Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fin_Light    07/07/2014    2 recensioni
Eccomi qua con una nuova long, però essa è dedicata alla Nalu Week: Due ragazzi sono costretti a doversi sposare all’età di 17 anni, per via delle decisioni delle loro famiglie ma cosa succede se i due hanno già un legame ad unirli?? Accetteranno il matrimonio senza opporsi oppure faranno a modo loro?? Spero vi piaccia!! :D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo giorno - Futuro

Finalmente era giunto il giorno in cui le famiglie Heartphilia e Dragneel ebbero un nuovo incontro, il 7 luglio, giorno prestabilito da due giovani ragazzi di 17 anni, in tale data avrebbero fatto il loro annuncio ai genitori.
Era pomeriggio, più precisamente le 14:00, le due famiglie erano nei saloni che discutevano di vari argomenti, da quelli finanziari a quelli del loro passato, incominciando a rinvangare la loro giovinezza, già, erano le madri a parlarne più che altro.
- Ehm, vorremo avere la vostra attenzione signori Dragneel e anche il vostro madre, padre - prese la parola una ragazza dai lunghi capelli di un biondo grano, ottenendo così che i propri familiari tendessero le orecchie in ascolto verso loro.
- “Vorremo”?! Deduco che lei, Lucy, e persino mio figlio abbiate qualcosa da dirci - Una donna dai capelli di un rosa chiaro come la panna e lunghi, tenuti in una coda a cipolla, disse guardando i due giovani che in quel momento annuirono.
Le due donne, non che le loro madri, li guardarono dall’alto al basso, notando in loro qualcosa di diverso e non era tutto, le gote di Natsu e Lucy erano di un bel rosso accesso, indicando che c’era dell’imbarazzo.
- Si madre! Abbiamo un annuncio da farvi!! - esclamò il figlio maschio, uno sguardo serio sul volto e le giovani signore sperarono in qualcosa di nuovo, conoscendo i propri figli si sarebbero aspettate una rottura del loro fidanzamento.
Pensandoci bene, non gli avrebbero negato questa decisione, infondo erano state loro con i propri mariti a progettare quel fidanzamento, senza neppure interpellare i diretti interessati, no, avrebbero accettato qualunque fosse stata la loro decisione, ormai erano grandi per sapersela cavare.
- Allora!! Siate schietti ragazzi!! - l’uomo a parlare era Igneel, portava sempre i capelli lunghi e rossi, liberi di cadergli lungo metà schiena, era un pò scocciato da quell’attesa, perché il rosato e la bionda non sembravano intenzionati a continuare.
- Piccola mia, sai che puoi dire tutto a tua madre - le disse dolcemente Layla, da cui la figlia aveva preso non solo l’assomiglianza dell’aspetto ma anche il forte carattere, quest’ultima alzò piano lo sguardo, che precedentemente aveva abbassato per via dell’imbarazzamento.
- Ecco... - iniziò a dire la giovane Heartphilia, il figlio della famiglia Dragneel le strinse la mano per darle il coraggio, l’avrebbero detto insieme, e tale gesto non passò inosservato, anzi, le madri sorrisero tra loro avendo già capito cosa volessero dire.
- Grazie!! - all’unisono la loro voce era uscita dalle loro corde vocali, i presenti li guardarono strabuzzando gli occhi, riprendendo poi la loro serietà.
Per quale motivo li stavano ringraziando?! Non avevano fatto nulla se non obbligarli a fidanzarsi per il bene delle loro famiglie, alle donne venne subito in mente ciò che avevano capito prima, così non dissero nulla ed attesero che si spiegassero.
- Lucy per cosa ci state ringraziando? - diede voce alla domanda che si fece anche il padrone di casa, entrambi gli uomini non meritavano la loro gratitudine, non dopo quello che gli avevano fatto passare.
Degli anni da vivere senza potersi godere la felicità con gli amici, il loro primo amore, la loro crescita, solo l’obbligo di un futuro programmato e senza una voce in capitolo.
- Ascoltatemi bene!! Noi abbiamo preso una decisione - gli avvertì l’uomo dai capelli rossi, un tono dispiaciuto ma che in quel momento, in un certo senso, sembrava felice per ciò che gli stava per dire.
- Vogliamo annullare il vostro matrimonio e il vostro fidanzamento può anche concludersi qui, ora!! - ecco, l’avevo detto ed ora sentiva come se si fosse tolto un peso sulla coscienza, tutti si sentivano in tal modo.
- NO!!! - urlarono subito dopo i due fidanzati, allarmati per come si stavano evolvendo le cose, certo ne sarebbero stati felici all’inizio, se avessero preso quella decisione ma ora... ora non era più un ‘lui’ o una ‘lei”, no, ora era una questione che riguardava ‘loro’ e in quel momento glielo stavano rovinando.
- Ma cos... - Jude stava per domandargli che cosa gli fosse preso all’improvviso, per gettare quell’urlo del tutto fuori luogo, dovevano essere felici per quella notizia e invece sembravano allarmati, preoccupati e delusi, invece fu fermato dalla figlia.
- E’ proprio si questo che volevamo parlarvi - ora che l’argomento era stato preso, dovevano farsi sentire e questa volta nessuno gli avrebbe zittiti.
- Volevamo ringraziarvi per averci fatti fidanzare... - aveva preso parola Natsu, che sorridente abbracciò la sua Lu.
- ...per averci organizzato quella festa il primo di... questo splendido mese e... - Lucy ricambiò l’abbraccio con dolcezza, mentre guardava negli occhi il suo amato, come lui fissava i suoi, per poi spostare il loro volto verso di loro.
- ...e perché ci avete fatto incontrare, senza di questo, noi due... ora... - continuò il giovane rosato, posando la fronte sulla sua ragazza, che gli aveva allacciato le braccia sul collo, poi presero fiato, pronti a concludere.
- Non ci ameremo e non staremmo insieme altrimenti!! - ok, c’erano riusciti!! Avevano finalmente detto ciò che dovevano ed ora mancava il finale, vedendo però i loro sguardi allibiti o meglio, quello dei loro padri era tale come descritta mentre, il volto delle madri erano sognanti.
Chissà quali fantasie le passava per la testa, almeno era da vederlo in modo positivo, viso come urlavano manco fossero delle adolescenti sentendo raccontare dalle amiche, il primo appuntamento o chissà quale smanceria immaginabile.
Ci volle un bel pò, prima che i propri familiari tornassero coi piedi sulla terra ferma, anche la sorellina del rosato, Wendy, aveva avuto un momento di gioia, perché appena sentito le parole piene di felicità del fratellone, gli si era gettata addosso come una fan girl davanti al suo idolo.
- Quello che vogliamo annunciarvi è... che vorremmo andare a vivere insieme... io e Lu - il ragazzo si ritrovò ad arrossire peggio dei capelli della sua amica Erza, quell’acceso colore arrivava fino alle punte dei capelli e il bello di tutto questo era che, anche la bionda aveva lo stesso colorito del suo fidanzato.
- COOOOOOSAAAA!!!! - tutti, e quando dico tutti, mi riferisco non solo ai loro familiari ma anche ai domestici che per ‘puro’ caso, erano dietro la porta in ascolto, praticamente spiando, con quell’urlo di sorpresa questi ultimi per sbaglio erano entrati dentro ed ora venivano fissati con uno sguardo che diceva “pettegoli”.
- Tu!! Pensi davvero che ti lasci vivere da solo con mia figlia?! - gli andò contro minaccioso Jude, che però venne bloccato per un braccio dalla moglie e per l’altro dalla figlia.
- Padre, dopotutto ciò che hai combinato, non vuoi esaudire un mio desiderio? - gli domandò Lucy con il viso imbronciato, le guance erano gonfie perché sembrava non avere fiducia in lei, come se vivendo col ragazzo gli accadesse qualcosa di brutto.
- Caro ti devo ricordare la nostra fuga d’amore, quando i nostri genitori non vollero la nostra unione?! - gli fece presente Layla, portando la mano sinistra sulla rispettiva guancia, arrossendo come una ragazzina a quel ricordo.
La giovane bionda rimase a bocca aperta, staccandosi dal padre con uno scatto e portando entrambe le mani nelle gote arrossate per l’imbarazzo, come non avrebbe potuto con quella rivelazione shockante ma molto romantica.
Il marito di Layla, nonché il padre di Lucy, era stato completamente messo a tacere, ora con quale scusa avrebbe potuto tenere con se la figlia? Non voleva che la sua piccola se ne andasse via con un ragazzo, era la prima volta che si mostrava geloso e ciò gli procurò un bacino in entrambe le guance dalla sua famiglia.
- V-va bene!! Avete il mio consenso - disse l’uomo dal biondo scuro in un sussurro, mentre madre e figlia si sorrisero.
Igneel stava per dire la sua, anche lui avrebbe negato che ciò accadesse ma lo sguardo omicida di Grandine lo fece riflettere se ci tenesse alle notti di puro piacere con la moglie o finire sterile a vita e optò per la prima, neanche c’era da pensare.
- Anche io e tuo padre ti diamo libera scelta, figliolo - e la donna gli sorride calorosamente, cosa che l’uomo invece si limitò a voltarsi imbronciato.
I due fidanzatini furono così felici da scambiarsi un tenero bacio, dopo di ché attesero la sera, perché ci sarebbe stata una festa alla grande villa, erano invitati tutti i parenti e gli amici delle due famiglie.

Il sole era ormai tramontato da quasi un ora, lasciando la sera avvicinarsi alla notte e il rosato con la bionda, nel giardino a ballare un lento, come era capitato al loro primo incontro in quell’enorme casa.
Erano in quel luogo da quando era iniziata la festa al palazzo, in un certo senso a volte ne dava l’impressione, infine però decisero di entrare e si dovettero separare per salutare parenti e amici, che erano arrivati solo in quel momento, liberi dai loro impegni e pronti a festeggiare la nuova vita che iniziava.
Lucy non ne poteva più di stare a salutare quella gente con cui non aveva alcun legame di parentela, infondo molti di loro l’avevano criticata in vari modi, visto che era considerata come una ribelle, cosa che non era.
- Ciao Lucy, ho appena saputo che il vostro fidanzamento è stato sciolto - una voce galante gli arrivò di fronte, un ragazzo vestito elegantemente con uno smoking nero, i capelli castani a ricordargli la criniera di un leone e con degli occhiali da sera dalle lenti blu.
Questo giovane era Loki, un tipo che non aveva mai smesso di provarci con lei, da quando l’aveva conosciuto, era simpatico ma troppo assillante con i suoi poemi d’amore.
- Ciao Loki, scusami ma devo andare a salutare anche gli altri ospiti - e con questa scusa, la bionda provò a svignarsela dalle grinfie del ragazzo, che le prese la mano per un baciamo, lei voleva scappare ma non ebbe nemmeno il tempo di pensarlo che il suo Natsu sciolse la presa del giovane uomo.
- Non provarci con la mia donna!! - gli ringhiò contro, tenendo uno sguardo minaccioso e pieno di astio, per il rosato nessun ragazzo poteva toccare la sua Lu con intenzioni poco amichevoli.
- Ohi Natsu! Ma che bella pollastra hai trovato, condividila un pò con me - un ragazzo dai biondi capelli corti, occhi blu come il ghiaccio e una cicatrice sul sopracciglio destro, sorrideva divertito in un modo inquietante, facendo salire i brividi di disgusto a Lucy quando la strinse a se.
- Non la toccare, bastardo!! - gli intimò in un moto di rabbia, pronto a colpirlo se non avrebbe eseguito il suo ordine ma quel tipo non lo vole ascoltare e quando provò a palparle il sedere, anzi, ancor prima di fare qualsiasi cosa, la ragazza gli piantò una manata sulla faccia, colpendolo la guancia sinistra.
Quello schiaffo echeggiò in un rumore sordo, per tutta la sala, quello Sting, così pareva chiamarsi, era il cugino di Natsu ed era rimasto sorpreso dall’azione della biondina, che lo guardava con astio, mentre tutti i presenti fissarono il punto dove era avvenuta quella scena.
- La prossima volta che proverai a prenderti tutta questa confidenza e non te la caverai con solo uno schiaffo, schifoso pervertito!! - detto queste parole, si voltò verso il suo fidanzato e gli prese il poso per poi trascinarlo via con se, ma prima di lasciare quelle stanze, il rosato guardò per l’ultima volta il biondino e ghigno divertito, facendo irritare quest’ultimo, che però non fece niente se non voleva fare un’altra figuraccia.


Ormai era notte fonda e Natsu e Lucy stavano coricati l’uno tra le braccia dell’altro, naturalmente la ragazza stava ancora lamentandosi per via di quella confidenza che aveva avuto quel biondino.
Il rosato l’aveva calmata in parte dicendole che era fatto così ma che comunque, non era un cattivo ragazzo, anche se l’aveva fatto irritare, l’altra parte rimanente venne tranquillizzata con dei casti baci sul collo, che pian piano si trasformò in qualcosa di più accentuato.
- Ti voglio - quelle parole, che il giovane aveva desiderato pronunciare già da quando si erano confessati, ebbero il potere di far percorrere dai brividi piacevoli, il corpo della sua donna, che in tutta risposta lo tirò a se e gli soffio caldamente nell’orecchio.
- Prendimi - con quella voce seducente, la bionda fece perdere ogni contatto con la mente al suo fidanzato, che la porto sotto di se e incominciò a baciarla con passione.
Quello scontro di bocche, le loro lingue che appena ebbero lo spazio per filtrare dentro le labbra dell’altro, si incontrarono, si unirono in carezze e in strofinamenti dovute alla lotta del possesso dell’interno del proprio partner.
La ragazza gemeva di piccoli piaceri, sentire il suo respiro caldo dentro la sua bocca, la sua lingua e lo scambio con la sua saliva, la faceva gemere inconsciamente, mentre il rosato si eccitava sempre più.
Il respiro mancava e loro dovettero allontanarsi di qualche millimetro per riprendere fiato ma approfittarono di questo momento, per spogliarsi a vicenda.
Non c’era molto da togliere, lei stava con una vestaglia da notte, semi trasparente, di un azzurro cielo, naturalmente con l’intimo e lui con soli dei pantaloni bianchi, che gli arrivava fino a sotto le ginocchia.
Natsu le levò quell’inutile pezzo di stoffa che indossava, vedendo solo il reggiseno e le mutandine ad ostacolarlo, voleva vederla nuda e l’avrebbe vista.
Armeggiò con l’aggancio di quel dannato indumento, che gli fece scappare delle imprecazioni su chi avesse inventato quell’affare, Lucy rise e lo aiutò a sganciarle l’intimo, per poi allacciare le sue braccia nel collo del ragazzo.
Il rosato rimase ad ammirare il suo corpo e quel suo sguardo piuttosto compiaciuto la fece arrossire ed imbarazzare, portandosi le braccia a coprirsi il petto.
- Lu sei bellissima - le sussurrò con un sorriso più dolce del solito, con le sue mani le fece spostare le braccia, mentre i loro sguardi brillavano dalla voglia che avevano sull’altro.
Senza ulteriori indugi, il ragazzo si tuffò nel suo petto a godersi quel seno, quel capezzolo che al suo tocco con lingua e morsi leggeri, si fece turgido, cosa che lo fece eccitare ancora di più e lanciarsi a succhiare il suo capezzolo mentre con la mano sinistra palpava il seno libero.
Ora quei suoi pantaloni si erano resi fastidiosi e di certo non passò inosservato alla sua ragazza, che sbottonandolo levandogli anche la cintura, glieli abbassò e li lanciò in un angolo della stanza con noncuranza.
Ciò che gli occhi di Lucy videro nelle parti basse di Natsu, la fece arrossire come un pomodoro, con così poco lo aveva fatto azionare? Doveva ammetterlo, si sentiva soddisfatta per l’operato indiretto svolto.
Quando lo guardò nelle iridi, il suo sguardo gli implorava di aiutarlo, beh, se si poteva diventare ancora più rossi di un peperone, allora la bionda lo aveva raggiunto.
Con la sua mano destra incomincio a toccare il gonfiore che aveva il ragazzo nei boxe, lo sentì pure gemere per un paio di minuti, cavolo quanta soddisfazione ne stava traendo.
Ormai entrambi volevano di più, volevano quel contatto ultimo, che solo nelle loro fantasia più nascoste avevano osato immaginare ma ora non era il momento di indugiare, così con la poca pazienza di cui erano ancora in possesso, entrambi si tolsero a vicenda l’ultimo indumento che copriva la loro intimità.
In quel momento esistevano soltanto essi e la loro contemplazione reciproca, poi l’indice di Natsu si infilò dentro al sesso di Lucy, mentre lei afferrò il suo e incominciarono a darsi piacere entrambi, quando poi il rosato portò anche il medio al suo interno, per prepararla al meglio.
La bionda lasciò l’organo intimo maschile del suo ragazzo, pronta per accoglierlo dentro di sé, che di certo non se lo fece ripetere due volte, avvicinando il suo sesso in quello della sua Lu, per poi accedervi con una spinta leggera ma decisa.
Inizialmente lei chiuse gli occhi e li strinse per resistere al dolore, il suo fidanzato attese che si abituasse, cosa di pochi minuti e con un cenno di lei, incominciò a spingere dentro della sua ragazza, prima piano piano per poi andare sempre più forte e veloce.
Lucy ad ogni spinta gemeva godendo dal piacere, accompagnata dal suo uomo, tenendosi aggrappata alla sua schiena e graffiandola per il compiacimento che stava provando, cosa che mai aveva provato in vita sua.
Entrambi si sentivano completi, i loro corpi si incastravano come fossero sempre stati una cosa sola, erano felici di stare insieme, perché? nulla di difficile, semplicemente si amavano.
Tutte quelle spinte del rosato, aiutato dai movimenti della bionda, li stava portando al limite e in pochi minuti, entrambi vennero con un sospiro, abbandonandosi al senso di completezza che ebbero durante l’orgasmo.
Natsu cadde tra i seni di Lucy, mentre lei con la mano gli accarezzava i capelli, cosa che rilassava tutti e due i ragazzi.
- Lu, da oggi noi condivideremo lo stesso futuro - le disse ancora un pò ansimante il giovane, mentre le sorrideva.
- Si, il futuro che finalmente potremo vivere insieme - rispose la sua ragazza dai capelli biondi, anche lei ansimava cercando di recuperare il respiro.
La coppia ormai unita nel presente, si incamminavano verso un futuro che li avrebbe portato solo una grande felicità, una vita degna di essere vissuta e apprezzata, perché il domani sarà sempre scritto dal loro amore.


Angolo Autore

Ehm, scusatemi se non mi fermo molto con commenti, comunque vi chiederò sempre la solita cosa, cosa ne pensate?? Ditemi se mi sono finito nel rating rosso perché non ne sono sicuro. Ok, vi avverto che non è conclusa, certo la Nalu Week con oggi, si, è finita però domani c’è il Bonus Day #2 e sarà il vero finale della long, cioè l’epilogo quindi, vi ringrazio raga e a domani mi raccomando, ciao!!

Fin_Light
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fin_Light