Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    27/08/2008    1 recensioni
Un'AU con tutti i protagonisti di xxxHOLiC e TSUBASA, ma anche con quelli di X/1999! Ognuno ha un mestiere legato alla sua personalità, Kurogane per esempio è un meccanico, Watanuki il proprietario di un bar in stile americano e Seishiro investiga sul paranormale! Un misto di ilarita, relazioni yaoi e normali! Con la collaborazioni di mia sorella abbiamo avuto la pazza idea di creare questa fan fiction che speriamo vi piacerà!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:

Capitolo 2: Incontri

 

Locale: http://i36.tinypic.com/124ykq9.jpg

 

Il proprietario del Fantomatic arrivava sempre un po’ di tempo prima dell’apertura del locale, poco dopo di lui arrivavano i camerieri, lo facevano per poter dare una sistemata al locale prima dell’arrivo dei clienti in modo che nessuno trovasse disordinato il locale più famoso della città.

Il primo cliente che entrò nel locale era l’amico-nemico del proprietario –Ciao Domeki – salutò il proprietario senza ricevere alcuna risposta – Domeki Shizuka almeno degnati di salutare! –Non urlare Kimihiro – rispose l’altro tappandosi le orecchie, i due continuarono a litigare sotto gli occhi della bar lady e della cassiera –Sempre i soliti quei due- disse la bar lady –Eh! già- rispose l’altra sospirante –Allora, Sakura-chan, come procede qui?- chiese la ragazza dai capelli corvini –Molto bene, Himawari-chan!- rispose quella dai capelli mori –Sai, ho saputo, ma non dirlo a Watanuki-kun, che verrà Yuuko-san a controllare come procede il lavoro- le disse la bar lady –Ah, davvero?- chiese quella dagli occhi smeraldini –Si, ma penso che verrà solo per tentare di farsi offrire qualche cocktail da Watanuki-kun- le venne da ridere al solo pensiero, poi si misero a guardare nuovamente le scenette dei due ‘amici’, Sakura si accorse allora che la sua amica dai capelli corvini a caschetto stava guardando la scena dal fondo del locale leggermente stupita, perché ancora non abituata a quel tipo di scenette, appena poco dietro di lei si stavano avvicinando i gemelli –Ah!!- gridò la ragazzina facendo terminare la scenetta di Domeki e Watanuki e allo stesso tempo facendo voltare tutti verso di lei –Mi avete spaventata!- disse allora la ragazza, arrossendo successivamente perché aveva notato che era sotto l’attenzione di tutti.

In quel momento iniziarono ad arrivare i primi clienti –Buona sera- Salutarono tutti, o quasi, dato che Yuzuriha era leggermente distratta per l’accaduto in precedenza e Domeki che non aveva l’obbligo di farlo, ma non si degnava di salutare neanche per educazione. I due clienti appena entrati si sedettero al tavolo tre, quello vicino al bancone, il primo della seconda fila dalla porta, Yuzuriha si avvicinò per prendere le ordinazioni dei due, il più piccolo aveva i capelli corti e mori e gli occhi ambrati, il più grande invece era quasi due volte il piccolo, non perché fosse grasso, ma in quanto a muscoli era proprio il doppio, aveva i capelli corti e gli occhi cremisi, sembravano infuocati, -Allora, cosa vi porto?- chiese Yuzuriha, rispose il più grande -Per me un Sidercar, tu cosa prendi, ragazzo?- il più piccolo allora rispose – Uhm… io prendo un Alexander - Ci vai leggero, eh?- disse allora quello più grande –Okay, ora ve li porto – concluse Yuzuriha, nel frattempo suonò il campanellino sulla porta che indicava che nuovi clienti erano arrivati, sedettero al tavolo nell’angolo vicino la porta.

Intanto al tavolo tre…

-Hey! Ma ti sei incantato?!- chiese arrabbiato Kurogane al ragazzo che aveva di fronte, per poi seguire lo sguardo del ragazzo che era rivolto alla cassiera –Eh? No, no, scusa…- si scusò allora Syaoran, -Ti piace eh?- chiese Kurogane al giovane che di botto arrossì “Che moccioso che mi sono andato a trovare, tsk, arrossire per una cavolata del genere” –Te lo si legge in faccia- concluse allora Kurogane –D-davvero?- chiese Syaoran arrossendo se possibile ancora di più –Sì- rispose allora l’altro.

Nel tavolo all’angolo Yuui prendeva le ordinazioni –Allora, un daiquiri per te- disse indicando il cliente più piccolo alla sua destra –mentre un God Father per te, arrivano subito- disse rivolgendo un sorriso a i due, mentre si dirigeva al bancone pensava “Se non sbaglio il più piccolo, mi pare si chiami Kamui, penso sia uno dei partecipanti alla gara, strano che sia venuto qui, di solito ci viene raramente o solo in occasioni importanti, forse stanno insieme…bhò! Comunque sbrighiamoci!” , arrivato al bancone, -Fay, questi sono per il tavolo… Hey! Ma mi ascolti?!- gridava Himawari al biondino di fronte a lei –Himawari-chan, un Daiquiri e un God Father - le riferì allora Yuui, lei sorridendo rispose - Okay- intanto Yuui si sofferma a guardare il vassoio del fratello –Questi di che tavolo sono?- chiese a Himawari -Sedici- rispose la ragazza –Li porto io và, incantato!-.

Intanto al tavolo tre Syaoran continuava a fissare Sakura, che lavorava tranquillamente senza accorgersi dello sguardo del moro –Hey! Ci parli dopo!- disse allora Kurogane facendo distogliere finalmente lo sguardo del giovane dalla cassiera –Eh?- rispose Syaoran ancora un confuso –Ma bene! Oggi con te non si può proprio parlare, eh?!- concluse Kurogane, intanto all’angolo vicino alla porta due ragazzi discutevano –Allora, Kamui-chan, frequenti spesso questo locale?- chiese il più grande, aveva i capelli castano scuro e gli occhi di un colore che variava dall’oro all’ambra –No- rispose quello più piccolo, aveva i capelli anche lui scuri, ma col riflesso della luce diventavano quasi viola, come i suoi occhi d'altronde che erano colore ametista anche questi cangianti, ma dal viola all’azzurro e alcune volte anche al dorato (specie quando si arrabbiava) –Come mai?- chiese ancora l’altro –Sì è un bel locale, ma io non sono il tipo che frequenta questi posti- i due continuavano a discutere mentre al bancone era tornato Yuui per prendere i cocktail –Yuui-san sono pronti il Daiquiri e il God Father - disse la moretta –Ok, li porto al tavolo!- rispose sorridente il biondino –Himawari-chan se n’è aggiunto un altro al tavolo sei, un Manhattan - disse Fay –Ok arriva subito, questi sono per il tavolo uno- rispose la bar lady –Subito- il gemello di Yuui prese il vassoio con i cocktail, ma mentre lo portava al tavolo si scontrò con suo fratello Yuui, facendogli rovesciare i cocktail addosso a Kurogane –Mi scusi, non volevo, è stato un incidente- cercò di scusarsi Yuui -Maledizione!- Imprecò Kurogane, ma appena incontrò quegli occhi color del cielo disse –Non importa- ma il biondino non si dava per vinto –Rimedierò, intanto vi offro i cocktail che avete ordinato- disse sorridente –Non se ne parla!- gli sbraitò Kurogane, ma lui se n’era già andato verso la cassa –Sakura-chan?- la ragazza appena sentì il suo nome alzo lo sguardo per incontrare quello di Yuui –Si?- chiese –Metti il conto del tavolo tre sul mio, per favore.- le disse sorridente -Certamente- gli rispose lei sorridendo. Intanto Himawari chiamava Yuzuriha per dei cocktail che andavano serviti –Yuzuriha-chan, potresti portarli al tavolo tre?- le chiese –Faccio io!- la fermò Yuui sorridente prendendo il vassoio di mano alla ragazza, poi si diresse verso il tavolo –Ecco i vostri cocktail, ordinate ciò che volete, pagherò io!- disse tutto sorridente –Avevo detto di no!- tentò di ricordargli Kurogane, ma ancora sorridente Yuui se ne tornò a lavoro –Yuui-san! Yuui-san! I cocktail del tavolo due sono pronti!- disse la bar lady –Arrivo!- le rispose lui e dopo aver preso il vassoio si diresse sorridente verso il tavolo a cui erano destinati –Ecco a voi il Daiquiri e il God Father, omaggio della bar lady!- disse sorridente porgendogli i cocktail –Grazie- gli rispose Fuuma, sorridendo anche lui –E ci ringrazi anche la bar lady- aggiunse Kamui -Certamente- rispose Yuui, appena se ne andò i due continuarono i loro di scorsi –Kamui-chan?- iniziò Fuuma, -Si?- rispose l’altro –Contro chi gareggerai?- gli chiese allora –Mio fratello- ripose Kamui come se nulla fosse –Uhm, e come si chiama tuo fratello?-  chiese ancora per continuare –Subaru e sicuramente ne accadranno delle belle dopo la figura che gli ho fatto fare- gli rispose quello dagli occhi ametista –Sul serio?- chiese ancora Fuuma –Penso di sì, tuo fratello lavora alla biblioteca comunale, vero?- chiese allora Kamui, per accertarsi di non aver sbagliato –Sì, in un certo senso…- gli ripose Fuuma –Cioè?- chiese allora il più piccolo –Ehm… diciamo che ci lavora part-time per fare delle ricerche- ripose ancora vago il più grande –Di che tipo?- continuò Kamui –Paranormale, vampiri in particolare…- rispose Fuuma facendo quasi soffocare Kamui -Va-vampiri?- chiese allora –Già…è fissato con le cose che li riguardano- continuò Fuuma –Comunque, cambiando discorso dove festeggeremo dopo la gara?- cercò di chiudere il discorso precedente Fuuma –Qua, ci sono dei tavoli riservati per stasera- . Intanto al tavolo tre Kurogane e Syaoran si stavano dirigendo alla cassa –Dai, andiamo ragazzo, dobbiamo portare le moto al luogo della gara- disse Kurogane –già, non aspettavano altro da quando ce le hanno portate- continuò Syaoran –Soprattutto il più piccolo- ribatté Kurogane –Kamui non voleva proprio aspettare!- arrivati alla cassa, Sakura –A che tavolo eravate?- chiese sorridendo a Syaoran –Al tre- rispose Kurogane –Allora potete andare è stato già pagato tutto!- ripose la ragazza, Kurogane infuriato si diresse verso chi era ilcolpevole’ –Ti avevo detto che non dovevi- disse a Yuui che era intento a servire dei cocktail –Invece dovevo rimediare al danno!- ribatté il biondino sorridendogli –Lasciamo perdere! Ma me la pagherai cara, sappilo!- e si allontanò, mentre Yuui sorridente continuava a servire –Andiamo moccioso- dicendo questo tirò Syaoran, dal colletto di dietro, che salutava Sakura.

Intanto al tavolo uno Kamui e Fuuma si alzarono anche loro diretti alla cassa per pagare –Ragazzi offro io i cocktail, potete andare!- gli disse sorridente Himawari –Giusto! Allora andiamo, grazie- le rispose sorridente Fuuma mentre si dirigeva con Kamui alla porta, mentre i due uscivano Watanuki e Domeki stavano ancora ‘chiacchierando’  -Oi! Avvicinati- disse allora Domeki –Non mi chiamo ‘oi’ e poi che v- ma appena tentò di dire qualcosa le sue labbra ne incontrarono delle altre, appena si staccarono Domeki gli sussurrò –Non gridare- ma Watanuki non ascoltò quelle parole –D-O-M-E-K-I  S-H-I-Z-U-K-A!- gli sbraitò in faccia –Ti avevo detto di non gridare- disse tappandosi le orecchie e voltandosi per andare a pagare, Sakura ridendo dell’accaduto chiese- Un Manhattan, giusto?- l’altro con la sua solita faccia apatica rispose –Sì- la ragazza sorridente gli disse -8.50- lui le porse il denaro e uscì dal locale, tranquillo e leggermente soddisfatto di aver fatto arrossire Watanuki per un bacetto da niente…

 

Commento delle autrici:

Moe: *rullo di tamburi* Ecco il secondo Capitolo! Sudato! Vi giuro che mi dispiace davvero tanto più di un mese per un solo capitolo! Scusate e solo che non voleva scriversi!

Kuro: Ma che dici? Se eri tu a non volerlo scrivere al computer?

Moe: Non è vero ç.ç

Yuui: Invece sì!

Moe: Pure tu Yuui-san? ç.ç Mi dispiace e che non ci riuscivo! S-C-U-S-A-T-E-M-I  T-A-N-T-O!!!

Subaru: Ma dai non fare così! Non importa!

Moe: Whaaaaaaaa *salta addosso a Subaru* Grazie! Almeno tu mi capisci!!

Subaru: Su, su! Non fare così! Se non ci riuscivi non è colpa tua!

Moe: Grazie, Subaru-san! ç.ç *guarda diertro a Subaru e vede uno sguardo di un assassino* O.O Aiuto! Mi vuole uccidere!!!

