Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _missMalik_    07/07/2014    34 recensioni
"Nessuno l'ha accompagnata signorina?"
Ed ecco altre lacrime, come se non bastassero tutte quelle che aveva già versato nel mese precedente, per poter accettare l' improvviso e drastico cambiamento nella sua vita! Di certo non aveva mai pensato di abbandonare o di addirittura uccidere il suo bambino; per quanto potesse esser stato uno sbaglio era pur sempre figlio suo e anche se le apparteneva da poco a quel piccolo essere che viveva dentro sé già voleva un gran bene.
"No" rispose con voce flebile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena Liam finì di sentire quella spiacevole storia, di cui inconsapevolmente in realtà già sapeva, rimase completamente impietrito Non sapeva cosa fare; sapeva solo di sentirsi in colpa, poiché avrebbe dovuto immaginare che Zayn, sapendo della cotta secolare che Haley nutriva nei suoi confronti, avrebbe mirato a conquistarla ed usarla.
Immediatamente, colto da una rabbia irrefrenabile, si alzò dal divano , diede un bacio sulla fronte della sua piccola Hal e scappò letteralmente via. Immaginabile è il luogo in cui decise di recarsi.
Corse a perdifiato, senza mai fermarsi, con un solo intento: quello di spaccare il perfetto viso del suo migliore amico. Appena arrivò alla porta dell’immensa villa di Zayn, suonò. Quest’ultimo dopo averlo fatto aspettare un po’ decise gli aprì dicendogli:
Ehi amico, che ci fai qui? Sbaglio o hai corso?
Hai il coraggio di chiamarmi amico? Scherzi vero? Come cazzo ti è venuto in mente di scegliere Hal? Lo sai benissimo che è la mia migliore amica e ti avevo chiesto esplicitamente di non illuderla
Porca merda Liam è una bella ragazza, sai che non riesco a fermarmi davanti ad un bel faccino, dovresti conoscermi bene ormai ed in più tu non c’eri..” replicò allora Zayn
Ed il fatto che io non ci fossi, ti ha autorizzato a farne ciò che volevi?
Cos’è Payne, sei geloso?
Vaffanculo Zayn..- così dicendo gli diede un pugno sullo zigomo sinistro- non farti vedere vicino ad Hal o i pugni si moltiplicheranno Malik.” Ed uscì di casa.
Nel cammino di ritorno verso casa Appleby, Liam ripensava a ciò che aveva appena fatto a quello che considerava, più che il suo migliore amico, suo fratello; così decise di ritornare indietro per scusarsi.
Corse ancora una volta verso quella villa dove aveva trascorso quasi la maggior parte della sua infanzia e bussò. Zayn tornò ad aprirgli la porta e con aria sarcastica gli chiese:
Cosa Liam, un pugno non è abbastanza per te? So che ho sbagliato, so che per la maggior parte del tempo sono un coglione senza cuore, ma come dici tu al cazzo non si comanda..
Zayn, merda, smettila di scherzare. Dimmi che almeno, se pure per finzione, sei stato gentile con lei. Sai che lei t’ha sempre voluto e che quella con te era la sua prima volta, dimmi che sei stato rispettoso.
Se mi stai chiedendo se le "ho asciugato le lacrime" quando le ero dentro, Sì Liam, l’ho fatto. Sono uno stronzo senza cuore ma non un mostro. E’ per questo che subito le ho detto la verità: è una splendida persona, avevi ragione, non volevo prenderla in giro
Grazie Zayn- e così gli diede una pacca sulla spalla- ora fammi vedere quell’occhio
Ho sempre saputo avessi un gancio destro così potente ma non pensavo arrivassi a colpire me Liam, mi hai sorpreso
Mi sento già colpevole di mio Zayn, smettila e poi in un erto qual modo lo meritavi, ora andiamo in bagno che ti disinfetto la guancia.
Arrivati in bagno, Liam già sapeva dove fosse l’occorrente , guardò il suo amico e gli disse:
Mi dispiace Zayn, davvero, mi dispiace tanto; sei un fratello per me, non avrei mai dovuto darti un pugno.. Ma ripeto se osi di nuovo toccare Hal, te lo faccio ingoiare, capisci tu cosa!
Dopo un momento di esitazione, Zayn gli saltò completamente al collo e gli rispose : “ Ti voglio bene anch’io Lee! Giuro non lo farò più”.
C’è da dire che a Liam quelle parole risultarono essere più che convincenti, ma ad essere sinceri, Zayn non ne fu completamente convinto.
Una volta ritornato a casa Appleby, Liam aprì la porta con le chiavi che come sapeva poteva trovare sotto il tappetino dinanzi all’ingresso; quando entrò la casa era nella più completa oscurità segno che Haley, dopo aver versato chissà quante lacrime,si era addormentata. Liam la trovò infatti stesa su quel comodo divano, dove poco prima l’intera verità gli era stata raccontata. La guardava e non riusciva a capire come avesse fatto a nascondergli una cosa così brutta per più di un mese, non riusciva a credere quanto fosse stata forte a superare il tutto completamente da sola. Le accarezzò il viso, fortunatamente rilassato, fin quando Hal non aprì gli occhi e gli chiese:
James- ecco che ritornava a chiamarlo con il suo secondo nome; ancora non riusciva a credere che lei non lo incolpasse di nulla- dove sei stato?
Non è importante piccola. Tu come stai? Non puoi capire quanto mi dispiaccia, davvero Hal io non sapevo avesse in mente te; lo sai l’avrei fermato.
Incredibilmente, dinanzi agli occhi della sua eterna amica, iniziò a piangere continuando a ripeterle
Io non lo sapevo Hal, lo giuro, lo giuro.. Perdonami.
Hal gli accarezzò il volto, lo guardò, sorpresa come mai. Da quando erano cresciuti non le era mai capitato di vederlo piangere, il suo Liam era sempre stato un ragazzo cos forte ed orgoglioso. Lo richiamò e gli alzò il mento ed allora lei prese subito la parola:
Liam, cazzo guardami, non è colpa tua, non hai fatto niente e di certo non ti reputo il responsabile di tutto questo; ti voglio bene e ora vieni qui vicino a me, non voglio rimanere sola questa notte
Liam si stese sul divano con lei e le mimò un anch’io con le labbra, le baciò la tempia e le promise che mai nulla di brutto sarebbe capitato a lei ed il suo bambino; Poi le braccia di Morfeo li avvolse e li strinse più che mai.




Sono qui, 
ecco un altro  capitolo.
Grazie mille a chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate. Mi rendete davvero felice. Vi chiedo nuovamente una vostra opinione. Vi prego lasciate una recensione
un bacione
Fra
p.s. vi chiedo di passare da questa storia; è agli inizi, ma vedrete non vi deluderà 

ecco il link :      
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2699203&i=1

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _missMalik_