Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    08/07/2014    0 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  OTTAVO CAPITOLO

Mi svegliai per una telefonata urgente da parte di Lucy, la moglie di Louis…
<< Ciao Lucy, che succede? >> Chiesi con la voce ancora impastata dal sonno.
<< Teresa, Malfet ci ha comunicato che attaccherà il nostro regno e non sappiamo dove andare... >> Disse impaurita.
<< Potete venire qui da noi, non ci sono problemi... >> Risposi.
<< Grazie mille e scusa se sono stata indisccreta... ah, a che ora possiamo venire? >>
Chiese.
<< Anche subito se volete... >> Esclamai.
<< Va bene, aspettaci che arriviamo! >> Disse per chiudere poi la chiamata.
Mi girai e vidi Niall che dormiva ancora... I ricordi della sera precedente mi invasero la mente.
<< Niall, tesoro svegliati... >> cercai di svegliarlo.
<< Che cosa c'è >> Domandò assonnato.
<< Malfet ha lasciato un messaggio a Lucy  e a Louis in cui diceva che avrebbe attaccato presto il regno di Luce e Lucy mi ha chiamata chiedendomi se potevamo ospitarli per un pò finchè non lo avremo sconfitto...Io le ho detto che potevamo farli venire... >> Spiegai.
<< Cosaaa? >> Gridò alzandosi di scatto.
<<  Perhè? Cosa 'è di male? >> Chiesi incuriosita.
<< Qei due sono dei maniaci sessuali! >> Esclamò.
<< Va bene, allora ti farai dare qualche dritta... >> Dissi alzando gli occhi al cielo.
<< Perchè scusa cosa ho che non ti soddisfa? >> Domandò come offeso.
<< No, niente tesoro…Magari prova a farti dare una dritta su come evitare di fare sesso tutte le notti casomai!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALL’ ARRIVO DI LOUIS E LUCY
<< E questa è la vostra stanza! E se avete bisogno di qualcosa, la nostra camera è difronte alla vostra! >> Spiegai
<< Non so come ringraziarvi! >> Disse per poi scomparire con Louis dietro alla porta.
Scesi in salone a mangiare un po’ di gelato perché non avevo più il coraggio di pensare ad Harry da quando gli ho dato quel dannato bacio…
Mi misi a fissare un punto fisso sul muro mentre continuavo a strafogarmi la vaschetta di gelato.
<< Quando una ragazza mangia una vaschetta intera di gelato è perché c’è un problemino vero? >> Disse Louis scendendo le scale e dirigendosi verso di me.
<< Si… >>Ammisi.
<< perché HAI BACIATO HARRY??? >> Mi chiese come sbalordito.
<< Cosa? Come lo sai? >> Chiesi diventando rossa come un peperone.
<< Ti ho letto nel pensiero, è una qualità del potere della luce…Ma perché lo hai baciato? >> Spiegai.
<< Non lo so… Mi faceva pena e non volevo vederlo così >> Confessai abbassando lo sguardo.
<< Dovresti dirlo a Niall…Non ci devono essere segreti tra voi due >> Suggerì.
<< Rovinerei solo il rapporto con lui… >> Risposi.
Però Louis aveva ragione, ho sbagliato e Niall aveva il diritto di saperlo. Ringraziai Louis e andai da Niall.
Lo trovai in camera a guardare fuori dalla finestra, chiusi la porta alle mie spalle, si girò verso di me.
<< Hey! Che succede? >> Chiese, notando il mio sguardo rivolto a terra.
Feci un respiro profondo e mi convinsi a confessare…
<< Devi sapere una cosa molto importante… >> Dissi guardandolo attentamente.
<< Qualcosa mi dice che non è nulla di buono vero? >> Chiese incrociando le braccia al petto, affermai con la testa e fui costretta a parlare viste le incitazioni di Niall.
<< Ricordi quando sono andata a studiare in biblioteca prima del giorno dell’ innaugurazione della nostra città? >> Domandai.
<< Si… >> Rispose serio.
<< C’ era anche Harry con me… Ma a lui manca Miriam e anche molto… >> Cercavo di giustificarmi in qualche modo ma Niall mi interruppe.
<< Vai dritta al sodo! >> Disse cominciando ad alterarsi.
<< Io… L’ ho baciato… >> Dichiarai.
Rimase stupefatto, impassibile, non si muoveva e non aveva nessuna reazione.
Dopo un po’ vidi le sue gambe tremare fino a farlo cadere sulle ginocchia, era accasciato sul pavimento con le mani in viso con qualche lacrima che scivolava tra le dita fino ad impregnare quelle mattonelle bianco latte.
<< Prima sono stato costretto a non dire nulla dopo aver assistito a quel dannato bacio, perché ci stava aiutando a ricostruire la città, poi ti porta a letto ed io ancora sono stato costretto a non fare nulla sempre per il solito motivo… E adesso mi vieni a dire che tu hai baciato Harry! Cosa dovrei fare adesso spiegami! Dovrei ancora stare qui in silenzio? >> Quelle parole erano come una pugnalata al cuore, mi sentii macchiata, sporca dentro…
<< Scusami… Ma c’ è un motivo se forse io sono compatibile sia con te e sia con lui non credi? >> Dissi guardandolo negli occhi pronta a dargli ancora altre spiegazioni.
<< Che cosa vuoi dire? >> Domandò impaurito. Forse aveva già immaginato tutto…
<< Harry quella volta non ha usato il… il preservativo >> Dissi soffermandomi sulle ultime due parole, forse per l’ imbarazzo.
Lui sbarrò gli occhi e svenne.
Le mie gambe cedettero e precipitai a terra in un mare di lacrime; Louis salì di corsa le scale vedendo la scena di me che piangevo e Niall sensa sensi difronte a me.
<< Che cosa è successo? >> Chiese Louis in preda al panico mentre cercava di far rinvenire Niall.
Sparii come una vigliacca nella biblioteca prendendo soltanto il famoso libro, volevo prendere quell’ anello; avrebbe rimesso tutto a posto.
Elaborai un piano e mi teletrasportai nel regno oscuro di Malfet.
<< Malfet! >> Gridai dall’ esterno.
<< Che cosa vuoi stupida mocciosa? >> Mi rispose infastidito.
 Tremavo come una foglia e adesso non sapevo più cosa dire, così nella mia mente elaborai un piano alla svelta.
<< Posso entrare? Ho delle informazioni da darti sul regno di luce >> Dissi conquistando il suo interesse.
Anche se diffidente, mi aprì la porta del maestoso castello grigio e cupo. Nell’ ingresso c’ erano candele che illuminavano a mala pena, ragnatele ovunque e ragni che scorazzavano intorno ai miei piedi…Odio i ragni.
<< Dimmi… Perché dovresti dare informazioni a me che sono il tuo nemico è? >>Domandò incuriosito.
<< Louis è morto e Niall con lui…Mi serve un sovrano con cui stare e mi devo sbarazzare della moglie di Louis… E poi tu non dovresti attaccare il regno di luce? Se distruggi quello, io e te potremmo regnare su tutti regni! Che cosa ne pensi? >> Proposi.
<< Che è fantastico! Ma dimmi… Come sono morti Louis e Niall? >> Chiese mettendo le mani su i fianchi.
<< Sono morti durante una guerra tra i loro regni…Che ingenui! Io ricordo anche, che ti devo porgere le mie scuse per quell’ attacco nello scontro nel regno di fuoco >> Dissi persuasiva.
<< Si! Ero arrabbiato con te… Ma a quanto pare con questo piano ti sei fatta perdonare! >> Esclamò sorriddente.
<< Ma aspetta, gli altri mi starebbero tra i piedi! >> Aggiunse poi alterandosi.
<< Ma per questo ci sono io! >> Esclami convinta.
<< E come farai? >> Chiese curioso.
<< Loro si fidano di me… Ma sono più forti, non hai qualcosa di forte o un incantesimo che possa farmi diventare più forte di loro? >> Domandai cercando di farlo pensare all’ anello.
<< In effetti ci sarebbe una cosa che potrebbe farti diventare più forte… Ma tu magari sei qui solo per prendere l’ anello dei cinque elementi, liberare la tua amichetta, sconfiggermi e svignartela…O sbaglio? >> Spiegò con un sorrisetto furbo stampato sulla faccia.
<< No! E per dimostrartelo, che ne dici se portiamo Miriam e la uccidiamo davanti ad Harry? >> Proposi. << Questoti sembra una prova della mia fedeltà? >> Aggiunsi guardandolo con un sorriso diabolico.
<< Se sei disposta a fare questo, allora significa che ci tieni molto a governare questo regno con me… >> Si convinse.
<< Si va bene…Vieni >> Disse, facendomi strada.
Arrivammo ad una sala gigante ma anche questa tetra e cupa. Al centro della sala c’ era una piccola colonnina coperta in cima da una grande scatola di vetro. Alzò la scatola, ed eccolo lì l’ anello dei cinque elementi. Me lo misi al dito e mille scintille colorate cominciarono a girarmi intorno…Dopo circa un minuto avevo un bellissimo vestito con un corpetto rosso, delle spalline grandi he coprivano interamente le spalle, color giallo, una gonna che scendeva fino ai piedi tutta celeste, una cinta marrone evidenziava i fianchi e un merletto bianco era cucito ai bordi delle spalline… In mano avevo un scettro dei stessi colori del vestito e quando mi accorsi di un forte luccichio che scendeva dalla mia schiena, voltai la testa e scoprii di avere delle grandi ali!
Ringraziai Malfet cercando di sembrare più sincera possibile, mi offrì una camera tutta per me e decisi di prendere uno spago e inserire l’ anello in modo che se mi dovesse servire, sarebbe stato a portata di mano; indossai la collana e andai a dormire.
Miriam’ s pov
<< Ma quando arriva Harry? Si sono dimenticati di me? >> Chiesi a me stessa.
<< Non ti salverà nessuno, anche il più forte di tutti i regni non avrebbe il coraggio di venire qui! >> Disse Malfet ridendo.
<< Piuttosto mangia la tua cena! >> Aggiunse gridando e andandosene lasciando un vassoio pieno solo di pane… Mi misi a piangere per la disperazione. Affacciandomi alla finestra, vidi una persona sotto la porta del castello.
<< Malfet! >> Gridò questa.
Riconoscerei quella voce ovunque… Jessika! Sarà venuta sicuramente a salvarmi!
Niall pov’s
Mi svegliai tra le braccia di Louis, probabilmente ero svenuto per le cose che mi aveva detto Jessika…
<< Stai bene? >> Mi chiese Louis.
Annuii e chiesi dove fosse Jessika.
<< Non so… Si è teletrasportata da qualche parte dopo che sei svenuto e sono entrato in camera >> Spiegai.
Forse ero stato troppo duro con lei… Devo parlarle!
<< E non sai dove sia? >> Domandai frettoloso.
<< No… >> Rispose Louis deluso.
Ero perso senza di lei…
Jessika pov’ s
Mi svegliai e mi preparai per la fatidica lotta contro il regno di luce, dove il mio piano avrà inizio.
 Cercai di sbrigarmi e di trovare le segrete di quell’ orribile castello.
Finalmente trovai Miriam e le spiegai il mio piano in fretta e furia per poi tornare nella mia camera senza essere vista.
Uscimmo dal castello e ci dirigemmo con Miriam, che faceva finta di avere paura ed io che fingevo di essere diabolica. Louis e Niall sono nel castello, così ci rimangono soltanto gli altri e malfet crederà he siano davvero morti…
I tre guardiani erano pronti e rimasero sorpresi quando mi videro io feci l’ occhiolino e capirono subito vedendo anche l’ anello al collo.
Malfet cominciò a sferrare una serie di attacchi.
<< Hei malfet!  Questo è il momento per uccidere Miariam! >> Esclamai sfregandomi le mani.
<< Certo lo faccio subito! >> Disse.
<< No! Lo faccio io! Con me è sempre stata cattiva! >> Bisbigliai.
Presi Miriam con forza la lanciai tra le braccia di Harry.
<< Cosa stai facendo Jessika? >> Chiese Malfet furioso.
<< E’ finita per te, Malfet! >>
Strappai la collana e infilai l’ anello al dito, tutto successe come la prima volta e subito diventò una guerra tra me e Malfet.
Continuò a sferrare attacchi su di me, ma non poteva fare nulla, con l’ anello ormai ero forte persino più di lui, lanciai un grande attacco e scomparì frantumandosi in mille granellini di polvere…
Scesi quando vidi Niall, Louis e Lucy venirmi in contro. Tutti si complimentarono con me e Niall mi porse le sue scuse per essere stato tanto duro con me.
Louis e Lucy ci ringraziarono e ritornarono nel loro regno, Malfet era sistemato e tutto sembra essere finito ma manca ancora un’ ultima cosa…
 
SPAZIO SCRITTRICE:
Allora, questo capitolo è molto emozionante e spero che vi piaccia. Cosa sarà l’ ultima cosa che dovrà succedere?
Mi scuso se trovate errori e anche per il ritardo… Ma stavo pensando a               << FROZEL LOVE 2 >> ma non voglio dilungarmi troppo… Scegliete voi e fatemi sapere se vi è piaciuto.

BACI E ALLA PROSSIMA.
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D