Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kathys    27/08/2008    4 recensioni
FlashFic, considerabile anche Drabble, senza pretese, situata nel periodo in New Moon in cui Edward lascia Bella.
Con la speranza che vi piaccia, preannuncio che ci sarà il Pov (punto di vista) di Bella.
Baci.
Kathys
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

"¨‘°ºO Ti dico Grazie. Oº°‘¨"

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti dico grazie..

Grazie per quello che mi hai dato sin’ora.

Grazie per le parole sussurrate dolcemente al mio orecchio.

Grazie per il dolci baci sul collo che mi hai dato sino a poco tempo fa.

Grazie per tutto l’amore che hai messo in ogni tuo gesto, che fosse voluto o no.

Ma se io ti ringrazio, son certa che tu mai lo farai a me.

Mai mi dirai grazie per ciò che sto per fare.

Io ti amo, amore mio... Ti amo e sempre ti ho amato dal giorno in cui ti ho conosciuto.

Mai ho smesso di pensare a te, e mai ho smesso di sognare il tuo volto giorno e notte.

 

Ma ora tutto questo deve avere fine.

 

Basta, terminato. Tutto ciò che provo e che provavo per te deve finire. Altrimenti non riuscirei a sopravvivere. Non senza la mia aria, la mia droga. Sono una drogata in astinenza ormai.

Questa è ormai la fine d’ogni cosa.

Ti amo, Edward...

Ti amo e non riesco a smettere di farlo. Ho provato e riprovato a dimenticare il tuo dolce sorriso, le tue gelide labbra sulle mie.

Ma non sono stata abbastanza brava...

Ho chiuso gli occhi, tentando di scacciare il tuo volto dai miei ricordi, ma è stato tutto inutile.

 

Ed ora, l’unica soluzione per risolvere tutto questo la sappiamo entrambi.

T’amo amor mio. T’amo ora. T’amavo. E ti Amerò per sempre.

 

 

 

 

 

___________________________________________________________________________

 

Eccovi una flash-fic, che devo dir la verità non ho idea di dove sia saltata fuori.

 

Diciamo che più che altro è uno sclero nato durante una crisi di nervi.

 

Dico grazie in anticipo a coloro che recensiranno. Se vedo che questa “Storia” v’è piaciuta, potrei e dico solo potrei, decidere di aggiunger un altro capitolo, casomai uscisse da solo.

Altre mie FF, CONCLUSE:

 

-      La fine di Ogni cosa...

-      La Pace...

-      La Promessa

E una Fanfiction ancora da terminare:

 

-      Ti Amo, Edward

 

 

 

 

Baci a tutte! 

 

Kathys

 

 

 

Per il frattempo, baci.

 

Kathys

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kathys