Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Luke    08/07/2014    0 recensioni
Un concerto, due band, una fan e un amore
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi mi presero con come la loro mascotte essendo molto più piccola e perché stavo sempre al loro gioco, avevo conosciuto Theo, Lux e tutti i loro parenti e amici, mi sentivo speciale anche se mi mancava la mia vecchia vita soprattutto quando incominciarono a postare le mie foto su i social network ero diventata un esempio per tutte le fan e questo mi soddisfaceva alla grande, quando loro non avevano niente da fare (ed era raro) io tornavo a casa e un giorno mi fecero una sorpresa vennero in Italia nel giorno del mio compleanno. Ero felicissima, davanti a me c'erano i migliori amici più famosi al mondo così decidemmo di affittare una parte della piscina di dove abito io tutte le directioner facevano le foto ma erano tutti miei, parlavano con me di tutto anche delle cose più private e questo mi rendeva fiera erano così carini, dolci e simpatici ero diventata la loro sorellina comune, quello che tutte le fan vorrebbero essere ero la ragazza più felice del mondo!!' TO BE CONTIUED...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Luke