Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    07/07/2014    2 recensioni
Questa storia ha partecipato al contest "Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore" indetto da S.Elric_ sul forum di efp e si è classificata settima.
-Intro:
Sorridi, Kira? Sei sicuro di aver vinto?
...Ce l'hai ancora ben stampato in mente il sorriso di Near quando ha estratto il Death Note dalla camicia. Ti sei fatto fregare. Da un ragazzino.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nemico sorride

Light
Situazione: 9 - il suo nemico sorride vittorioso
Immagine: 6

Ce l'hai ancora ben stampato in mente il sorriso di Near quando ha estratto il Death Note dalla camicia. Ti sei fatto fregare. Da un ragazzino.
Duole dove i proiettili di Matsuda sono penetrati nella carne.
Hai perso.
Dalla rete alla tua sinistra il sole morente proietta la tua ombra sul terreno, una figura claudicante senza futuro. Tutto ha un prezzo, è ora che tu paghi quello per aver tentato di essere Dio.
Tutto attorno a te sfuma in delicate tinte arancioni, mentre la vista si fa sempre più sfuocata. Ma per vedere il sorriso di Near non hai bisogno degli occhi.
Muori come muore il sole in questo momento.

(110 parole)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco