Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: gisedusle    06/07/2014    0 recensioni
I giorni di quella estate sembravano tutti uguali, sembravano volare. Sveglia alle 10, colazione fuori con gli amici, mattinata passata a passeggiare, tornare a casa, pranzare, sdraiarsi a letto, ascoltare musica, pomeriggio ad oziare e serata con gli amici. Una vita da sogno penserete. Beh, sembra tutto così normale e quieto, ma dietro questa vita dei casini che nessuno potrebbe immaginare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era una ragazza come un’altra, un’adolescente con i soliti problemi adolescenziali e forse qualcuno in più.
Aveva 15 anni, aveva un ragazzo fantastico, un migliore amico senza il quale non avrebbe potuto vivere, una migliore amica, a dir poco, unica e un gruppo di amici con cui passava più tempo di quanto ne passasse con la sua famiglia. La sua vita non era per niente male, non poteva lamentarsi di nulla, genitori permissivi, sorella maggiore rompiscatole e amici fantastici.
Tutto regolare, se non fosse per il fatto che il migliore amico del suo ragazzo fosse innamorato di lei, e dopo non molto tempo se ne rese conto. Inizialmente provò ad allontanarlo, ma poi si rese conto che lui le dava più attenzioni di quante ne ricevesse dal suo ragazzo. Era molto dolce, non molto carino ma con un carattere incredibilmente stupendo.  Iniziarono ad uscire molto spesso, ed ogni pomeriggio lui si avvicinava di più. Lei amava realmente il suo ragazzo ma le attenzioni di D. non le dispiacevano. Ogni pomeriggio che i due passavano insieme sembrava volare, e ogni giorno i due diventavano sempre più “amici”, per lo meno da parte di lei. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: gisedusle