Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    08/07/2014    0 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per Hibari fu un rinnovato shock vedersi comparire, per la seconda volta, uno Tsuna vestito con l'abito matrimoniale della madre.

Il matrimonio era stato organizzato una seconda volta, e senza intoppi per fortuna.

Naturalmente Kyoya si era premurato di tenere tutto sotto controllo, onde evitare altre spiacevoli sorprese, e conseguenti problemi indesiderati.

Tornati dalla breve vacanza i due si erano nuovamente trovati sommersi dal lavoro, ma nonostante, tutto ci erano riusciti.

E quando si era trovato in quella situazione Hibari si era aspettato di provare davvero diverse emozioni, tra cui la noia o il disgusto, non certo una felicità così spropositata.

Negli anni era molto cambiato, e forse non se ne era mai accorto nemmeno lui. Tsuna, una famiglia, tutto aveva modificato la sua vita, di certo non se l'era immaginata così al tempo del liceo.

Diversamente da Tsunayoshi a quanto pareva. Lo osservò mentre sorrideva a tutti quelli che si stavano congratulando con lui.

Certo, forse al tempo il castano si era immaginato una scena leggermente differente, con una Sasagawa al suo posto, che indossava quell'abito al posto suo, ma poco cambiava.

Tsuna si voltò verso di lui, e sorrise raggiante. Era evidente che aspettava quel momento da molto, molto tempo.

E forse era lo stesso per lui, pensò mentre lo vedeva che si avvicinava.

<< Hibari-san! >> esclamò buttandogli le braccia al collo, per stringerlo e baciarlo.

Si avviarono verso la tavola, piena di cibo (cosa che sicuramente Lambo avrebbe apprezzato), per terminare I festeggiamenti.

Le ore passarono velocemente, mentre Kyoya teneva d'occhio i figli, onde evitare che si ubriacassero.

Francamente aveva un po di timore anche per Tsuna, ma sperava che fosse abbastanza adulto per reggere almeno un bicchiere di alcol.

Ma forse erano gli invitatai quelli che meno reggevano gli alcolici.

Il pranzo doveva svolgersi con un minimo di tranquillità, così aveva deciso Hibari.

Peccato che rendere la cosa concreta fosse del tutto impossibile.

Sperò di aver solo immaginato una Killer che minacciava il cameriere, e che poco dopo si stendeva a terra per fare il bagno in una vasca piena del suo cibo preferito.

Quell'erbivoro di Akira non l'aveva nemmeno fermata pergiunta! Forse c'era abituato dopo tutto...

Per tutto il banchetto si era sentita di sottofondo la risata di Yamamoto (che come al solito, NON aveva un motivo preciso, e proprio per quello lo irritava ancora di più), e gli Ushishi persistenti del “principe”.

E potevano mancare I VOOOOI e I feccia provenienti dalla zona “Varia”? No, naturalmente no.

Kyoya sospirò, cercando di mantenere la calma. Gli era stato del tutto vietato di mordere a morte qualunque erbivoro quel giorno. Era quasi peggio di una tortura, ma sapeva di doverlo fare.

Avrebbe agito solo se la quiete che tanto amava si sarebbe rotta irrimediabilmente.

<< Hibari-san cosa stai facendo? >> domandò Tsunayoshi, guardandolo incuriosito.

Sbuffò passando lo sguardo lungo tutta la tavolata e non rispondendo.

Tsuna alzò gli occhi al cielo. Sicuramente stava pensando a un modo per mantenere la disciplina. Ma ancora non si era rassegnato?

Era una missione impossibile!

<< MI ALLENERO' al MASSIMO! >> urlò Ryohei alzandosi all'improvviso e mettendosi a fare esercizi.

<< Testa a prato! Questo è il matrimonio del Decimo comportati in maniera dignitosa! >> urlò Gokudera, gettando a terra la sigaretta che teneva, come al solito, in bocca.

<< Ahahahahaha Gokudera non arrabbiarti sempre! >> esclamò il maniaco del baseball.

E così per un bel pò di tempo si potette assistere a una partita davvero interessante dove l'italiano lanciava bombe, inccazzato come al solito, e dove l'altro le colpiva con la mazza, mandandole il più lontano possibile.

A quel punto il moro si alzò, I tonfa già ben saldi nelle mani, ma si fermò quando notò che il castano rideva come non mai.

Si risedette.

Evidentemente non erano ancora arrivati al capolinea.

<< Kufufufu insomma cane bavoso ti sei rammollito? >> domandò la voce di Rokudo Mukuro alle sue spalle.

<< Ananas preparati, ti morderò a morte! >> mormorò Kyoya alzandosi e gettandosi contro l'altro.

E come sempre ingaggiarono battaglia.

Tsunayoshi non provò nemmeno a fermarli, ormai abituato, consapevole che probabilmente non avrebbero mai smesso.

Ma sapeva benissimo che Mokuro lo faceva soltanto per svago, e non più per allontanare Kyoya da lui, come nei tempi passatio.

Perchè, era vero, alcune volte era ingenuo, ma aveva notato fin troppo bene che sua figlia ultimamente era più felice del solito.

E le visite fin troppo frequenti della Nebbia lo avevano insospettito.

Ma certo lui non lo avrebbe detto a Hibari-san, forse più avanti. Perchè era certo che l'altro non ci sarebbe arrivato così presto.

Sorrise.

E poi dicevano a lui!

 

*-*-*-*

 

Il tempo passò a una tale velocità (tra lotte e esplosioni), che il momento della torta , se così si poteva chiamare quel mostro (si sapeva che la famiglia era molto “larga”), arrivò veramente velocemente.

Tutti si zittirono (MIRACOLO!) in attesa del discorso.

Il moro sbuffò scocciato, francamente non si era preoccupato affatto di prepararne uno, ma supponeva che fosse diverso per Tunayoshi.

Bhè, ne avrebbe pensato uno mentre il castano diceva il suo.

Ma, differentemente dalle sue aspettative, tutta la sala si mise a sospirare, e lo fissò.

Che volevano adesso quegli erbivori?

Detto fatto, fu Izumi a illuminarlo.

<< Padre... non ti sei accorto che papà è andato in bagno da un pò? >> sussurrò con un sorriso davvero mal nascosto il figlio.

Il moro alzò un sopracciglio. Era stato per caso preso in giro?

“Possibile che faccia queste cose anche il giorno del suo matrimonio?” pensò esasperato mentre si alzava.

Avrebbe improvvisato, sapeva farlo. O almeno credeva.

Stava per inizare quando, all'improvviso, sputò Sawada dal nulla (che avesse con il tempo ereditato quella sua qualità!?) con un'espressione.... strana.

Quindi non poteva accadere niente di buono.

Hibari lo sapeva.

Ne era certo.

Tuttavia cercò di rimandare la notizia, qualunque essa fosse, a un domani più lontano possibile.

E quindi iniziò il discorso con calma, ma a voce più alta possibile, cosa che normalmente non faceva, ma in quel frangente lo riteneva indispensabile.

<< Hiba-chan... >> mormorò il castano avvicinandosi.

Lo ignorò. Era necessario.

<< Hibari-san... sul serio... ti devo dire che in bagno.... >> mormorò al suo orecchio impaziente.

Il moro, testardo, si spostò, portandosi davati alla torta. Sarebbe stato un pò coperto, ma non gliene importava nulla.

<< Kyoya... per favore >> disse a voce un po più alta l'altro.

Niente da fare. Continuò il discorso, pur conbsapevole che tutti erano distratti dalla figura con l'abito da sposa accanto a sè.

<< E per questo io... >> continuò con voce sempre più alta.

<< Insomma Hibari Kyoya ascoltami! ASPETTO UN BAMBINO! O almeno spero sia solo uno...>> urlò sovrastando la sua voce.

Nella sala calò il silenzio, all'improvviso.

Kyoya sgranò leggermente gli occhi, per poi lasciare cadere la testa sul tavolo. O meglio sulla torta.

Doveva aspettarselo, non poteva avere una vita tranquilla, non dal momento che aveva incontrato Tsunayoshi Sawada.

Ma forse fin da piccolo, era sempre stato quello stile di vita che desiderava pensò guardando neglio occhi l'uomo che amava.

Tsunayoshi Sawada, l'unico erbivoro in grado di cambiargli radicalmente la vita.

 

 

 

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa serie!

Ci ho messo un bel po a finirla, ma davvero questo anno è stato assurdo!

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia e hanno recensito, esattamente come quelli che mi hanno seguito silenziosamente!

Grazie mille!!!!

Baci fliflai =)

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai