Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/07/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30- Battaglie dalla Dimensione Spaziale Bariana!

<< Ohilà, signori!>> salutò con fare divertito Vector.

“ Che ha da essere così allegro?” pensò Durbe:“ Dev'esserci sotto qualcosa...”.

<< Vedo che sei venuto da solo.>> disse Gilag:<< Questo vuol dire che hai intenzione di accettare la generosa offerta di re Nasch?>>.

<< Oh? Ti sei ripreso dopo le botte che io e Akiza ti abbiamo dato?>> fece Vector spalancando gli occhi con stupore e facendosi beffe di lui sviando il discorso.

<< EHI TU!>> esclamò Gilag infuriandosi.

<< E anche tu, Arito!>> disse Vector riversando la sua attenzione sull'ultimo componente del gruppo.

<< Cos'è, te le stai cercando?>> ribatté Arito stringendo i pugni con forza.

<< Calmatevi, voi due.>> gli intimò Durbe:<< Lo fa apposta per irritarvi, non è chiaro?>>.

<< Dov'è Akiry?>> gli chiese subito Vector con uno sguardo determinato.

<< E' nel nostro palazzo reale, la libereremo quando sarai venuto con noi sul nostro pianeta.>> rispose Durbe:<< La riporteremo noi sulla Terra...>>.

<< Però...>> lo interruppe Vector con uno sguardo allegro:<< … io non ho alcuna intenzione di seguirvi.>>.

<< COSA?>> fecero tutti e tre sbalorditi da quella risposta.

<< E allora... che cosa saresti venuto a fare qui?>> gli domandò Durbe.

<< Solo ad avvisarvi... che se non la libererete subito passerete guai molto...>> cominciò a spiegare il bariano alato ma prima che potesse finire una freccia lucente lo centrò su una spalla: Durbe aveva chiamato dal suo Chaos Crystal il Numero 102: Glorius Halo e l'aveva usato per attaccarlo.

<< Dì un po'... con che fegato vieni qui a prenderci in giro con minacce assurde?>> disse Durbe spazientito:<< Se non vuoi che ti colpisca in qualche punto vitale ti conviene venire con noi.>>. Per tutta risposta Vector prese a ridere.

<< AHAHAHAHA!!!>> rise Vector indicandoli con un dito apparentemente senza soffrire della ferita infertagli:<< Ci siete cascati, AHAHAHAH!!!>>.

<< Che...? Ehi, cosa gli sta succedendo?>> cominciò a dire Arito sbalordito: a partire dal punto in cui si era conficcata la freccia davanti agli occhi sbalorditi dei tre bariani il corpo di Vector si riempì di crepe fino a spaccarsi completamente... e rivelarsi per quello che era davvero.

<< Una... copia di ghiaccio?>> si stupì Gilag vedendo il ghiaccio riprendere il suo normale aspetto e dissolversi nello Spazio Stellare Lucente.

<< Questa abilità... Solo una persona può averla usata...>> disse Durbe intuendo chi fosse il responsabile di tale scherzo.

<< Hai detto bene, Durbe: si vede che mi conosci da quando ero bambina.>> disse una voce nel vuoto: a qualche metro da loro una figura ricoperta di ghiaccio apparve, e dopo che il ghiaccio che l'avvolgeva si fu disfatto da solo rivelò appunto di essere Merag nella sua forma bariana.

<< Tu!>> esclamò Durbe sorpresa.

<< E non sono sola.>> continuò Merag: in quel momento altre figure ricoperte di ghiaccio apparvero al suo fianco liberandosi di quella materia solida. Erano Cyber, Akiza, Yusei e Vector (quello vero, stavolta) nella sua forma bariana. Avevano tutti una specie di registra-ranking al polso come la bariana.

<< Si sono cosparsi di ghiaccio in grado di rifrangere la luce e quindi di renderli invisibili...?>> capì Arito osservando i nuovi arrivati.

<< Accidenti, Durbe, ci hanno fregato!>> notò Gilag avvertendo i compagni:<< Avviso subito Nasch e gli altri.>> ma cercando di collegarsi tramite il registra-ranking ai compagni della Dimensione Spaziale Bariana scoprì con enorme stupore di non riuscirvi:<< Ma... cosa...?>>.

