Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kebabby    08/07/2014    0 recensioni
La gente crede molto nei pregiudizi, ecco perchè la vita di Alison è completamente distrutta. Nell'esatto momento in cui lei si innamora di un presunto autolesionista, la sua reputazione cade dalle stelle alle stalle.
Una storia piena di colpi di scena, segreti nascosti per una vita, cambiamenti drastici, pensieri profondi...
Questo è YouAreImpossible.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 

Caro Diario,

Oggi sono strana.

O meglio, tutto è strano oggi.

Stamattina a scuola, tutti facevano i carini con me.

Cosa strana numero 1.

Alexa, la mia ex migliore amica mi ha sorriso.

Cosa succede?

Proprio non lo so.

A volte la vita ci riserva sorprese inaspettate, ma non è detto che siano belle.

Ma parliamo di altro, perché non ho proprio voglia di parlare di scuola.

Oggi è arrivato un nuovo ragazzo in classe mia ed è veramente uno che ti sta antipatico sin dalla prima occhiata.

È molto carino, lo devo ammettere, ma non è il mio tipo.

Fuma.

Si droga.

E chissà cosa fa alla sera.

E sono in banco con lui.

I professori non hanno voluto saperne e nessuna scusa ha retto e quindi ora sono in banco con lui.

Quando si è seduto vicino a me, non mi ha neppure salutato.

E io, con i miei jeans e la mia felpa mi sono sentita una sfigata.

Lui invece sembra essere uscito da un catalogo di alta moda, o meglio, da un catalogo di perfezione.

Oggi è uscito con i fighi della classe e ha fatto rissa con uno di loro. Marco, mi pare, o Tommaso.

E quando eravamo in mensa non ha preso niente da magiare.

Cosa strana numero 2.

Ok, so che forse sto esagerando, ma c'è qualcosa di strano in lui.

Rifiuta tutte le ragazze che tentanto di parlare con lui.

Perfino Lucrezia ha scacciato via.

Lucrezia, e ripeto, Lucrezia.

Lucrezia, la più carina della scuola, la ragazza perfetta, insomma, la regina in un mondo di api operaie al suo servizio.

Lo so che il paragone è strano, ma è la verità.

Infatti oggi tutte le sue presunte amiche sono state obbligate a cercare informazioni sul nuovo arrivato, ma non hanno scoperto niente e Lucrezia si è infuriata.

Ma quel ragazzo è perfetto, caro diario.

Quel ragazzo è l'impossibile.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kebabby