Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bedda_Crazy13    08/07/2014    1 recensioni
'Quei 5 idioti mi hanno fatto innamorare. Già, proprio innamorare.'
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06.07.2014.
Il giorno più bello di tutta la mia vita. 

Le 8 di mattina alle 4 del pomeriggio di quella Domenica, sono state ore strazianti per me. Sempre in piedi, con il sole bollente che mì trafiggeva il corpo. Fortunatamente ero in compagnia di alcune a ragazze conosciute lì, a Torino
Alle 16 finalmente hanno aperto i cancelli e finalmente un grosso omone mi ha fatto entrare. Lo stadio era enorme e bellissimo. 
Alle 18 ha cominciato a piovere, ma non importava perchè ci siamo messe tutte a cantare le canzoni che trasmettevano nel maxi-schermo. 
Dalle 19 alle 20:10 si sono esibiti i 5 Second of Summer e ci siamo scatenate insieme a loro. Fortunatamente durante quest'ora ha smesso di piovere. 
Dopo 10 minuti, ricomincia a piovere ma la pioggia non ci ha fatto perdere d'animo e ci siamo messe a cantare altre canzoni.
Alle 20:34 finalmente li vedo entrare. Pioveva ancora, molto forte, ma né a loro né a noi sembrava importarne. 
Vederli a pochi metri da me è stato qualcosa di unico. Finalmente posso dire 'fanculo a chi aveva detto che non li avrei mai visti. Distanza, ti ho fottuto.' 
Loro erano lì, così perfetti, così solari, così bagnati. La pioggia non è riuscita a rendere meno gradevole quelle 2 ore, anzi le ha migliorate. Loro ci fanno sentire apprezzate, ci fanno sentire felici, ci fanno sentire belle. Quando Liam ha detto 'Noi amiamo l'Italia.' Beh si, quella è stata un'enorme soddisfazione, perchè significa che riusciamo a farli emozionare, a renderli un tantino più felici. 
Niall continuava a dirci 'grazie mille' perchè nonostante tutte le brutte cose che ci dicono su di loro, noi siamo restate, lì, a difenderli. Siamo state in piedi 12 ore per vederli, sotto la pioggia, attaccate come delle sardine, ma n'è valsa la pena. Ne vale sempre la pena per loro. 
Harry che continuava a dire 'siete tutti bellissimi'..finalmente è riuscito a dire una frase in italiano. Niall che urlava insieme a noi 'pizza, pizza,pizza!'. Louis che buttava l'acqua addosso ai suoi 4 amici, e a volte anche su di noi, Zayn con i suoi acuti e le sue facce buffe, Harry che sputava ogni 10 minuti acqua su di noi, Liam con la sua infinita dolcezza. 
Durante little things abbiamo acceso tutte quante il cellulare in modo da farli illuminare, e ci siamo messe a cantare ancora più forte con loro. Con quella canzone ci hanno fatto piangere ancora di più forte di quanto già lo facessimo, ci fanno sentire perfette ai loro occhi. 
Alle 22:21, dopo averci ringraziato per la millesima volta, se ne vanno, accompagnati dalle note di Best Song Ever.
E lì ho capito che quei 5 idioti mi hanno fatto innamorare. Già, proprio innamorare. Delle loro voci, della loro dolcezza, della loro simpatia, della loro perfezione, delle loro stronzate. Loro, solo loro hanno la chiave per aprire il mio cuore, e l'hanno già fatto, preso, rubato.  Li devo ringraziare.
Ringraziare perchè anche nei momenti tristi, mi basta sentirli per rendermi felice. Ringraziare perchè con le loro canzoni ci fanno sentire belle e ci dicono tutte quelle cose che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire da un ragazzo.
Ringraziare perchè mi hanno aiutato ad uscire da un tunnel buio dove mi ero fermata da un po' di tempo. 
Ringraziare perchè rendono la mia vita ogni giorno più bella grazie a loro.
Li devo ringraziare per tutto ciò che fanno. 
Li devo ringraziare per avermi salvato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bedda_Crazy13