<< Modestamente il piano è mio.>> sorrise Cyber:<< Quell'inutile monologo della copia di Vector serviva solo per prepararci il campo...>> improvvisamente alle spalle dei bariani avversari e alle spalle del gruppo di Vector quattro minuscoli insetti saettarono nell'aria e si posarono su Cyber:<< Le mie Zanzare Elettromagnetiche hanno diffuso un campo magnetico che blocca i segnali emessi per le comunicazioni dai vostri registra-ranking. Ci è voluto qualche decina di secondi ma alla fine le mie piccole zanzare ce l'hanno fatta.>> in quel momento gli insetti svanirono nel suo Psychic Amplificator.

<< Dannazione...>> disse Durbe.

<< Non vi lasceremo tornare indietro!>> disse Cyber cambiando subito la carta nel suo Amplificator e chiamando a sé il suo Cyber Drago, che immediatamente lanciò una fiammata dalla bocca verso il trio di bariani. 102 a quel punto materializzò il suo scudo luminoso e intercettò la fiammata che esplose contro lo scudo avvolgendo tutti e tre in una nube di fumo denso e scuro.

<< Ora, Vector, Merag!>> gli intimò Yusei:<< Andate mentre noi li teniamo occupati!>>.

<< Affidiamo a voi la salvezza di nostra figlia.>> sorrise loro Akiza.

<< Non vi deluderemo!>> esclamò Vector annuendo:<< Forza, Merag!>>.

<< Subito!>> annuì Merag, e immediatamente si gettarono verso l'atmosfera della Dimensione Spaziale Bariana.

<< Ehi, ragazzi, non usciamo dal fumo tutti dalla stessa direzione, o ci attaccano tutti insieme!>> disse Durbe avvertendo i due compari all'interno della nube.

<< D'accordo!>> fece eco Arito. Tutti e tre si mossero verso direzioni diverse rispetto a quelle dei compagni sbucando fuori dal fumo. All'esterno però ebbero tutti una sorpresina: Arito si ritrovò davanti Cyber, Gilag invece Akiza mentre Durbe capitò davanti a Yusei. 

<< Questa opzione l'avevo già prevista.>> disse Cyber divertito spalleggiato dal proprio Cyber Drago:<< Bariani o no non potete competere con la mia intelligenza: ci siamo divisi apposta per sorprendervi non appena Merag e Vector se ne sono andati.>>.

<< Maledetto umano!>> esclamò Arito con fervore alzando un pugno:<< Mi fai venir voglia di spaccarti la faccia a pugni!>>.

<< Non lasceremo che li inseguiate.>> disse Akiza decisa:<< Prima dovrete passare sui nostri corpi.>>.

<< Quei due sono la nostra speranza per la salvezza di Akiry.>> disse Yusei determinato come non mai:<< Faremo del nostro meglio per impedirvi di intralciarli.>>.

<< Durbe, sembra che dovremo affrontare questi tali prima.>> disse Gilag al capogruppo del momento.

<< Vorrà dire che faremo conoscere loro il nostro nuovo potere.>> disse Durbe venendo affiancato da Numero 102:<< Ci siamo allenati duramente per ottenerlo... ma alla fine ce l'abbiamo fatta.>>.

<< Nuovo potere?>> chiese Cyber incuriosito.

<< Certo, ormai siamo imbattibili!>> affermò Arito mettendo una mano sul proprio Chaos Crystal e chiamando rapidamente a sé Numero 105: Star Cestus..

<< Siete spacciati!>> dichiarò Gilag richiamando a se Numero 106: Mano Gigante.

<< Meglio affrontarli uno contro uno e a distanza tra noi.>> disse loro Durbe rivolgendosi ai suoi due amici:<< Non vorrei che ci colpissimo a vicenda per errore.>>.

<< D'accordo.>> annuirono Gilag e Arito. In quel momento tutti e tre i bariani vennero avvolti da un'aura rossastra che subito pervase le loro stesse creature avvolgendoli in una luce accecante.

<< Ehi, non è...?>> disse Akiza sbalordita.

<< Non ci posso credere!>> esclamò Cyber.

<< CHAOS CRYSTAL FORM!>> dissero forte tutti e tre i nemici mentre le forme delle loro creature cominciavano a variare.

<< Raccogli il tuo potere nei pugni, Numero C105: Comet Cestus!>> dichiarò Arito: Star Cestus venne coperto da una tuta nera dotata di gambali e parti di armatura distribuite sulla parte superiore del suo corpo di colore viola e giallo, con dei tirapugni alle mani. La sua testa ora era dotata di un elmo con punte laterali violacee sporgenti e una parte che gli copriva il volto bianca e oro, ed inoltre sulla schiena aveva quattro lunghe sporgenze dalle punte acuminate attraversate al centro da un flusso di energia cremisi.

<< Distruggi la terra con la tua mano possente, Numero C106: Mano Gigante Rossa!>> disse Gilag: la Mano Gigante del bariano sviluppò una sorta di braccio formato da energia cremisi attraversata da scintille con alcuni pezzi di roccia rossa fusa su di esso che era saldato ad un blocco fluttuante di roccia, e sulla mano c'erano adesso due corna.

<< E' il momento di scatenare il vero potere, Numero C102: Noble Demon!>> esclamò Durbe: il suo Numero 102: rimase per lo più lo stesso ma anziché essere di colore giallo/arancione ora era prevalentemente viola scuro e cremisi, e il suo arco era stato sostituito con una lancia lunga e acuminata. Sul suo volto era comparsa una sorta di piccola faccia demoniaca dorata. Tutte e tre le nuove creature erano avvolte da una grande aura cremisi.

<< Anche loro possono usare la Chaos Crystal Form?>> disse sorpreso Cyber:<< Questo non era previsto...>>.

<< Dopo aver visto Vector usarla la prima volta non mi ci è voluto molto per capire come sbloccarla.>> affermò Durbe puntando un dito su di loro:<< Non uscirete vivi da questo Spazio.>>.

<< Questo lo dite voi.>> sorrise Cyber:<< Non penserete che noi siamo dei comuni esseri umani, non è vero? AVANTI, CYBER DRAGO!>>. A quel comando Cyber Drago cambiò forma tramutandosi nel terribile Cyber Drago Nova.

<< E ci sono anch'io. A me, DRAGO ROSA NERA!>> proseguì Akiza mostrando la sua carta e materializzando il suo potentissimo drago.

<< E ho pure io qualche sorpresa...>> disse Yusei. In quel momento si guardò la cintura che indossava in quel momento e si ricordò quello che gli aveva detto l'altra sera Cyber.

<< Questa ti aiuterà.>> disse Cyber quella volta mostrandogli la cintura.

<< Che cos'è quella?>> gli chiese Yusei incuriosito:<< Sembra una comune cintura.>>.

<< In realtà è un prototipo di super potenziatore di poteri psichici da me inventato recentemente, un Super Psychic Amplificator.>> gli spiegò Cyber:<< E' in grado di incrementare talmente il potere psichico di una persona normale che riesce a sviluppare capacità almeno pari alle mie.>>.

<< Dici sul serio?>> disse Yusei:<< Quindi mettendomi quella...>>.

<< … potrai combattere ad una potenza adeguata.>> sorrise Cyber:<< Ovviamente prima ti ci vorrà un po' di pratica, quindi stasera ci alleneremo assieme mentre penso al piano. Normalmente non ho mai usato questa cintura perché ad una persona già dotata di poteri psichici potrebbe elevarglieli in maniera troppo pericolosa per essere controllata. Tu sei perfetto per questo oggetto, ma ovviamente lo rivoglio indietro a storia conclusa: non vorrei che lo usaste contro la CPA. Allora, che ne dici?>>.

<< Io... ti ringrazio!>> esclamò Yusei al settimo cielo dopo aver capito di poter finalmente agire. A quel punto Yusei smise di rammentare quegli eventi.

“ Bene... è il momento di vedere se l'allenamento dell'altra sera mi ha aiutato a prendere confidenza con i nuovi poteri psichici.” pensò Yusei e prendendo una carta la inserì nella fibbia del Super Psychic Amplificator e lo accese, venendo così avvolto da una intensa aura argentea simile a quella che emettevano gli Psychic Amplificator normali intorno al loro utilizzatore e disse:<< E' il momento di volare più veloce della luce,... DRAGO STELLA CADENTE!>> e dicendo questo la sua energia si staccò dal proprio corpo prendendo la forma di un grande e massiccio drago bianco e in minima parte nero dagli occhi gialli e la testa compatta (non si vedevano le due mascelle) mentre le sue ali erano grandi, estese e aventi in fondo ad esse sezioni arrotondate che componevano quella parte delle stesse, inoltre aveva una lunga coda.

