Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Damaged_Person    04/01/2005    0 recensioni
lo, lo so che questo capitolo è cortissimo, infatti dovevo fare una storia tutta intera, ma visto che volrvo inserire qualcosa entro sta sera e non sarei riuscita ad inserirla tutta l'ho dovuta dividere!! cmq ricordatevi che questo è solo l'inizio della storia, più avanti diverrà diciamo un pò più pesante ed un pò più macabra e cruenta!!
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda, Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOTIZIA Era una mattina fredda e nebbiosa, le chiome dei ciliegi ormai spogli danzavano seguendo il fresco vento autunnale, che scompigliava i rossi capelli del ragazzo seduto sotto il portico di casa soma, Kyo indossava una maglia nera smanicata anche se ormai fuori l’aria era fredda, ma in quel momento non aveva voglia di pensare al tempo, guardava avanti con lo sguardo perso nel vuoto, pensava a lei, lei, che non era mai arrabbiata, che aveva una parola di conforto per tutti, lei che aveva sempre il sorriso sulle labbra, lei……no, non è vero che sorrideva sempre, lui l’aveva anche vista piangere, si ricordava benissimo quell’immagine, lui non voleva si avvicinasse Ma lei……..lei…….poi scosse la testa, lui non poteva amarla, non poteva neanche desiderare di essere ricambiato, sarebbe stato ancora più difficile evitarla, doveva limitarsi ad osservarla da lontano e a soffrire in silenzio, loro due non potevano amarsi, lui non era un umano, lui era un mostro, lui era solo un giocattolo di Akito, Loro due non potevano amarsi, almeno non in questa vita….………….. ora kyo era appeso a testa in giù da una delle travi del soffitto < MOMIJI! Piccolo stronzetto! Allora vuoi veramente vedermi morto! Vieni qui ke ti allungo un po’ le orecchie razza di coniglio pasquale che non sei altro!> in quel momento entrò toru con in mano un vassoio, che davanti a quella scena- kyo stava strangolando il piccolo momiji tenendolo sospeso per aria- fece immancabilmente cadere, toru sconvolta rispose, < signorino momiji la vorrei aiutare ma nn posso nemmeno fare torto a kyo!! Cosa devo fare?????!!!> kyo vedendo toru in quel completo stato confusionale lascio andare momiji dicendogli < va bene per sta volta ti lascio stare, umpfh, guarda in che stato è ridotta!> kyo si avvicino a toru e le appoggio una mano sulla spalla dicendo < su toru nono fare cosi, non è successo niente, non vedi che il coniglio sta bene??> poi le diede un crucco in testa che apparentemente le fece dire automaticamente < oh ciao kyo! AH! Buon giorno signorino momiji! Come va??> __< sai toru, questa notte ho fatto un sogno stranissimo, all’improvviso tutti voi incominciavate a comportarvi in modo strano e kyo diceva di volermi uccidere –beh questo mi sembra abbastanza normale- poi tutti vi avvicinavate a me e poi……….mi sono svegliato =9 ma non sembra anche a te tremendo se tutte le persone che conosci bene e a cui sei legato, all’improvviso si comportassero in modo diverso dal solito?? A me fa paura!!!> kyo stava di nuovo strangolando momiji mentre toru era di nuovo paralizzata!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Damaged_Person