Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Neverstopdreams    08/07/2014    0 recensioni
-sorridi che sei più bella-
Una ragazza filofibica
Un ragazzo forse troppo oscuro
Lei impaurita all'idea di scoprire il mondo
Lui ha già fatto tante scoperte
Lei spesso solitaria, associale
Lui vuole...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
È quasi un'anno che ogni giorno dopo scuola vengo qua, nel mio posto isolato dal mondo. Solo io, la musica e questo palazzo altissimo, con le gambe che penzolano al di fuori del limite. Un solo movimento brusco e cadrei nel buio, così chiamo la città. Buio. Non so bene il perché ma a mio parere sembra il nome più adatto, la città è come il buio se tu piangi loro non se ne accorgono, ma se tu ridi, beh in quel caso se ne accorgono tutti perché la risata è rumorosa, mentre il pianto no il pianto lo sento solo io. Solo io perché è un pianto nascosto un pianto che nessuno può ne vedere, ne sentire, un pianto che sta dentro di me.
Dopo un'anno non so perché ma sono costantemente triste e depressa solo che nessuno lo sa a casa sorrido sempre ne mia madre ne mia sorella hanno ancora capito che è finto e forse è un bene.
Qua su, con questo leggero venticello mi sento stranamente protetta, cosa che non capita da almeno quando avevo 3 anni da quando dalla mia vita è uscita la persona che avrebbe dovuto proteggere mia madre, mia sorella e me, loro la sentono poco questa mancanza ma io la sento tanto, vorrei veramente tornare una persona che mi faccia sentire protetta, al sicuro con lui o lei che sia, ma sono 16 fottuti anni che aspetto e non ho ancora trovato quella persona. 
Solo adesso mi rendo conto di quanto io sia veramente sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Neverstopdreams