<< Yusei,... sei tornato a combattere davvero!>> esultò Akiza felice.

<< Sì, è così: d'ora in poi non starò solo a guardare.>> le sorrise Yusei:<< E ora sistemiamo questi tizi!>>.

<< Non sottovalutateci... Vi faremo rimangiare la vostra sicurezza con una sonora sconfitta!>> dichiarò Durbe:<< Per la Dimensione Spaziale Bariana... ALL'ATTACCO!>>.

<< YAAAAAAAH!>> gridarono Arito e Gilag lanciando all'attacco i loro mostri contro i rispettivi nemici imitati dal Numero C102. Nel frattempo Vector e Merag erano arrivati nel cielo della Dimensione Spaziale Bariana e si preparavano ad atterrare sul palazzo reale di Nasch che avevano già avvistato dall'alto mentre scendevano di quota.

<< Sicuramente Nasch avrà nascosto Akiry nel suo palazzo dato che è un ostaggio prezioso.>> disse Merag con sicurezza:<< Lo conosco bene...>>.

<< Bene, allora liberiamola subito.>> disse Vector stringendo un pugno:<< E se qualcuno prova a fermarci lo distruggo in un istante, bariano o non!>>. Così dicendo i due continuarono a scendere di altitudine ma ad un certo punto una figura nera saettò in aria da lontano.

<< Ehi, e quello che è?>> si chiese Vector ma prima che potesse dire o fare qualcos'altro la figura nera lo raggiunse a velocità supersonica e dopo averlo afferrato per un braccio lo trascinò via con la medesima rapidità. Merag riconobbe quella creatura, era Numero C101: Cavaliere Oscuro Onore Silente.

<< VECTOR!>> gli gridò Merag preoccupata.

<< NON PREOCCUPARTI PER ME... PENSA AD AKIRY!>> fece in tempo a risponderle a tono Vector prima di allontanarsi troppo da lei.

<< D'ACCORDO!>> annuì la bariana, e così dicendo continuò a dirigersi verso il palazzo. Intanto il bariano alato cercò di attivare il proprio Chaos Crystal ma senza successo perché la velocità con cui veniva spinto verso la direzione che voleva Cavaliere Oscuro gli impediva di posizionare la mano sulla sua gemma. Dopo mezzo minuto il Numero lo lanciò verso il suo sottostante dove Vector cadde letteralmente con il sedere per terra.

<< AHI, AHI!>> fece Vector massaggiandosi il didietro: il luogo in cui era atterrato era un'area sabbiosa lontana qualche miglio dalla città principale dei bariani.

<< Era ora che arrivassi: ti stavo aspettando.>> disse una voce davanti a lui. Vector rivolse lo sguardo davanti a sé, e notò a pochi metri da lui nientemeno che Nasch, il leader bariano, che venne subito raggiunto dal C101.

<< TU, MALEDETTO BA*****O!>> reagì subito Vector rialzandosi immediatamente con una rabbia grandissima che lo bruciava:<< Come hai osato rapirla, eh? CHE TI AVEVA FATTO DI MALE???>>.

<< Se ti riferisci alla tua amica Akiry è stata solo lo strumento per riportarti qui.>> disse Nasch con indifferenza:<< Come vedi ha funzionato...>>.

<< NON MI INTERESSA PER COSA TI E' SERVITA, TI SPACCHERO' LA FACCIA!>> affermò Vector:<< Questo... è stato un gesto imperdonabile!>>.

<< Bah,... non ne hai avute abbastanza la volta scorsa?>> gli chiese Nasch:<< In ogni caso hai fatto esattamente quello che pensavo facessi.>>.

<< Cosa?>> gli chiese Vector incredulo.

<< Come vedi ti stavo aspettando.>> spiegò Nasch allargando le braccia all'esterno:<< Sapevo che non avresti accettato lo scambio e che saresti riuscito a superare lo sbarramento di Durbe, Arito e Gilag con qualche trucchetto per salvarla, quindi ho tenuto d'occhio l'area sopra la città in attesa che tu scendessi per intercettarti con C101 e portarti qui, nel Deserto delle Gemme Rosse!>>.

<< Il Deserto delle Gemme Rosse?>> disse Vector sbalordito:<< Questo luogo...>>.

<< Insieme ai ricordi di Keirn hai riguadagnato anche quelli su questo posto, eh?>> notò Nasch:<< E' qui che ci siamo scontrato tanto tempo fa al tempo della rivolta da te organizzata, e anche allora vinsi io. Anche questa volta il risultato non cambierà, e questo sarà nuovamente il nostro terreno di combattimento. Non preoccuparti, ho ordinato ai miei sudditi di non intervenire nel nostro scontro: ti batterò da solo.>>.

<< Hai fatto male, perché sarò io a sconfiggere te stavolta!>> ribattè con forza Vector:<< Ho un nuovo asso nella manica, ora...>> mentre diceva questo i suoi occhi emisero un tenue riflesso arancione. Intanto Merag era arrivata al palazzo reale e aveva messo fuori combattimento con facilità tutti i bariani di livello inferiore a guardia del posto con il suo Numero 103: Ragnazero.

<< Anche troppo facile.>> commentò Merag superando gli avversari sconfitti e guardandosi intorno:<< Se non sbaglio l'ingresso per la cella sotterranea era … lì.>> dicendo questo notò la scala che scendeva verso il basso e facendosi precedere dal proprio Numero scese con cautela di sotto. Dopo un po' arrivò nel locale sotterraneo, e la prima cosa che notò una volta entratavi era Akiry priva di sensi nella sua cella.

<< Ehi, Akiry.>> scattò subito Merag raggiungendo la gabbia e aprendola con un colpo di spada della sua creatura:<< Che le sarà successo?>>.

<< Niente di grave, per ora.>> disse una voce alle sue spalle. La bariana si voltò di scatto e vide Misael nella penombra con le braccia incrociate. Nella fretta di appurare le condizioni di Akiry non l'aveva notato.

<< Cosa intendi dire, Misael?>> gli chiese Merag stando in guardia.

<< Non preoccuparti, è solo che lei non è abituata all'aria che si respira su questo mondo.>> spiegò Misael:<< Per questo è svenuta da sola, probabilmente si riprenderà a momenti. Certo che però preoccuparsi per un insignificante bariano non si addice ad una principessa bariana come te.>>.
 
<< Dovresti sapere che io sono più sensibile di voi.>> disse Merag decisa:<< E poi il rapimento di questa povera ragazza è stato un gesto davvero vigliacco da parte di mio fratello,... anche se per come lo conosco io sono gli eventi che l'hanno spinto a questo gesto: a mente fredda non avrebbe  mai pensato una cosa del genere ma il mio tradimento, seppur in apparenza non sembrasse, credo l'abbia sconvolto profondamente.>>

<< La cosa non è importante: ormai la situazione è questa.>> disse Misael: dalla sue spalle uno sbuffò si fece sentire, e la figura gigante di Numero 107: Drago Tachionico Occhi Galattici si erse in tutta la sua mole quasi toccando il soffitto della grandissima stanza:<< Il mio drago invincibile stava aspettando il momento di affrontarti ancora ma stavolta non ci sarà Nasch a toglierti dai guai: verrai distrutta da un vero bariano quale sono io.>>.

<< E' tutto da vedersi.>> dichiarò Merag:<< Chaos Crystal Form! Avanti, Numero C103: Ragnainfinito!>> il Numero della bariana cambiò velocemente aspetto assumendo quello della sua forma Chaos.

<< In questa stanza c'è spazio a sufficienza per la nostra risfida, Merag: non trattenerti!>> disse Misael con un lampo di determinazione negli occhi.

<< Non ne ho intenzione infatti!>> esclamò Merag mandando all'assalto la propria creatura.

<< Il mio leggendario Occhi Galattici ti mostrerà tutto il suo potere!>> affermò Misael facendo lanciare contro il Numero C103 con il suo 107 una Tachyon Spiral potentissima che determinò uno scontro tra i due Numeri. Nel frattempo nello Spazio Stellare Lucente Arito era impegnato a dar battaglia a Cyber, Gilag a combattere con Akiza mentre Durbe se la doveva vedere con Yusei. Ormai gli scontri erano stati tutti decisi e nessuno era in grado di stabilire un vincitore prima di avervi assistito.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar