Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    06/07/2014    2 recensioni
Severide, Casey, Dawson, Mills, Shay e tutti gli altri del Distretto 51 vivono dentro il fuoco, quello vero, quello che brucia.
Ma del fuoco che arde dentro di loro cosa sappiamo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: armatura

 

Non riesci ad accettare quello che è successo. Anni di onorata carriera, di eccellente lavoro, di leadership come tenente della SQUAD ed ora questo.

Un errore stupido, una dimenticanza, la fretta di uscire da un edificio in fiamme per non morire come Andy. Hai controllato la stanza in fretta, non ha guardato dietro il letto, quel letto sotto al quale si era nascosto un bambino di dieci anni.

Un bambino che è in condizioni critiche, una giovane vita che avresti potuto e dovuto salvare.

Non dovresti rimuginarci sopra, pensare ai come e ai perché, ma quel rimprovero che fai a te stesso si ripete incessantemente nella tua testa: “Avrei dovuto salvarlo.”

Sei Kelly Severide, il ragazzo che nasconde le emozioni, il ragazzo che non fa trapelare quello che prova, mai, a meno che non sia rabbia. Quella la esprimi fin troppo.

Sei il ragazzo con l'armatura, come ti chiamavo all'accademia.

Anche ora, ti stai nascondendo.

Celi il tuo rimorso dietro ad un sorriso che però è solo uno stiracchiamento forzato delle labbra, ti nascondi dietro la riparazione di una vecchia moto che non sai nemmeno perché hai acquistato.

Anzi, forse sì.

Quando l'hai vista, negli annunci online, era così mal messa che nessuno sano di mente l'avrebbe comprata. Ma tu sì.

Perché quel veicolo è un po' come il tuo cuore, rovinato, distrutto, con pezzi da sostituire. Vuoi credere che la moto possa tornare a divorare la strada, ad essere se stessa, perché se lei può, allora anche il tuo cuore ha ancora una possibilità.

I tuoi pensieri vengono interrotti da una mano gentile che ti si posa sulla spalla; aspetti qualche secondo prima di voltarti perché sai chi vedrai e sai che con lei non puoi mentire.

Ed infatti è Shay, che ti abbraccia da dietro, appoggiando il mento alla tua spalla e dicendoti che andrà tutto bene, che starai meglio, che lei ci sarà sempre.

E quando ti volti e vedi il tuo sorriso, allora la tua speranza diventa certezza.

Il tuo cuore può essere aggiustato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_