Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: cettadefaziopablizza    06/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla di mar una bellissimi ragazza con un caratterino tutto pepe.. ha una vita fantastica finché un giornoo... mi scuso on anticipo se i capitoi sono attaccati ma non ho scaricato il programma che serve w quindi mi devo accontentare per ora..seguite la storia e la mia prima fan fiction spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona e così, dopo alcuni minuti decido di azarmi.. Sennò chi l'avrebbe sentita mia madre se fossi arrivata anche oggi tadi a scuola. Mi alzo e vado in bagno tutta assonnat.. Mi lavo e mi vesto e dopo una 20 di minuti mi ritrovo davanti lo specchio... Sono le 7:35 tra poco passa il pullman e se lo perdo di nuovo sono fritta ho gia troppi ritadi a scuola.. Se ne faccio ancora andra a finire che il prossimo anno sarò di nuovo in quella classe con ragazzi più piccoli di me. Adesso che ci penso non mi sono ancora presentata mi chiamo Marianella Talarico Rinaldi, ma tutti m chiamano Mar.. Sono la ragazza che tutti vorrebbero avere... Sono una ragazza tutto pepe che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno; Sono bassa per mia sfortuna ma nn me ne faccio una colpa infondo come dice il detto nella botte piccola ce sempre il vino migliore, ho perso uil filo comunque come stavo dicendo sono di bassa statura con dei bei capelli lunghi e lisci che mi arrivano fino al fondoschiena, ho gli ochi castani e le labbra carnose. Vabbè ormai avrete capito come sono fatta quindi passiamo ad altro; sono di famiglia benestante.. Vivo in una villetta non molto lontana dal centro.. Ma anche essendo ricca non voglio essere accompagnata in macchina preferisco prendere il pullman come tutti i miei compagni.. << MAR scendi veloce senno perderai di nuovo il pullman! >> Vi starete chiedendo chi è? bhe che dire lei e quella che mi ha dato alla luce, MIA MADRE. << mamma sto arrivandoo! >> << Va bene ma veloce e chiama tuo fratello.. Io vi aspetto in macchina >> e se ne ando senza aspettarsi una mia risposta.. Mha si vede proprio che ho preso da lei. Comunque sbadata come sono ancora non vi ho parlato della mia famiglia. Allora quella che gridava, mia madre si chiama giulia è una mamma fantastica perchè, anche se molto impegnata con il lavoro trova sempreil tempo per i suoi figli.. Io so ho una mamma fantastica.. E poi penso l'abbiate capito ho un fratello..Parlando di mio fratello devo vedere se si è svegliato.. Sennò da dolce mamma poi trovero una bestia.. Ahahah essi... << Tachoo >> lui ancora beato sotto le coperte nn fa caso a me.. Maleducato :) << Tachoo eddai alzati senno faremo tardi, e mamma poi si infurierà.. E dopo sono cavoli lo sai benissimo >> dopo aver sentito ciò che gli ho detto vedi mio fratello che si alza di botto e si veste come un lampo << oddio mamma mi ammazza lo so... Oggi sarà la fine per me >> già la mamma è terrificante.. Penso che tutti voi vi starete chiedendo com'è tacho bhe lui è uno scimmione :) è un ragazzo ben piazzato con degli occhi verdi e capelli biondo dai capelli mossi un bel pezzo di ragazzo modestamente è mio fratello anche se lui è il mio opposto. Per fortuna e molto veloce e quindi ci precipitammo in fretta e in furia nella macchina.. E mamma penso se ne sia accora :) << ragazzi ma vi sembra il modo di entrare in macchina >> tutti e due allora insieme prima che nostra madre potesse arrabbiarsi rispondemmo insieme << scusaci mamma ma non volevamo fare tardi anche oggi >> << bravi angioletti miei così vi voglio >> dopo di che calo il silenzio finche nn mi fui rotta e decisi di chiedere a mamma di papà << mamma... ma papaà quand'è che torna a casa??>> << tesoro penso che stasera arrivi >> << speriamo e da un bel pezzo che non lo vediamo >> lo so sono più che sbadata non vi ho detto niente su mio padre beh lui e un professionista della box.. Già proprio quelmlo che state pensando fa il pugile e di conseguenza non lo vediamo molto spesso... Non vi ho ancora detto il suo nome lui si chiama Mauro. Prendemmo il pullman e dopo circa 5 minuti arrivammo a scuola io andai subito dal mio gruppetto che mi aspettavano dvanti al cancello.. Mentre mio fratello penso sia andato con qualche ragazza al bar... << hey ragazze >> << ciao tesoro>> la ragazza che mi ha appena salutato è Mia una delle ragazze più belle della scuola,lei e bionda,alta e con gli occhi azzurri.. In poche parole il mio contrario.. Ma siamo molto amiche << ciao Mariaceta >> mentre lei è Marizza la ragazza più ribelle che ci sia sul pianeta, una ragazza bassa quasi quanto me con gli occhi color cioccolato come i miei :)e dei capelli rosso acceso.. Stupendi.. prima o poi me li farò pure io,che dire un'accoppiata perfetta :) << ciao tesori miei >> gli andai incontro e le salutai e andammo tutte in classe.. Ancora non vi ho detto la cosa più importante tra 3 mesi compirò 17 anni sono felicissima.. :) La giorna passò in un lampo è alla fine tornammo dopo essere state tutta la giornata ingiro con le amiche decidemmo tuttedi tornare a casa ma nessuno sapeva che quella sera tutto sarebbe cambiato. Spero vi sia piaciuta.. continuo??
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: cettadefaziopablizza