Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: cuoridistanti    06/07/2014    2 recensioni
non mi ero mai accorta di quanto fosse bello Bieber in questi mesi.I suoi occhi,i suoi lineamenti,persino il suo sorriso e i suoi modi di fare che tanto odiavo ora mi facevano impazzire. Lui mi faceva impazzire
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


«si mamma,ho già mangiato l'arrosto» «no,non ho chiamato Nancy» «mamma lo so,ho 21 anni per l'amor di dio» «sisi ok ciao ti chiamo io»
Strinsi i denti chiudendo il telefono,talvolta mia mamma risultava troppo stressante e non capiva che non avevo più un anno ma bensì 21,due uno,2 1.
Scuotendo la testa,uscì di casa andando verso il bar dove lavoravo. Il mio capo,George,era un uomo sulla cinquantina,basso e con una risata che coinvolgeva tutti.
Aprì la porta del bar sorridendo e scuotendo la mano per salutare.
«buongiorno a tutti» dissi dirigendomi verso la mia postazione.
«buongiorno Lexy» mi risposero in coro George e Chad.
Mi sistemai il grembiule pronta per servire i clienti ma dopo un'ora circa si presentò un volto troppo familiare.
«Justin?» lo guardai incredula sbattendo lentamente le palpebre.
«ciao Lexy» mi rispose lui sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi.

dannazione,D A N N A Z I O N E

«e tu devi essere» dissi osservando la ragazza che stringeva la sua mano.
Alta,mora,due occhi nocciola e ben sistemata. Ora capisco perchè frequentasse Bieber.
«sono Annie,e tu devi essere Lexy,giusto?» mi chiese lei con quella sua vocina acuta. Se fossimo state da sole,in quel preciso istante l'avrei soffocata con le mie stesse mani. Ma io ero Lexy Wood e dovevo mantenere il controllo soprattutto in questo contesto.
«giusto» risposi osservandole il viso e poi portando il mio sguardo su Justin,il quale era rimasto in silenzio fissando entrambe.
Li feci accomodare ad un tavolo e osservai Annie notando che portava una collanina con l'iniziale 'J'.

ptf

«che vi porto?» chiesi prendendo appunti nel mio foglietto.
«due birre,possibilmente la mia analcolica» mi rispose quasi subito Annie stringendo la mano di Justin.
Annuì tornando verso il bancone e presi le due birre ma casualmente feci scivolare la birra di Annie che le sporcò tutto il pantalone beige.
«o mio dio» urlò Annie alzandosi e cercando di pulirsi con un tovagliolo le macchie mentre dall'altro lato del tavolo Justin cercava di non ridere.
Ops



ciao belle!
ecco qui il secondo capitolo,che ne pensate?
mi farebbe tanto piacere ricevere una vostra recensione.
a presto,la vostra Liz
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: cuoridistanti