Subaru: Eh? Chi?

Moe: Lui *indica l’assassino*

Subaru: Ma no è solo Sei! Non ti fa niente!

Moe: Invece sì! E’ geloso!!

Subaru: E’ geloso?! Hahaha!!! Dio, Seishiro sei geloso davvero?

*Seishiro offeso si gira dall’altro lato*

Fuuma: Moe, ti consiglio vivamente di allontanarti da Seishiro e Subaru…

Kamui: Non penso che il Sakurazuka le farà qualcosa, ma comunque è meglio se ti allontani sul serio…

She Legend: E comunque è colpa tua se il capitolo ci ha messo tanto a uscire è.é *le punta il dito contro*

Moe: Uffa! Non è vero! Sei tu che non sai scrivere cattiva XP *mette il broncio*

Kurogane: Ma siamo all’asilo o cosa? Un assassino geloso, le autrici che litigano come delle mocciose di tre anni… ma in che posto siamo capitati?!

Moe: Ah! Certo a parlato il grande meccanico che si fa addolcire da due occhi azzurri! Anzi il ninja che non vale una cicca XP

Kurogane: Cos’hai detto?!

Moe: La verità!

Yuui: Ora basta!

*tutti si zittiscono e si girano verso di lui*

Watanuki: Dannazione , Domeki se lo fai di nuovo ti ammazzo chiaro? E voi che cavolo avete?

She Legend: Ma veramente è successo un gran macello per colpa di Moe come al solito!

Moe: Non è colpa mia!

She Legend: !

Moe: No!

She Legend: !

Moe: No!

She Legend: !

Moe: No!

Yuuko: B-A-S-T-A!!!

She Legend: Yuuko-saaaaaaan!!! *le salta addosso*

Watanuki: Siamo alle solite! Ma un anestetico no?

Moe: *fischia* Syaoronuccio! Dove sei?? Dai che ho bisogno di te!! *Syaoron spunta fuori, She Legend sviene vedendolo*

Syaoron: Dimmi Moe

Moe: Portala via u.u

Syaoron: Certo!

Moe: Ricordatemi sempre che lui deve sempre essere con She Legend! Chiaro?

Tutti: Sììììì!!!

Moe: Okay, ora Seishiro-san non capisco perché devi essere geloso di me, quando sai benissimo che Subaru-san ama te!

*i due arrossiscono*

Moe: Poi, scusa Kurogane-san per prima ero solo arrabbiata con mia sorella *gli sorride*

Ed infine, Watanuki-san e Domeki-san cercate di andare d’accordo, perché nella storia compariranno LEMON che riguardano tutti i presenti! Compresi Sakura-san e Syaoran-san che a me francamente di robe Hentai non me frega niente, ma mia sorella vuole pure loro quindi… *tutti sono diventati rossi*

A però non proprio tutti saranno protagonisti! Comunque tranquilli spero che non usciranno schifezze, io mi occuperò di tutte o quasi le Yaoi *ç* mia sorella solo di Watanuki-san, Domeki-san, Sakura-san e Syaoran-san! Solo quattro io gli altri *ç* penso che tranne le SeiSub, le altre saranno dei capolavori OçO. Vabbè ora vi lascio al vero commentuzzo, perché qua sono tutti arrostiti per quello che ho detto -.-“

 

Commento vero delle autrici:

Moe: Allura che dire, mia sorella dice ancora che è corto, ma per me va bene, ci ho messo una vita a scriverlo al pc quindi figuratevi! Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, come al solito mia sorella ha fatto solo i dialoghi quindi per me è stata un po’ un’impresa scrivere qualcosa di decente, gli ho dovuto pure correggere i dialoghi (tra grammatica e OOC…). Di questo capitolo non sono convintissima, non mi piace granchè però è uscito carino! La scena finale mi fa schifo (senza offesa alle fan di Wata e Dou) Bhè che dirvi spero vivamente che mi perdoniate per il ritardo madornale, mia sorella mi rompe, quindi purtroppo non potrò rispondere alle recensioni, nel prossimo capitolo risponderò sicuramente!

 

She Legend: Bene, finalmente l’ha scritto e l’ha pubblicato, mi è uscito troppo bene *-* che dire tra i miei dialoghi e la narrazione di mia shore  si può dire che sta uscendo una meraviglia. Sperando che la gara ci esca bene quanto l’ultima scena *ç* che vi abbiamo lasciato in sospeso! Buon proseguimento di navigazione su EFP! XD

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe