Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: harrehpottah    08/07/2014    2 recensioni
Un piccolo ma significativo momento Harry/Hermione.
"E so, che voglio farlo sentire amato. Perché lui mi fa sentire al sicuro."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARRATO DAL PUNTO DI VISTA DI HERMIONE (bisogna tener presente che Harry ed Hermione hanno già una relazione, quindi stanno già insieme)
 

Mi stringo al suo petto, sotto le coperte.
Siamo solo noi due, distesi sul letto.
-Harry…? – Rompo il silenzio, chiamandolo quasi in un sussurro.
-Si? – Mi guarda, tenendomi stretta a sé.
-Ti amo. – Gli dico con voce bassa, ma chiara.
Lui mi guarda; Riesco a vedere distintamente i suoi occhi, anche nella semi oscurità. Occhi bellissimi.
-Oh…Be’…Anche io ti amo, si. – Annuisce, accarezzandomi piano una guancia e distogliendo lo sguardo.
Un senso di vuoto. Sento un senso di vuoto, la voce di Harry poco ferma, come se non volesse dire davvero che mi ama. –Non ti vedo convinto. – Gli dico.
-Hermione… - Mi prende il viso fra le mani. Ora la sua voce è sicura, lo sento. – Sono convinto. È solo che non mi sono mai sentito…Così. –
Lo guardo, inarcando appena un sopracciglio. -Così come? – Avvicino di più il viso al suo, i nostri nasi si sfiorano.
-Così amato. – Risponde in un sussurro.
Felicità. Ecco cosa sento; Harry, che non ha mai ricevuto affetto. Harry, che si tiene dentro qualsiasi emozione. Ora riesco a farlo sentire amato, e a fargli esternare questo sentimento.
Gli sorrido, e poggio le mie labbra alle sue.
Ci baciamo a lungo, stretti sotto le coperte.
Appena ci allontaniamo, torno a rannicchiarmi sul suo petto e lui mi circonda con le braccia.
E so, che voglio farlo sentire amato. Perché lui mi fa sentire al sicuro.
 
Angolo autrice
Salve miei cari.
Dopo un periodo di silenzio, sono tornata. Prima con una fan fiction Dan/Emma (si chiama Let it be, la trovate nei miei lavori se avete voglia di leggerla) e ora con questa breve storia.
Come ben sapete, scrivo sulla coppia Harry/Hermione.
Ho cercato di usare uno stile diverso, meno impegnativo e più scorrevole. Sperando che non risulti troppo elementare.
Okay, spero che la storia non sia troppo penosa e che non ci siano errori, dato che l'ho scritta in fretta e non l'ho rivista.
Grazie per aver letto!
Sara (harrehpottah)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrehpottah