Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: paolothebest1998    08/07/2014    1 recensioni
cosa succede quando louise e saito vanno sulla terra? inizia una nuova avventura
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louise, Saito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 il mondo di Saito Louise aveva utilizzato l'incantesimo del portale per teletrasportarsi nella Terra di Saito. Lei incredula ha ammirato i grossi ed elevati edifici di metallo e le finestre imponenti di vetro. le macchine con le ruote rumorose e il profumo di polpo fritto dei negozi "Saito.... ma questo mondo è totalmente siverso da come me l'aspettavo..." "e non hai visto ancora tutto" "cosa intendi dire" "vediamo... non si usano cavalli, non ci sono botteghe, c'è una sola luna e sopratutto non c'è la distinzione tra aristocrati e plebei" "intendi dire che..." "esatto... non si usa e non esiste la magia" "ma allora spiegami come avete fatto a costruire tutto questo" "semplice. con la SCIENZA" "scenzia?!!" "poi ti insegnerò tutto più tardi. ora andiamo a casa dei miei genitori. dopotutto siamo venuti per questo giusto?" "Giusto!" Saito e Louise si tenevano amorevolmente la mano mentre proseguivano per tokyo fino ad arrivare alla casa del ragazzo. NOTE dell' autore nel prossimo capitolo Saito introducerà i suoi genitori a Louise e poi il resto sarà una sorpresa. mi raccomando recensite e alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: paolothebest1998