Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    06/07/2014    0 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Si pronto?"
"Buongiorno lei è la signorina Giulia? "
" Si buongiorno, mi dica."
" Salve siamo la redazione di Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo ci risulta qui che lei il 25 abbiamo sostenuto il provino per una piccola parte nello spettacolo. "
" Si si, confermo." rispose con il cuore a mille.
"Bene, allora abbiamo il piacere di informarla che la sua esibizione è stata visionata dal nostro staff e dal nostro direttore artistico Giuliano Peparini e abbiamo deciso che la parte è sua Congratulazioni!"
" Oh mio Dio ma dice sul serio?, grazie mille! Allora quando dovrei venire per le prove generali?"
" Venga il 13 di questo mese, l'indirizzo è Via Trento 78 a Milano, verso le 16:30 inizierà ad arrivare lo staff, deve portare solo il copione che le abbiamo inviato tramite e-mail lo stampi e lo porti, ci vediamo il 13 buongiorno."
" Va bene, grazie ancora, buongiorno." Dopo aver richiuso la chiamata...
" Evvai! Finalmente potrò coronare il mio sogno!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers