Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Frank Iero MCR    08/07/2014    0 recensioni
Parla della storia di Frank e Gerard , dei sentimenti di Frank verso Gerard .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adiamo al bar , vicino al parco prendiamo 2 caffè e io una pasta . F: Gee cosa facciamo dopo ? G: io pensavo di andare a fare una passeggiata, oppure potremmo fare un saluto a Bob Ray e Mikey (penso che si scriva così) F: e se andassimo al mare Faccio gli occhi da cerbiatto Gee ci casca sempre , non riesce a dirmi di no . G: va bene . Si avvicina a me e un nuovo bacio a inizio , questa volta però con più trasporto . Le nostre lingue si cercano , Gee mi tiene per i fianchi , io ho le braccia intorno al suo collo vorrei che non finisse mai . Ci stacchiamo ansimanti , F: Gee cosa siamo adesso ? G: Frank tu piaci tantissimo , vorrei che fossimo qualcosa di più che un semplici amici F: siiiiii Gee anche tu mi piaci tantissimo , quindi adesso posso considerarmi il tuo ragazzo giusto ? Gee annuisce ... sono stra felice finalmente so che Gee prova gli stessi sentimenti per me .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Frank Iero MCR