Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _undercover_    08/07/2014    0 recensioni
Ragazza diversa dalle altre , insicura , rocker , a cui piace leggere e un po' strana. Ragazza che vive a Los Angeles , ma , costretta da una madre severa a cui non importa molto di lei , si trasferisce a Londra , insieme alla sua migliore amica ,Haner ma chiamata da tutti Celeste , e al suo migliore amico , Ciasten. Lì conoscerà l amore proibito , con un ragazzo che le insegnerà ad amare. Capirà la vera amicizia e scoprirà un mondo e un modo diverso di vedere la vita , lontano da quello deprimente in cui ha sempre vissuto , dove scoprirà che lei è infinito.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Wendy! Veloce!! Non abbiamo tutto il tempo!- Le grida della signora Tankian o ,come preferiva essere chiamata lei , signora Miller , si sentivano in tutto il quartiere. La figlia era lì , seduta sulle scale , a guardare un punto impreciso del pavimento , con il telefono in mano da controllare ogni minimo secondo in caso dell' arrivo di un messaggio di Celeste. -Eccoti!- disse la madre prendendola per un polso , con tanta rabbia e forza da lasciargli un segno come ricordo prima di partire e di lasciare i suoi diciasette anni di vita in quella casa. -Devi partire!!- la trascinò fino alla macchina e la lasciò lì davanti e con tono freddo la salutò e rientrò in casa. La ragazza guardò l' autista , in giacca e cravatta , alto e con una presenza possente da lasciarti senza fiato. Quell' uomo ,che ricordava tanto il maggiordomo della famiglia Addams , le fece cenno di salire in auto e così, Wendy , fece. Per quasi tutto il viaggio , dalla casa Tankian all'aereoporto, Wendy tenne le cuffie con gli Imagine Dragons sparati al massimo, il viso attaccato al finestrino e gli occhi chiusi , fino a quando non vide una ragazza alta , magra , con la maglietta dei Green Day e dei pantaloni neri , talmente strappati che potevano essere considerati da buttare , poi quei capelli rosso fuoco che ormai non usava più nessuno e quello sguardo perso nel vuoto.. non c'erano dubbi , era Celeste. Appena l autista posteggiò l auto , Wendy scese e si mise a correre fino dall' amica , che l'abbracciò. Le due amiche non si vedevano da mesi.. i genitori avevano proibito alle ragazze di potersi vedere , dato l'ultimo richiamo dal preside per il comportamento indisciplinato. Ma ora erano pronte per partire per Londra e passere chissà quanti anni insieme. * * * * * * * * * * * * * * -Wendy..Bimba..Siamo arrivate.- Celeste scuoteva l amica , cercando di svegliarla. -Ma...quanto ho dormito? - Wendy guardò Cel , confusa e legandosi i capelli -Da quando siamo entrate in aereo.. vabbè non c' è tempo bimba , prendi la valigia e andiamo. - Entrambe scesero dall'aereo , con le valigie in mano e gli zaini in spalla. -Ma..quello è..- Neanche il tempo di finire la frase , che Wendy buttò tutto a terra e si mise a correre in contro al ragazzo che Celeste aveva indicato. Esatto , era Ciasten. Quel ragazzo con i capelli biondi e il ciuffo , tanto odiato dalle sue amiche , e poi quel suo modo di vestire , tanto diverso da Wendy e Cel. Ma era lui, il loro Ciasten. -Ragazze!- Urlò , prendendo in braccio Wendy e lasciandosi stampare un bacio sulla guancia da Celeste. -Vi devo dire tante di quelle cose...- continuò mettendo giù Wendy e aiutendole a portare fuori le valigie. -Beh...noi no. Sai da quando non ci sei tu la nostra vita non è stata molto emozionante..non che prima lo fosse. - disse Wendy , avviandosi insieme ai suoi due amici all'uscita. -Posso?? Posso fare una cosa??- Supplicò Celeste appena fuori l'aereoporto , guardando Ciasten e Wendy. -Va bene...ma cosa devi far..- Celeste posò a terra le valigie , senza dare possibilità a Ciasten di finire la frase , e si mise ad urlare - Ehi londinesi!! Il trio infernale è di nuovo insieme!! E ora è qui a Londra!! Londra preparati!- I due amici la guardarono ridendo e si misero a correre, insieme allì altra amica , con le valigie in mano. Era così , il trio "Infernale" era di nuovo insieme e questa volta non ci sarebbero stati i genitori a saperarili , questa volta erano solo loro e la voglia di ricominciare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _undercover_