Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    08/07/2014    1 recensioni
Un semplice controllo, una visita di routine, e ti ritrovi steso a terra privo di vita...
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detto questo riprendono la strada di “casa”…
Gibbs chiede a McGee:
G- Che cosa ti ha detto il diretto superiore del tenente ?
M- Ha affermato che ogni settimana prendeva un giorno di licenza per fare delle visite…Inoltre era anche molto scosso dalla sua morte…
G- Noi abbiamo trovato la colpevole
M- E’ una ragazza ?
G- Si, era il medico. Dato che sei tornato cercami qualche informazione su di lei…
M- Bene, poi ti faccio samere. Ma ora dov’è ?
G- In sala interrogatori, sto per andare ad interrogarlo. Quando hai fatto raggiungi gli altri dietro il vetro…
M- Ok
Gibbs si reca nella sala dove la dottoressa stava nervosamente mangiandosi le unghie:
G- Kyla Smirnov, giusto ?
K- Si questo è mio nome
G- So che è di origine russa…
K- Si, allora perché chiede…
G- Oh così, solo per accertarmi che fosse vero, sai com’è non sempre quello che trovi su internet è vero…
La donna rimane impassibile e fredda, senza alcuna reazione, allora Gibbs decide di cambiare metodo, da amico comprensivo a ( Bhè non c’è un aggettivo per descriverlo) Gibbs !
G- Allora perché l’hai fatto ?
K- Fatto cosa?
G- Hai ucciso il tenente Madison Harris !!!
K- Si…ho saputo che è morta ma non uccisa io ! Se io essere medio aiutare gente a guarire non a morire…
G- Analizzando i tuoi tabulati telefonici e abbiamo scoperto che lei si è sentita per due volte nell’ultimo mese con il marito del tenente…
K- Si…E allora ?
G- La cosa è al quanto strana dato che “non vi conoscete”…
K- Lui è meccanico e fatto lavoro me, altro mese no funzionava mia macchina e data a lui per aggiustarla…
G- Poi si è innamorata di lui e non poteva sopportare che fosse sposato, così ha pensato bene di togliere di mezzo sua moglie in modo d’avere il via libera…
K- No so cosa sta dicendo…
G- Ma adesso c’erano i figli, che dopo la morte della madre erano ancora più attaccati al padre, bisognava assolutamente togliere di mezzo anche loro non è così ???
K- E lei come lo sa?
Nel frattempo nella stanza dietro il vetro:
T- McGee ma gli hai detto tu questa cosa dei figli ?
M- No…
Z- Ma possibile che non ci arrivate ?! Si sta inventando tutto seguendo il proprio istinto…
Gibbs stava spremendo la colpevole…
G- Quindi stà ammettendo di aver commesso quell’omicidio ?!
K- Io non ammesso niente…
G- Abbiamo delle prove che lo confermano…
K- Non ci sono prove, tutte sparite…
G- Allora ha già provveduto a nascondere tutto, ma non così bene dato che abbiamo trovato nel suo cestino, la siringa usata da lei per somministrare il sedativo alla poveretta !!!
K- Se la mette così…si stata io a uccidere…volevo sposare Carl e vivere per sempre contenta e felice con lui !!!
G- Bhè doveva stare più attenta !!! La dichiaro in arresto !!! DiNozzo !!! Portatela via !!!
Venne così trasferita nel suo nuovo “studio”, la cella…
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS