Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    07/07/2014    4 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedimi se sono felice 
capitolo 18
Sam aveva passato l'intera giornata con Jung Wook per discutere della coreografia ma Sam non smetteva di pensare a Luhan, gli tormentava l'idea di sapere perché fosse lì. Forse era venuto per lei? Sperava così tanto che fosse quello il motivo. 
"emh ti va di ordinare qualcosa da mangiare?" Sam guardò il ragazzo e gli sorrise.
"Non credo sia il caso di vederci molto spesso insieme non vorrei che la gente fraintenda comunque domani ci vediamo alle prove adesso devo andare." Sam si piegò per poi prendere la borsa e uscire dal ristorante, camminava senza una meta precisa, era troppo presto per tornare in Hotel e non aveva voglia di farsi vedere alla casa discografica. In Corea non aveva più nessuno e sopratutto dopo aver trattato in quel modo Chanyeol non credeva che lui fosse ormai ancora suo amico. Andò al parco dove andava prima con lui e lo trovò lì con la chitarra mentre suonava qualche accordo.
"Posso sedermi?"
"E' un parco pubblico, mica privato"
"Beh allora..." Sam si sedette accanto a lui e incrociò le gambe
"Davvero io non so.."
"Non importa... adesso che sei qua non importa più"
"...Quindi pace fatta?"
"Solo se tu mi dimostri che non sei cambiata"
"Bene allora ti ricordi le lezioni di chitarra? beh le voglio fatte ora"
"Ora?"
"Mhmh"
"Ok.." Chanyeol diede la chitarra a Sam e gli insegnò il primo accordo, DO.
"Guarda devi mettere le dita così" Chanyeol gli mostrò come posizionandole mettendosi dietro di lei. Poteva sembrare una cosa romantica ma ormai avevano passato quella fase.
"Ahhahah ok è difficilissimo"
"Devi solo esercitarti di più" i due stavano prendendo un gelato, Sam già alla prima lezione aveva abbandonato era uno strumento troppo difficile per lei.
"Ma come ti è venuto in mente di tagliare i capelli?"
"non sto bene?"
"No no sei sempre bellissima ma amavo i tuoi capelli lunghi"
"Ahhaah beh dovevo cambiare look. Hai visto il video?"
"Ah si a proposito hai battuto il nostro record, complimenti... il ballo è davvero sensuale e la canzone merita tanto...è dedicata a lui?" Sam lo guardò e gli sorrise.
"Si.. si capisce troppo?"
"Già... ma non è venuto da te?" disse subito dopo..
"Luhan? in realtà l'ho visto ma poi è sparito... sai il motivo per cui era venuto da me?"
"Dovrebbe dirtelo lui.. perchè non ti sei avvicinata?"
"Ero con Jun Wook. Tra due giorni ho un'esibizione con lui dobbiamo cantare insieme Troble Maker"
"Wow.. e' un ballo... emh.. molto..."
"Già... ma è quello che vogliono.."
"Certo.. comunque anche Luhan ha fatto progressi, al concerto ha un'assolo"
"Si, Anna mi ha fatto vedere un video"
"Chi è Anna?"
"Ah.. la ragazza che ha risposto al telefono" disse Sam tornando a mangiare il suo gelato.
"E' carina?"
"E' fidanzata.."
"Ma non ho detto niente.."
"Si certo hahah" Gli era mancato Chanyeol, la sua compagnia , la sua dolcezza e il suo carisma. L'avrebbe tanto voluto avere al suo fianco quando stava male.
"Ti accompagno..."
"Non preoccuparti il mio manager verrà a prendermi.."
"Sicura?"
"Si torna al dormitorio, Lee son Man si arrabbia..."
"A proposito.. perchè sei partita?" Sam ignorò la sua domanda e fortunatamente fu salvata dall'arrivo del suo manager, salì nel furgoncino e salutò Chanyeol. Era così fastidioso tenersi dentro tutto ciò, non poter dire la verità ai suoi amici e sopratutto essere giudicata da loro una falsa.
-----------------------------
"Ehi Luhan" L'amico appena vide Chanyeol gli sferrò un pugno dritto in viso per poi entrare nella sua camera.
"Ma che gli è preso?" disse quest'ultimo tenendosi la mascella, Kai gli tirò la rivista. In prima pagina c'era lui insieme a Sam. Erano entrambi vicinissimi, c'erano foto mentre ridevano, camminavano per strada e si abbracciavano.
"Abbiamo scoperto finalmente l'identità nascosta della ragazza di Chanyeol... E' la bellissima e talentuosa Sam, la ragazza dal cuore spezzato. Allora era Chanyeol il ragazzo che aveva perso?!" Il gigante lesse ad alta voce l'articolo. Non poteva crederci...
"Avete frainteso"
"Questo noi lo sappiamo, ma loro no"
"Io... io ho incontrato Sam per caso, davvero Luhan non c'è niente tra di noi. Lei ama ancora te!" Chanyeol entrò nella camera dell'amico, lui era in lacrime.
"Se ama me perchè era con un'altro ragazzo oggi?"
"Quello era Jung Wook, stanno provando insieme perchè tra due giorni hanno un'esibizione in un programma."
"Cosa?"
"Pensi sempre male... ti ama lo capisci, smettila di fare il bambino e cresci" Chanyeol uscì dalla camera ed entrò nella sua...
-------------------------------
"Cosa sono queste foto?!" disse il presidente sbattendo nella scrivania la rivista.
"E' tutto falso signor presidente... la verità è che io conosco Chanyeol da tanto tempo"
"Mi racconti la verità Sam, mi fido di lei"
"Non volevo che si sapesse... sono stata la coreografa degli EXO per 6 mesi. In quei sei mesi però ho fatto un grave errore, non avevo rispettato il contratto che diceva di non innamorarmi dei componenti del gruppo. Ma mi sono innamorata di Luhan... e Lee son Man mi aveva minacciato spedendomi di nuovo in America... Con Chanyeol c'è solo un rapporto di grande amicizia"Sam aveva le lacrime agli occhi, era la prima persona a cui gli aveva raccontato dettagliatamente quello che era successo.
"Mi dispiace... farò di tutto per smentire la notizia, puoi andare. Hai uno show tra due giorni preparati"
"Si signore."
Sam uscì dallo studio del presidente e fu portata in sala prove, prima provò Never Ever e inseguitò incominciò a imparare un po' di passi per la coreografia con jung Wook. Quando tornò in Hotel si fece una doccia, rimase lì dentro fin quando non finì l'acqua calda.Voleva scomparire per un po'. Sapeva che sarebbe stato faticoso ma non si aspettava tutto ciò. Lasciò i capelli bagnati e indossò l'accappatoio, si sedette sul divano e accese un po' di tv. Passarono la classifica dei canditati ai M Countdown e tra tutti quei artisti c'era lei. Suo padre sarebbe stato così fiera di lei, se solo fosse lì con lei a consigliargli ciò che dovrebbe fare. Non sapeva se ascoltare il suo cuore, tornare da Luhan e stare per sempre con lui, oppure invece ascoltare la sua mente che gli suggeriva di continuare così perchè l'amore non l'avrebbe portata da nessuna parte.
Si svegliò l'indomani mattina verso le 6:00 sarebbe dovuta andare subito alle prove perchè gli era rimasto solo un giorno per prepararsi. Provò tutto il giorno con Jung Wook e notò che lui era un ragazzo timido, gentile e dolce. Spontaneamente ogni volta che lo vedeva gli veniva da sorridere  perchè gli ricordava suo fratello. Nonostante lo conoscesse da poco le dava consigli su come perfezionarsi e non avere paura del palcoscenico.
"Bene ci vediamo domani" i due si salutarono e presero strade diverse.
------------------------------
"Luhan noi torniamo al dormitorio.. siamo stanchi"
"Io rimango un altro poco qua..."
"Ok" rispose Suho, era già notte fonda. Luhan continuava a provare, solo quello gli impediva di pensare a lei. Quando uscì dalla casa discografica la vide... era seduta su una panchina che gli sorrideva. Si avvicinò a lui...
"Ciao"
"Che vuoi qua?" Luhan aveva il cuore che gli batteva a mille.
"Sono venuta a trovarti come lo hai fatto tu"
"Non volevo vederti"
"Allora perchè sei venuto da me la scorsa volta?"
"Ero lì per caso" Luhan la sorpassò ma lei gli fermò il polso e con l'unica forza che aveva lo abbracciò, entrambi i loro cuori battevano a mille. Sam incominciò a piangere, Luhan non la strinse era freddo nei suoi confronti.
"Luhan...io ti..."
"Devo andare" Luhan la lasciò lì, mentre lei gli stava dicendo i suoi sentimenti lui l'aveva lasciata lì. Quando torno al dormitorio Luhan gettò tutte cose a terra e incominciò a piangere, si odiava. Aveva rifiutato la donna che amava.
"Aaaaaah" cacciò un urlo e poi si sedette disperato a terra, piangendo. Gli Exo lo guardavano dispiaciuti, solo quello potevano fare. La faccenda stavolta dovevano risolverla loro due da soli, loro già avevano fatto abbastanza.
-------------------------------------------
"Che ci fai qui?"
"Sam... ti amo, ti amo  e non posso stare senza di te.In queste ultime settimane il mio cuore era rotto e i miei sentimenti distrutti. Tu... tu mi hai fatto ciò, non credevo fosse possibile soffrire così tanto eppuro guardami in che stato sto. Ti amo , ti amo , ti amo. E non importa quello che sia successo prima, ti amo lo stesso e continuerò a farlo fin quando starò in questa terra." Luhan si avvicinò sempre di più a lei... delle tenere labbra si posarono sulle sue per poi trasformarsi in un tenero bacio...
A quel punto Luhan si alzò di scattò dal letto, cercando con lo sguardo una possibile figura femminile accanto a lui... in realtà non c'era nessuno, sempre lo stesso letto, sempre la stessa stanza. Ma non c'era la donna della sua vita accanto a lui. Quello era tutto un sogno.




*Angolo a me*
Odiatemi, lo capirò. Scusate è troppo forte per me, dovevo scrivere così questo finale. Non so che vi aspetterete nel capitolo finale cioè il 20°. Ho in mente due finali... che non vi starò qui ad elencare però sappiatelo, ho due finali e non so quale scegliere.
La one shot su Baek e Chanyeol visto che non l'ha chiesta nessuno non la pubblicherò hhaha. Poi un'ultima cosa, su Facebook ho notato che non esistono gruppi sugli exo. Quindi che ve ne pare se mi aggiungete su facebook e credo un gruppo sugli exo così potremo parlare lì e stare tutte insieme come una grande famiglia no?Fatemi sapere, se non  mi date nessuna risposta giuro che vi troverò e vi ucciderò una per una. VI AMO.
facebook:https://www.facebook.com/jennifer.s.casile (oddio è così imbarazzante, in realtà mi chiamo Sefora e non vi dico perchè vi spunta Jennifer.s.casile, perchè è una cosa imbarazzante.)







 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45