Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: D SNike    08/07/2014    1 recensioni
Ad Unima tutto è tranquillo, ma non poco lontano strane cose accadono ai pokèmon nel bosco Smarrimento, stanno assumendo strani comportamenti e ciò non sembra fermarsi. Cosa sta succedendo esattamente? Qui ci vuole qualcuno che risolva al più presto questo problema, o i pokèmon assaliranno la popolazione prima di Unima e poi delle altre città.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rabbrvidì. 
si voltò verso le sue spalle, un pò come fanno tutti istintivamente, ma non notò nulla di strano "Forse era solo un pokèmon uscito in cerca di cibo" pensò.
Fatto sta che quel Lillipup continuava ad abbaiare.
-Lillo! Cosa c'è ancora?- sussurrò al suo pokèmon.
Il pericolo, il vero pericolo non era affatto lontano. 
Jake sapeva solo che era fuori casa, e questo lo rassicurava, doveva solo cercarsi un'arma.
Frugò in fretta nei cassetti della scrivania e tra i vestiti nell'armadio,l'ansia lo stava divorando, prese al volo due pokèball, un coltellino svizzero e una cinta che sfilò dal suo paio di pantaloni preferito. 
-Coraggio Lillo!- si voltò verso la finestra, ma s'accorse che si era spostato, ora abbaiava contro la porta della sua cameretta...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: D SNike