Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    06/07/2014    1 recensioni
Un semplice controllo, una visita di routine, e ti ritrovi steso a terra privo di vita...
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi gli agenti hanno preso appunti e dopo aver raccolto le prove si recano al quartier generale.
Arrivati alla base cercano informazioni sull’ormai identificato marine, rispondeva al nome di Madison Harris:
G- McGee controlla i tabulati telefonici e i movimenti della carte di credito, Tony, cerca informazioni sul marito, tu Ziva dimmi cosa hai scoperto.
Z- Tenente Madison Harris, nasce a Boston nel 1983, vive con i genitori fino alla maggiore età, poi conosce l’attuale marito Carl Miller, con il quale ha 2 figli, Alexia e Trevor Miller,dieci e sei anni, i quali affermano di stare poco con sua madre, e le rare volte in cui stavano insieme li portava al parco a giocare, mentre lei parlava con dei colleghi di lavoro. Era stata trasferita alla base di Quantico dalla base aereonavale di Pataxun River.
G- Ottimo lavoro Ziva. Tu DiNozzo che hai trovato ?
T- Carl Miller nasce a Washington DC nel 1975, si laurea in chimica ed esegue un master in medicina,in fine prende la laurea da medico ma trova lavoro come meccanico.
G- McGee hai i tabulati?
M- Si,ma non ho riscontrato niente di strano, solo chiamate al marito ed a sua madre.
G- Vai con Tony a parlarle, io vado da Ducky, tu Ziva invece va da Abby, poi fammi sapere. I due si recano nei laboratori:
G- Ciao Ducky, trovato niente ?
D- Prima di eseguire l’autopsia sembrava che il tenente sia morta per un infarto o cose simili ma invece, il signor Palmer, analizzando meglio il corpo, si è reso conto di un piccolo foro sul braccio sinistro, apparentemente delle dimensioni di un ago semplice, quello usato per i vaccini o per le analisi del sangue.
G- Hai trovato strane sostanze sul corpo ?
D- Niente di particolare…solo delle tracce di disinfettante intorno al segno dell’ago, l’ho fatto analizzare ad Abby.
Intanto da Abby…:
Z- Ciao Abby ! Come stai ?
A- Ciao Ziva ! Io tutto bene, volevo chiederti, ti va di uscire stasera, faremo un uscita a quattro ho invitato anche Tim…
Z- Bhè…per me credo vada bene…ma…
A- Ora non resta che avvertire Tony…
Z- Ok… A- Ma, cosa ?
Z- Ti stavo per chiedere chi era il quarto ma hai fatto prima tu a rispondere che io a formulare la domanda !!!
A- Ti ho letta nel pensiero…Ma bando alle ciance, stò leggendo nella tua mente che ti ha mandata Gibbs per chiedermi che cos’ho…ho indovinato ?
Z- Si…Em…Allora, che cos’hai ?
A- Ho analizzato le tracce di disinfettante trovate da Jimmy attorno al segno di una puntura d’ago... Z- Allora?
A- E’ un tipo di disinfettante che viene usato negli ospedali o nelle cliniche private…
Z- Grazie Abby
A- Ziva ! Ricordati di farmi sapere se Tony viene stasera, devo prenotare un tavolo al ristorante… Z- Ok, appena so qualcosa ti faccio sapere ! ;)
Ziva torna su e c’era Gibbs ad aspettarla:
G- Allora ? Che dice Abby ?
Z- Il disinfettante che Ducky ha trovato attorno al buco d’ago viene usato negli ospedali o nelle cliniche. G- McGee, tu hai trovato niente nei movimento bancari ?
M- No, mi sembra non ci sia niente di strano…
G- Mettilo sullo schermo……….evidenzia quello…
M- E’ un versamento di 6055 $ ad una clinica di Washinghton.

D- Jethro ho scoperto una cosa che potrebbe cambiare l’intero svolgimento delle indagini…
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS