Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    06/07/2014    0 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7:00 "Mammaaa ti vuoi muovere è tardi, il treno mo parte e tu non stai a niente!" Una voce proveniente dal bagno risponde: " Vabene vabene quanta fretta, arrivo!" Giulia risponde ancora più infuriata: " Si ho fretta sto solo andando a vivere l'esperienza più bella della mia vita!". Giulia è una ragazza mora con gli castani, magra, alta 1.70 con una grande passione per il canto e il teatro, vive in un mondo tutto suo finché non realizzerà il suo più grande sogno..il musical. " Sono pronta". " Era ora, allora andiamo? " "Si, hai preso tutto?" " Si, andiamo." Le due entrano in macchina, Giulia si mette le cuffie e si ripassa i testi e i copioni per le prove generali. La mamma la guarda fiera e allo stesso tempo preoccupata poiché sua figlia non è mai uscita fuori di casa tranne per andare alla scuola di arte sceniche dove si è diplomata con il massimo dei voti. " Ma tu sei proprio sicura che sei disposta a rinunciare a tutto pur di soddisfare un tuo capriccio?" " Mamma il mio non è un capriccio, il mio è un sogno e si sono disposta a rinunciare a tutto, ai miei amici, a voi, a tutto." La mamma preoccupata aggiunge: " Spero solo che tu non te ne penta." " Mamma mi conosci e poi sai come la penso no? Se un sogno è pieno di ostacoli è quello giusto!" esclamò. " Sono solo preoccupata per te." " Tranquilla e poi sono maggiorenne so badare a me stessa benissimo da sola." Dopo un'ora di viaggio che sembrava infinta finalmente arrivano a destinazione. Una voce continuava a ripetere che il treno era in partenza e che i passeggeri che dovevano salire a bordo avevano solo tre minuti di tempo per salire. "Ciao mamma! Salutami tutti, ci vediamo quest' estate..non piangere troppo ti voglio bene. " E il treno inzia la sua corsa. Dopo 8 ore di viaggio Giulia arriva a Milano. "Ah finalmente arrivata, a un passo dal sogno!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers