva a quelle di Lee son Man. Parlava in modo formale e faceva finta di non conoscerli, quella non era Sam, quella era ciò che il mondo della musica l'aveva fatta diventare. La serata era trascorsa velocemente, i ragazzi non avrebbero mai creduto che Sam potesse diventare quella che era appena diventata. Era come se facesse finta che non sia successo niente in quei 6 mesi passati insieme a loro.
Lee son Man e il presidente se n'erano andati, Sam stava aspettando la sua limosine per tornare a casa e i ragazzi aspettavano il loro manager per portarli nel dormitorio.
"Smettila di fingere con noi"
"Non so di cosa tu stia parlando Jong-in"
"Sam che cazzo ti prende?"
"Dov'è la mia limosine, doveva esser..."
"Non t'importa che Luhan stia soffrendo?" Sam si bloccò di colpo, si girò verso Suho, aveva le lacrime agli occhi.
"Come puoi dire che non m'importa ah?! Come puoi, tu non sai cosa io abbia dovuto passare in queste settimane da sola in un paese dove non ci volevo neanche stare.State solo qui a giudicare, dite che sono cambiata, non accettate il fatto che sia diventata una star. La verità è che nonostante non lo possa dimenticare , nonostante pianga e soffra ogni santo giorno , sto cercando di andare avanti!"Sam stava ormai piangendo, Chanyeol voleva tenerla fra le sue braccia ma lei si voltò e se ne andò. Era sola , di nuovo.
"Aspetta Sam!"
"Lasciami stare Chanyeol, non voglio vedere nessuno!"
"Dammi l'opportunità di guarire le tue ferite!"
"Non ho bisogno di nessuno, sono abbastanza forte sola!" lo lasciò lì. Da quel giorno non s'incontrarono più, lei aveva finito di girare il suo primo video musicale e gli exo erono partiti per il concerto in Hong Kong. I ragazzi l'unica volta che sentirono parlare di lei dopo quel giorno fu quando furono convocati da Lee son Man che gli comunicava che Sam aveva battuto il loro record di visualizzazioni.
"Ragazzi ecco a voi il primo video della vostra ex coreografa"
"Posso uscire?" disse Luhan
"Non credi che sia meglio che tu la guardi?!" Luhan con la forza rimase lì seduto, dovette guardare la sua ex ragazza muoversi in modo sexy e cantare una canzone che di preciso non sapeva se era dedicata a lui. (il MV di Jiyeon/Sam:https://www.youtube.com/watch?v=3HpiMA3dpiY&index=54&list=FLoseeuoSrysBmIwqX2fxAZA)
"Siamo sicuri che quella sia Sam?!" disse Chen commentando durante le prove il suo video.
"E' cambiata..."
"Luhan credi che sia dedicata a te la canzone?"
"E se no a chi altro?" disse Xiumin.
"Possiamo provare? tra una settimana avremo il @M!Countdown"
"L'hai dimenticata?" gli chiese all'improvviso Baekhyun
"Proviamo prima moonlight che ne dite?"
"Smettila di comportarti così, perchè voi due fate finta che non sia successo nulla. Dovete accettare la realtà, vi siete lasciati ok? se non riesci a dimenticarla e neanche lei riesce a dimenticarti...perchè stai ancora qua? corri da lei!" Lay si era intromesso finalmente in questa storia. Luhan sapeva che l'amico aveva ragione, doveva riprendersela e non poteva fare altrimenti se no andare da lei e baciarla e dirle tutto ciò che prova per lei.
---------------------
"Sam congratulazione"
"Grazie signor Presidente"
"Sa il suo successo si è diffuso in tutto il mondo , artisti internazionali chiedono la tua presenza nei loro concerti e show televisivi ti vogliono nei loro show. Sei stata spettacolare. A tal proposito, non so se ne hai sentito parlare, Jung Wook...ti vuole come sua co danzatrice nella sua canzone Trouble Maker. Sarebbe un occasione di lancio per vincere il M countdown. Che ne dici?"
"Si...si può fare"
"Bene, t'incontrerai questo pomeriggio per discutere sulla coreografia, vi dovrete esibire tra due giorni. E' facile come coreografia così poi potrai provare per il MC."
"Ok"
Sam aspettò che venisse Jun Wook in persona per uscire e discutere appunto sulla coreografia, nel frattempo lei ascoltò la canzone e vide un video della sua esibizione. Il balletto è molto sensuale e per lei questo significava un privilegio visto che l'aveva scelta.
"Mh piacere Jun Wook"
"Sam Park" i due si strinsero la mano e insieme uscirono dall'azenzia. 
Ecco che lì.Luhan li vide, vide la ragazza a cui stava per dichiararle nuovamente i suoi sentimenti sorridere ad un altro ragazzo. Solo a lui aveva sorriso in quella maniera...
Si poteva sentire il rumore del cuore del cervo che si spezzava. La cosa più dolorosa, per entrambi fu che Sam si girò... quella fu ufficialmente la seconda volta che lo vide. Luhan aveva le lacrime agli occhi mentre lei era spaventata e sbalordita allo stesso tempo, lui era lì per lei. Voleva andare da lui abbracciarlo e baciarlo ma fu fermata dalla voce del ragazzo accanto che la risveglio dallo stato di trance.
"Che guardi?" e fu in quel singolo secondo che lei girò lo sguardo e Luhan scomparve, si era nascosto. Ormai stava piangendo e non voleva mostrarsi debole di fronte la ragazza che amava.




*eccomi*
Ciao a tutti, sono tornata eheheheh
Scusatemi tanto, tanto tanto. Da quanto è che non aggiorno? aahhhaha
Avevo il computer scarico e nonostante avessi il capitolo pronto mi seccavo accendere il computer e metterlo sotto carica... poi sono andata a mare e mi sono bruciata T.T.
L'unica cosa positiva della mia città, Messina, è che ha il mare <3 tanto amore. 
Comunque vi volevo informare che quella famosa one shot che volevo scrivere su Chanyeol e Baek sarebbe pronta ma è microba... non sono brava a scrivere storie slash. Non so, non riesco a immaginarmeli omosessuali anche se credetemi sono moooolto shippabili.
Cioè capite il mio dramma. Non ho niente contro le persone omosessuali, possono amare chi vogliono, ma non so perchè non riesco mai a scrivere una storia slash. Forse perchè nelle storie Het in un certo senso m'immedesimo io... boh.
Comunque questa one shot ancora non l'ho pubblicata, fatemi sapere se la volete leggere nonostante sia piccola ok?^^ baci.





(Inchinatevi a lei plebei)


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45