Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    07/07/2014    1 recensioni
Ecco a voi una delle nostre prime storie scritta da due cugine (almeno speriamo che sia la prima, così entrerete a leggere!)
Una giornata speciale passata insieme a tutti e sei i Braccialetti…
Però se vi diciamo altro non vale!!
Grazie per l’attenzione e speriamo di ritrovarci in qualche recensione!!
Un bacio, ElenSofy e Braccialetti_Love
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sentite ragazzi, ho in mente un’idea geniale!!”

“E sentiamo questa ideona!” rispose Leo all’ affermazione di Toni.

“Scappiamo!!!!!”

“Cosaaaa???!!!” risposero in coro gli altri ragazzi.

“Ma sei impazzito Toni? Ma cosa ti è saltato in mente?” chiese Cris con molta curiosità.

“Scappiamo, andiamocene da qui dentro!! Godiamoci la vera libertà che si godono tutti i ragazzi…”

“Normali”

A quella parola pronunciata da Vale i tre Braccialetti rimasero in tilt.

In fondo loro erano dei ragazzi…”speciali” e si notava per davvero.

Erano sempre uniti, forti e coraggiosi. Non indietreggiavano mai di fronte le difficoltà che stavano subendo in quel periodo.

Però non si aspettavano un’idea del genere e cioè quella di scappare.

E chi lo poteva dire, se non Il furbo?

“Ma che hai dentro quella testa Toni? Ci scopriranno e poi dove vorresti scappare? Qui intorno c’è solo deserto…”

“Al mare!!” rispose Toni interrompendo la frase appena pronunciata da Leo.

“Ma scusa, Davide…e Rocco?” chiese Cris.

“Davide già lo sa, ma non credo che sia d’accordo. Mentre Rocco ce lo potremmo portare con noi!!!”

“Che cosa?” chiese Vale e nuovamente Cris gli richiese:” Toni, ma ci sei o ci fai? Ti sei completamente rincoglionito??”

“E poi come facciamo ad incollarci un bambino di dieci anni dormiente? Ma ti manca qualche rotella?”

“Ma che dici Leo!! Quindi nessuno è d’accordo con me?”

“NO!!!” risposero all’unisono i Braccialetti.

“E va bene, vorrà dire che ci andrò da solo. Dovrò convincere Davide, sperando che mi ascolti!!”

 “Ma sei matto?? Vorresti andare da solo?” chiese Leo.

“E magari incollarti quel povero Rocco!!” continuò Vale.

“E dove vorresti andare?” chiese Cris sorridendo al simpatico amico, conoscendolo ormai da due mesi e capendo il suo carattere.

“Ve l’ho detto…al mare!!! Ci faremo tanti di quei tuffi desiderati da tantissimi bambini e…”

“E magari tornare in coma di nuovo!! Guardate che vi ho sentito benissimo da dietro la porta!!!” Davide si intromise nel bel mezzo del discorso detto da Toni. Era stato per tutto il tempo a spiare i loro amici, tant’ è che Leo gli chiese:” Ma ci hai spiati?”

“Ovvio, spio sempre i ragazzini infantili che dicono tutte stronzate, proprio come voi!!!”

“Come te!!!” gli risposero i suoi amici e in realtà avevano proprio ragione.

Quel ragazzino stando con i suoi amici era molto cambiato, certo non troppo, e comunque ragazzino infantile ci restava sempre.

“Ma si può sapere che vi è saltato in mente a voi quattro?”

“E comunque l’idea non è stata la nostra, ma quella di Toni e poi dove sei stato?”

“A fumarmi una sigaretta!!”

Gli amici lo guardarono, senza dire una parola.

“Che avete da fissarmi tutti quanti? Stavo scherzando…ero andato da mio padre di fuori, a parlargli.”

“Perché che è successo?” gli chiese Vale.

“Non sono cazzi vostri!!”

E uscì sbattendo la porta in faccia ai suoi amici.

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Ciao a tutti, sono Braccialetti_Love e questo è il secondo capitolo.

Da quanto avete letto, Toni ha un’idea molto originale: quella di scappare!!

Gli altri Braccialetti non sono d’accordo, tanto meno Davide, assente alla riunione.

Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Alla prossima

Braccialetti_Love

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love