Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: paolothebest1998    08/07/2014    1 recensioni
cosa succede quando louise e saito vanno sulla terra? inizia una nuova avventura
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louise, Saito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo la baraonda la madre di Saito sentendo un esplosione accorre subito ad aprire la porta ritrovandosi una ragazzina dall'apparenza di 16 anni con tanto di capelli rosa e vestiti costosi e suo figlio cotto A PUNTINO disteso per terra. "Saito!!! figlio mio!!!!" "mamma!!" "mi sei mancato cosi tanto figlio mio, è passato ormai un anno!!!!" Saito gioisce della felicità della madre e l'abbraccia stretta e Louise non si ingelosisce dato il fatto che la persona in questione e la madre di saito e non una sua amica. "coraggio figliolo entriamo!! fai entrare anche la tua ragazza!!" "beh in realta è ben più di una ragazza mamma..." Louise con aspetto pronunciato e autoritario risponde " io sono Louise Françoise le blanc hiraga de la valliere ovvero la moglie di hiraga Saito" la madre incredula fissa il figlio e dice "ma lei è tua moglie?!?!? hai trovato una moglie e non l'avevi detto?!?!!" la madre presa dall'emozione sviene e Saito la trasporta fino in camera sua. "Louise ma che accidenti hai fatto?!?!? hai fatto prendere un colpo a mia madre e lei ha problemi cardiorespiratori da 2 anni!!!! " ma Saito...." " ahahahaha è uno scherzo Louise. La prossima volta dillo più tardi che eri sposata perchè in questo mondo non ci si sposa facilmente come in Halkeginia" "va bene Saito....". La stessa sera la madre si risveglia e discute con Saito che gli ha raccontato tutte le vicende di Halkeginia e la mamma pensando che fosse uno scherzo risponde: "dunque tu dici che mentre tornavi in casa nostra sei stato risucchiato da un portale e portato in un mondo parallelo costretto a rimanere schiavo con una ragazza che ti avrebbe trattato come un "famiglio" e che avete intraprese numerose avventure per conoscere a fondo i vostri poteri magici... corretto?" Saito, sentendosi come uno stupido per aver raccontato una quasi assurdità risponde:"si mi è successo cosi" la mamma risponde "va bene figlio mio, io ti credo perchè so che adesso sei tornato a casa sano e salvo e che il tuo simbolo sulla mano simistra sia ancora intatto" "grazie mamma per la fiducia" e Saito si appresta ad andare nella sua stanza dove si trovavano tutti i suoi videogiochi e la sua meravigliosa e gigantesca televisione mentre Louise è andata nel bagno e si è chiusa dentro per errore "EHII!!!! qualcuno mimfa uscire di qui!!!!!!!" "oh mio dio Louise sei la solita" " no! non guardare sei solo uno STUPIDO CANE perverso" "tranquilla l'ho aper.. OH MY GOD !!!!!" Saitoooooooo!!!!!!!!!!" "NONONONONO!!!!!" "EXPLOSIONNNNN"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: paolothebest1998