Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    06/07/2014    3 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 26
"Stai pensando a qualcosa in particolare?" Sussurrò Myungsoo, le labbra di Sungjong troppo vicine alle sue, e lo sguardo di Sungjong nel suo, gli occhi che vagavano dai suoi alle sue labbra, incontrando nuovamente i suoi occhi. "Togliti i vestiti hyung..." "Non dirlo con quel tono di voce e con quello sguardo languido, potrei fraintendere le tue parole." Mormorò ancora Myungsoo, fissando i suoi occhi. Un passo indietro, Sungjong si rese conto di essere rimasto immobile, a fissare senza alcuna volontà di nasconderlo, le labbra dell'amico, così vicino a lui, e di aver provato l'irrefrenabile desiderio di avvicinarsi ulteriormente a lui. Spaventato alla sola idea di cedere alla tentazione, di perdersi in qualcosa che - ne era certo - sarebbe stata del tutto condivisa, con forse anche fin troppa partecipazione, da Myungsoo, tornò in sé, deglutendo nervosamente e indietreggiando, fino a raggiungere la stanza dell'amico con la scusa "Comincia a cambiarti, ti porto qualcosa di asciutto." E Myungsoo, ancora fermo allo stesso punto da quando aveva messo piede in casa, si domandava come avesse potuto aspettare ancora una volta di essere certo delle intenzioni dell'amico, piuttosto che tentare il tutto per tutto.

-

Sungjong rientrò nel soggiorno, Myungsoo che beveva dell'acqua direttamente dalla bottiglia - usanza che Sungjong aveva sempre disprezzato - i piedi nudi piantati sul pavimento e i boxer neri come unico indumento sul corpo un tempo scolpito da ore di allenamenti. Di spalle a lui, Sungjong cercò dentro di sé il coraggio per non guardare l'amico, di non dare un'interessante sbirciatina, e porgergli piuttosto il pigiama, riposto da Myungsoo ordinatamente sul letto quella mattina, e Myungsoo lo indossò, procedendo con irritanti e ben chiari movimenti al rallentatore. "Io vado a dormire, buonanotte." Fu tutto ciò che fu in grado di dire Sungjong, prima di provare a scappare da quella situazione che gli si era presentata davanti una miriade di volte ma che quella sera aveva un sapore diverso. Myungsoo sa che ho lasciato Ji Young, di sicuro sospetta che l'ho fatto per lui. Poi una mano intorno al suo polso che interruppe di colpo i suoi pensieri: "Vuoi davvero che finisca in questo modo la serata del nostro primo appuntamento? Vuoi andare a dormire senza neppure...affrontare quel discorso?" Lasciando scorrere le dita sulla pelle dell'amico, Myungsoo raggiunse la sua mano ed intrecciò le dita con le sue, in un gesto che sapeva di ricerca di complicità, intimità, amore. Il contatto con la mano di Myungsoo produsse ciò che Sungjong temeva maggiormente. La perdita dell'autocontrollo, la piena esplosione dei propri desideri, senza remore, il suo corpo che rispose immediatamente a quel contatto, senza che vi fosse modo di impedirlo, ancora una volta. E le sue labbra pericolosamente vicine a quelle di Myungsoo.

-

Ancora una volta, a dispetto delle premesse, nonostante i ripetuti tentativi vani, i rifiuti, le bugie, le parole non dette, a prendere l'iniziativa, la determinante iniziativa quella sera, fu Sungjong. Uno sguardo, la mano ancora stretta nella sua, e le labbra a pochi centimetri da quelle di Myungsoo. Non era necessario trattenersi ulteriormente. Non quando Myungsoo rispondeva al suo sguardo, con intensità, il fiato corto ancora prima che fossero le labbra di Sungjong a succhiarlo via, il cuore che batteva così forte da riempire i silenzi con il suo battito. E finalmente Sungjong fece l'unica cosa che entrambi attendevano. Si spinse quel poco che bastava per fare in modo che le loro labbra si sfiorassero, e chiuse gli occhi, poggiando la mano libera sulla spalla dell'amico, e sporgendosi nuovamente verso di lui, delicatamente. Ciò che forse non si aspettava fu la repentina reazione di Myungsoo, che gli impedì di tirare indietro il capo ed anzi, lo trattenne a sé portando una mano nei suoi capelli, accarezzando la nuca, e impedendo che la paura, l'agitazione o qualsiasi sentimento di negazione, lo allontanassero nuovamente da lui, dividendo le loro labbra finalmente congiunte.

-

Il timore, il dubbio, l'indecisione, finirono ben presto per essere sostituiti da sentimenti di tutt'altro genere. Quasi rischiando di scontrarsi con il tavolo, il divano e qualsiasi altro oggetto sulla loro strada, Myungsoo e Sungjong raggiunsero a tentoni la stanza di Sungjong, in un percorso ad ostacoli dovuto alla chiara volontà di non separare le loro labbra, e i loro corpi, serrati in un abbraccio dolce e sensuale, neppure per pochi attimi. E sul letto di Sungjong, le sue mani accarezzavano il viso di Myungsoo, steso su di un lato accanto a lui, e quelle di Myungsoo nei capelli dell'amico, persi in un bacio frenetico, interminabile.

-

Affrontare quel discorso, Sungjong era consapevole di aver fatto tutt'altro che parlare con Myungsoo, la notte precedente. Osservando l'amico addormentato beatamente tra le sue braccia, Sungjong non riusciva a credere di aver finalmente ceduto, di aver dato spazio ai suoi sentimenti e di averli resi palesi, seppure non ancora con le parole, ma trascorrendo la notte senza quasi aver interrotto il flusso di baci disperati, di dita intrecciate e carezze, prima  che entrambi finissero per addormentarsi, abbracciati. Senza quasi battere ciglio, Sungjong rimase ad osservare con devozione Myungsoo, appoggiato al suo petto, le braccia salde intorno ai suoi fianchi, come in un silenzioso, possessivo desiderio di impedirgli di separarsi da lui.

----

Sono tornata!! E' trascorso davvero un po' dall'ultimo capitolo T.T purtroppo e per fortuna ho cominciato a lavorare e quindi d'ora in avanti avrò davvero poco tempo per me stessa ma non temete, non vi lascerò mai, scriverò ogni volta che potrò, proprio come stasera. Spero anche stavolta che il capitolo sia stato di vostro gradimento, aspetto come sempre i vostri commenti ❤❤

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy