Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sonny    28/08/2008    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

(Attenzione sono pezzi tratti dal racconto, riguardo il primo capitolo.)
Le risate femminili riecheggiano ancora adesso qui dentro…le sentite? Io sì...
-E così oggi li devono mollare. Speriamo di non balbettare. Sasuke. Neji. Gaara. Kiba. Sai. Shikamaru. Itachi. Tutti. Per poi inseguire lui. Il ragazzo che mi ha davvero conquistato. Eh si, perché io stavo con sette ragazzi contemporaneamente. Diciamo che era un po’ una malattia…
-Un appartamento. Nove ragazzi. Cinque anni. Una scuola e un università. Ecco cosa ci unisce.
-“Tenten!” Ino. Sakura. Io. Perfettamente coordinate. Un colpo di tosse. Temari.
- Miracolo? No. Amore.
Hinata Hyuuga ha un problema. Sette ragazzi si sono innamorati di lei. E l’unico che le piace veramente esce con la sua migliore amica. Ma le cose vanno ulteriormente a complicarsi quando decide di affittare un appartamento con altre quattro ragazze, e di convivervi. Scoprendo poco a poco che ognuna delle sue coinquiline è innamorata, si sta innamorando, o era innamorata di uno dei suoi ragazzi…a questo punto è l’inferno.
-“Scusate, ma ora qualcuno mi può spiegare che è successo?” Tenten. Non cambierà mai.
Leggete e saprete…paring non decisi tranne uno, si va a votazione…commentate! Un bacio Dedicato a Lily_Snape con cui ho avuto un piccolo scontro di opinioni e a Ginny333 che sa custudire i segreti…xd…in attesa che Martnyny pubblichi la sua storia…. Inpiego il tempo. Un grazie speciale anche a chi commenta sempre le mie storie come saku_piccina93,Sakurina_the.best e PrincessHina…grazie…un bacio sonny.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete cosa ho sempre odiato profondamente, e sottolineo il profondamente? Le superstizioni. Non fraintendetemi, io sono il tipo di persona che, se un gatto nero le taglia la strada, fa il giro dell’intera città pur di evitar la sfortuna che deriva da quell’incontro inopportuno. E ora sono qui. Nella cucina. Accucciata su una sedia. Davanti al sale e all’olio che ho appena rovesciato. Quanti anni di sfiga in totale? Sette? No. Bho, sono stanca di pensarci. Sospiro e mi alzo. Devo raccogliere i cocci. I miei piedi nudi fremono a contatto col pavimento. Avanzo cauta verso la scopa, dall’altro lato della stanza. Attenta e veloce. Ma non abbastanza. Una sottile scheggia di vetro, acuminata e trasparente, mi trapassa il piede. Maledizione. Inizio a saltellare a destra e sinistra, imprecando sottovoce. Finalmente, le mie mani, riescono ad afferrare un mobile. Faccio leva con i polsi, e mi ci siedo sopra. Incurante dei barattoli, che si trovavano li da molto più tempo di me. Un filo scarlatto esce dal mio tallone. Sangue. Oddio, penso che svenirò. Che schifo. Arriccio il labbro superiore, mordendomi quello inferiore e, estraggo la scheggia. Un altro fiotto di liquido rosso  accompagna il vetrino. Eh si, perché insieme al sale e all’olio, sono caduti anche i rispettivi contenitori, frantumandosi. Mai che Hinata Hyuga si munisca di un paio di pantofole, per girare in casa. Si vede che oggi non è giornata… Il rumore di dei passi, precede l’apertura della porta della cucina. Sakura. Si stropiccia gli occhi, ancora assonnata e si guarda intorno.

“Bhè? La colazione?” mi chiede, stupita. Avrei tanta voglia di tirarle qualcosa addosso. Comoda la vita, eh? La signorina si alza e trova tutto pronto, e io? Che ho appena finito di lottare con un affilatissimo e terrificante pezzo di vetro assassino, che dovrei dire?

“Sa-chan, guarda!” esclamo, indicandole il tallone ferito. Lei strizza gli occhi, e si avvicina. Lo scricchiolio del vetro per terra, sembra finire di svegliarla.

“Ma che è successo qui?” domanda con i grandi occhi verdi spalancati. Sorrido. Dai Hina, puoi farcela. Ora apri bocca e le spieghi tutto. Tanto le pulizie oggi toccano a …o cazzo! Toccano a lei! Ok, non posso farcela.

“Si può sapere che cavolo è successo?Eh Hinata? Maledizione ma che hai ultimamente?” e mentre la mia migliore amica mi urla contro, la porta si apre di nuovo. Tenten. Mia salvezza. Mia luce. Mia speranza.  Con uno scatto degno di un puma, tento di superare Sakura. Il mio cervello ha in testa un unico obbiettivo. Ma , presa dalla foga, mi dimentico che io possiedo l’agilità di un elefante. Com’era prevedibile, finisco esattamente sopra la mia migliore amica.

“Bhe? La colazione?” esclama la nuova arrivata, sedendosi vicino al tavolo. Io queste le ammazzo. E pensare che ci devo convivere ancora per tre anni. Dio, se esisti, salvami. Una testa bionda, attaccata a un corpo da valchiria, entra a passo deciso nella cucina .Guarda me , sopra a Sakura,che è a sua volta sopra l’olio, il sale e i pezzi di vetro. Poi, il suo sguardo si sposta su Tenten, l’unica ragazza castana dell’appartamento, che sbadiglia sonoramente, accovacciata su una sedia. Riempie bene i polmoni. Io mi tappo le orecchie. Tre. Due . Uno. Via:

“Si può sapere che cacchio vi urlate alle sei e mezza di mattina di domenica? Eh? Insomma un po’ di civiltà e che cristo! Me lo potevo aspettare da quelle due, ma da te Hinata no!” E poi….la colazione dov’è?”

Dio, scusa, ma non mi dovevi salvare? Non ho più parole. Ne pensieri. Tilt. Tilt. Tilt. La valchiria bionda, più comunemente conosciuta come Ino, si accomoda con grazia su un bordo del tavolo.

“Ti dispiacerebbe alzarti da sopra di me?” mi sussurra, digrignando i denti sa-chan. Mi sa che stavolta l’ho fatta grossa.  Tenten alza lo sguardo. I suoi occhi scuri saettano da un lato all’altro della stanza. E poi si illumina. Fatto molto raro, ve lo posso assicurare.

“ma che è successo qui?” domanda curiosa. Probabilmente nell’altra vita ero una vacca sacra, o così o non si spiega dove trovo il Karma per sopportare queste. Sakura si porta le mani al viso, strusciandosi i begli occhi. Esasperata.

“E le pulizie toccano a me…Ti è andata bene che Temari non si è ancora svegliata Hinata. Se no eri morta.” Tremo al solo pensiero. Altri passi. Pesanti. Strascicati. Ino sgrana i grandi occhi azzurri. Io e Sa-chan ci guardiamo. Panico. Lei, no. Per favore lei no. Da bambina pensavo le stesse cose quando dovevo farmi le iniezioni. Brutti ricordi. Tutta colpa della sfortuna. Devo capire chi l’ha inventata…La porta si apre, per l’ennesima volta. È un abitudine. Temari. I capelli color miele assomigliano alla chioma di un leone. Sono il terrore di tutti i pettini. Al contrario mio e delle altre, è perfettamente sveglia. E ora che faccio? Che dico? Merda. Merda. Merda. Di sicuro non questo. Sono troppo giovane per morire.

“Che diavolo è successo qui dentro?” ruggisce. Tutte fissano me. Belle amiche. Davvero. I guardo ostinata il pavimento. Attendo. Un silenzio insopportabile ci avvolge tutte.

“Hinata?” ancora lei. Ma stavolta il tono è più dolce. Eppure, io non sono così forte. Scoppio in lacrime.

“è che il sale, l’olio….buum….il vetro e il mio povero piede. Tanto, troppo sangue…e io….la sfiga …ecco è tutta colpa della sfortuna….e poi oggi non è giornata e…”

“Ma sei scema!” Questa è Sakura. Riconosco la delicatezza e il timbro soave. “Insomma, un po’ maturità e che cristo! La deficiente in questa casa è Ino!”

“Hey!” esclama la bionda, colpita nel vivo”Parla per te, hai il fascino di un uomo!”

“Ma come ti permetti, razza di …”

“ragazze?”

“razza di cosa? Dillo, avanti dillo se hai coraggio. Sto aspettando”

“ragazze?”

“Non mi costringere ino, tanto lo sai cosa penso di te.”

“ragazze?”

“Sai cosa mi frega di quello che pensa una fallita come te?”

“ma questa colazione?” chiede a un tratto la castana. Ora mi stanno facendo perdere le staffe. Insomma non sono neanche le sette!

“Tenten!” Ino. Sakura. Io. Perfettamente coordinate. Un colpo di tosse. Temari. Ancora lei. Ancora il silenzio.

“Senti, Hinata , capisco che non è giornata, ma tu sai che cosa ci avevi promesso di fare oggi, vero?” mi domanda in tono dolce. Si. Lo ricordo bene. Fin troppo bene. Ho avuto gli incubi tutta la notte. Annuisco.

“ma ecco, dato che oggi la sfiga mi perseguita, non si potrebbe….”

“no.”Secco. Deciso. Inequivocabile. Ma perché? Ditemi perché?  Tutte a me. Mi allontano dalle mie compagne di stanza. Loro non sanno cosa significhi tutto questo per me. Ma in fondo, sono stata io che mi sono cacciata in questo macello. Però…nulla. Loro mi hanno anche aiutato. Che siano pure interessate, questo è un altro discorso. In fondo tutti abbiamo dei segreti. Sono vicino alla finestra. Inspiro una bella boccata d’aria. E butto fuori. Un farfalla. No, una falena. Stava poggiata sul balcone, a godersi l’ultimo sole estivo. Era bella. Ed è volata via. Ma in fondo è giusto così. Oddio. Mi sto dando alla filosofia. Sono messa proprio male.

“li lascerai?” di nuovo Sakura. Mi volto e le guardo tutte negli occhi. Insieme formano uno strano quadretto. Provo a immaginarmi in mezzo a loro, ma non ci riesco. Un appartamento. Nove ragazzi. Cinque  anni. Una scuola e un università. Ecco cosa ci unisce. Eppure, spero che un giorno saremo qualcosa di più che semplici amiche e conviventi…Poi abbiamo un segreto comune. E se oggi andrà tutto bene, almeno una parte di esso cesserà di esistere.

“Si.” Rispondo. E le vedo illuminarsi. Una dopo l’altra, anche la fredda Temari. Miracolo? No. Amore. L’amore umano, che viene definito eterno…see, magari. Sto diventando troppo romantica. E così oggi li devo mollare. Speriamo di non balbettare. Sasuke. Neji. Gaara. Kiba. Sai. Shikamaru. Itachi. Tutti. Per poi inseguire lui. Il ragazzo che mi ha davvero conquistato. Eh si, perché io stavo con sette ragazzi contemporaneamente. Diciamo che era un po’ una malattia…Mi hanno regalato momenti unici tutti. E gli voglio bene. Ma non li amo. Ed è ora di lasciarli liberi. Come Sakura ha lasciato libero Naruto per me….Che Dio mi aiuti.

“Scusate, ma ora qualcuno mi può  spiegare che è successo?” Tenten. Non cambierà mai.

 

Le risate femminili riecheggiano ancora adesso qui dentro…le sentite?Io si…

Fatto! Che ne dite? Per le coppie si va molto a votazione…diciamo che la prima parte sarà un po’ Hinata per tutti e sakura x Naruto…xd…ma poi sarà di sicuro una naru-Hina…per il resto delle coppie si va a votazione…commentate !

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny