Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Gondolin    28/08/2008    5 recensioni
Dedicato alla Scrittura e a chi la venera. Dedicato alla me stessa passata e a quella presente. E soprattutto dedicato ad un mio personaggio, Nelyza, che adoro eppure ho quasi abbandonato, alla quale devo delle scuse ed un enorme grazie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato alla Scrittura e a chi la venera. Dedicato alla me stessa passata e a quella presente. E soprattutto dedicato ad un mio personaggio, Nelyza, che adoro eppure ho quasi abbandonato, alla quale devo delle scuse ed un enorme grazie.


Lo so, penserete che io sia pazza a scusarmi con un mio personaggio. Eppure, forse l'avete provato anche voi, a volte sono più reali delle persone e ci sono più vicini dei nostri amici.


E un'ultima dedica...

100 parole sole, per me che sono grafomane, perché voglio che tu capisca quanto amo scrivere, ma anche che amo te ancora di più, e devo a te soprattutto delle scuse per la mia distrazione”




Per te Nelyza, amica e madre, figlia e sorella, amante e dea, solo per te ho vissuto.

Per la gloria che volevo donarti tra le pagine di un libro mai pubblicato.

Per la vita che ti avevo donato e le guerre che dovevi combattere.

Sei stata per me sogno e realtà, il mio più grande desiderio.

Per te ho vissuto, finché gli occhi dolci di un ragazzo non mi hanno insegnato cos'è la vita al di fuori delle parole, e che un'alba è più bella di una poesia.

Allora ti ho lasciata scivolare in fondo al cuore, mia principessa. Perdonami.




Commentate, mi raccomando. Grazie.

ayay

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin