Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    08/07/2014    0 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornando a me, mi ero appena svegliata nel mio letto amato, dalla finestra i raggi del sole filtravano dalla tapparella svegliandomi di buon’umore, amavo il sole come amavo l’estate e il mare!. Mi alzai dal letto dicendoli addio come sempre ed uscì da camera mia sentendo quel buon profumo di caffè, entrando in cucina salutai mia madre che stava guardando il telegiornale e salutai anche il mio cagnolino, si chiamava Maya ed era una bassottina color caramello dallo sguardo dolce e simpatico.
"Stamattina ha chiamato Zayn, ha detto di richiamarlo appena ti saresti svegliata!" mi disse mentre io ero praticamente attaccata alla porta ancora nel mondo dei sogni, annui con la testa e ritornai in camera mia per chiamare Zayn, aveva sempre il vizio di chiamarmi alla mattina presto sapendo benissimo che io dormivo fino a mezzogiorno.! Presi il mio cellulare e ributtandomi nel letto con la faccia schiacciata sul cuscino, chiamai Zayn mettendo il vivavoce, non avevo la forza di tenerlo all’orecchio.
Pronto?
Sono io, mia mamma ha detto che hai chiamato stamattina!
Quando imparerai a metterti una sveglia per alzarti presto dal letto alla mattina? mi disse con tono serio, alzai gli occhi al cielo per aver sentito di nuovo quella frase che mi diceva sempre ogni mattina, incominciai davvero a non sopportarlo più!
Metterò la sveglia quando tu imparerai a non chiamare alle 9 del mattino!
Si va bè, ti ho chiamata perché volevo sapere se oggi pomeriggio sei libera
Purtroppo non ci sono oggi pomeriggio! dissi scherzando ridendo sotto ai baffi.
Cosa devi fare nel pomeriggio?
Devo dormire per riposarmi del tutto!
Ma vaffanculo Deborah, ringrazia che sono al lavoro e non in camera tua, perché ti avrei chiusa nel letto! Appena sentì la sua risposta molto carina verso di me e di quello che mi avrebbe fatto se fosse stato in camera mia, risi come una scema immaginandomi la scena, ma al mio posto immaginai lui chiuso dentro al letto.!
Quindi ci sei oggi pomeriggio o no? Ho bisogno di un consiglio da ragazza, anche se tu di femminile non hai niente
Che simpatico che sei, invece si che ho qualcosa di femminile! Ho due meloni sul petto e una fragolina in mezzo alle gambe!
Deborah! mi disse quasi urlando cosa che mi fece ancora più ridere, immaginavo la sua faccia al lavoro mentre serviva ai clienti, mi divertivo parlare cosi liberamente con lui perché la sua faccia era bellissima quando gli dicevo cose del genere!.
Non ridere tanto perché sei in vivavoce e tre clienti davanti a me stanno ridendo beati!
Appena mi disse che ero in vivavoce mi sentì sprofondare dall’ imbarazzo più totale, mi sentivo come se l’avessi detto di persona davanti a quelle tre persone che erano in negozio, non riuscivo più a parlare perché mi sarei vergognata ancora di più!
Ti stavo prendendo per il culo Deborah non sono in vivavoce, ti conosco troppo bene e non avrei rischiato di mettere il vivavoce in negozio
Oh mio dio Zayn mi hai fatto prendere un colpo! Non farmi mai più scherzi del genere! dissi prendendo il cellulare in mano mettendomi seduta con la mano sul cuore cercando di farlo calmare del tutto prima di avere un infarto!
E tu la prossima volta non mi dire che hai due meloni e una fragolina in mezzo alle gambe, grazie!
Si va bè, tornando al discorso di prima cosa devi fare oggi pomeriggio?
Devo andare a compare il regalo per Perrie, dopo domani è il suo compleanno e non so cosa prenderli!
Mi ero scordata del compleanno di Perrie, io e lei eravamo molto amiche, ci vedevamo quasi sempre anche senza la compagnia di Zayn, alcune persone appena sapevano che ero amica della fidanzata del mio migliore amico mi domandavano sempre la stessa cosa “Ma non sei gelosa del tuo migliore amico?!” e io ogni volta alzavo gli occhi al cielo sbuffando come una bambina, dove c’era scritto che dovevo essere gelosa del mio migliore amico quando provavo solo una forte amicizia ed ero contenta per loro due? Non lo avevo mai capita quella cosa!
Certo che ci sarò! Ti aiuterò io a decidere il regalo per la mia Perrie!
Voi due passate troppo tempo insieme e non mi piace, quando due donne parlano in segreto c’è d’aver paura lo sai?
Hai paura di me e Perrie?
Di Perrie no, ma di te si, molta paura credimi!
Ma perché? Sono una bravissima ragazza! dissi decisa più che mai, solo che zayn scoppiò in una risata beata facendomi rimanere di sasso, non ero una ragazza con la testa a posto ma era davvero una brava ragazza!
Stiamo parlando della stessa persona che ha allagato un bagno della scuola, che ha tirato un calcio ad un vecchio perché non camminava e quella che ha incominciato a cantare e ballare il ballo del qua qua ad una festa per bambini? mi disse tutto d’un fiato facendomi scompisciare dalle risate, da tanto che ridevo mi ero ribaltata sul letto assumendo la posizione di un’animale andicappato.
Comunque Deby ti vengo a prendere per le tre che andiamo, fatti trovare pronta che odio aspettarti ogni volta
Si tranquillo, dai ci vediamo dopo! Buon Lavoro!
Grazie, ciao
Appena attaccai ripensai a quello che aveva detto tutto d’un fiato facendomi scoppiare a ridere, avevo allagato il bagno della scuola con una mia amica facendoci beccare dal bidello che subito ci portò dalla preside per ricevere la ramanzina, ricordai anche quando ero al centro commerciale con Zayn e davanti a noi c’era un anziano che non camminava e io avendo pochissima pazienza cercavo di superarlo ma il vecchio era come se vedesse le mie mosse e si metteva di nuovo davanti a me, cosi alla fine gli diedi un calcio per passare una volta per tutta e alla fine ricordai anche quando alla festa di una bambina che si stava tenendo al McDonald dello stesso centro commerciale, io mi intromisi in mezzo ai bambini a ballare il ballo del qua qua facendo scappare Zayn dalla vergogna.! Smettendo di ridere mi alzai dal letto, tirai su la tapparella per far entrare aria buona e il sole caldo di Maggio che mi riscaldò per bene la faccia ma non potevo rimanere a prendere il sole alla finestra, anche perché una signora mi stava guardando dall’altro palazzo davanti al mio, mi girai e incominciai ad ordinare la mia camera ascoltando la musica, cioè il cd della mia band preferita, i 5 Seconds Of Summer!


Ciao scusate se l'ho tolta mi dispiace ma ora l'ho rimessa! Spero che siate contente!
Aggiornerò stasera tardi!! Xx Bacio da Debby!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik