Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    28/08/2008    19 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre cap. 5                                  ...Per un paio di boxer...

Ciao a tutti!^O^ Che bello fare ritorno su efp!!!^__^
Mi mancavate tutti un sacco!! Per fortuna le vacanze mi hanno dato molti spunti, quindi sono piena di idee!!^w^
Al mare ho conosciuto un canadese stupendo che era la fine del mondo!!!Waa!! Quindi le descrizioni di Ryou saranno un mix tra il ragazzo-senza-nome della mia scuola e il favoloso (e muscoloso) canadese diciassettenne! (le lettrici linciano drin_chan per le fortune che le sono capitate...vedere addirittura due sosia di Ryou!XD)
Detto questo, mi auguro con tutto il cuore di non deludervi con questo capitolo!
Farò del  mio meglio!!^O^
Ok...ho finito le scemenze da dire (XD), quindi vi lascio alla lettura della storia!
I ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!^O^

                                                                 -----------------------------------------------

L'ennesima goccia di sudore percorse il viso di un'esasperata Ichigo.
La situazione era davvero insostenibile!
Era a dir poco sicura di avere degli enormi e maleodoranti aloni sotto le ascelle, che forse arrivavano fino a metà maglietta.
Che figura avrebbe fatto se qualcuno l'avesse vista?
Sembrava la maniaca di turno che andava a spogliare un povero ragazzo indifeso.
Pensando a ciò, Ichigo mise una mano davanti alle labbra color ciliegia e trattenne a stento una risata, mentre i suoi occhi nocciola sembrarono rilassarsi un po'.
Il punto era che il solo avere Ryou Shirogane accanto la faceva sudare, innervosire e imbarazzare!
Che razza di potere aveva quel ragazzo?
Le dita lunghe e affusolate della giovane afferrarono saldamente la camicia bianca di Ryou: i duri bottoni bianchi scivolavano lentamente attraverso le asole, mentre il fisico statuario del biondino faceva capolino dall'indumento un po' trasparente a causa dell'acqua che l'aveva bagnato qualche ora prima.
Ichigo sgranò gli occhi per qualche minuto: dio com'era bello!
Le spalle larghe, la pelle morbida e dorata, il petto muscoloso e degli addominali a tartaruga lo rendevano un essere stupendo, bellissimo e tremendamente sexy.
Già.
Ecco perchè Ichigo non avrebbe voluto spogliarlo!
Perchè in fondo sapeva che passare del tempo con un ragazzo del genere - per di più a petto nudo- avrebbe potuto farle insorgere dei dubbi riguardanti la sua storia con Masaya.
Perchè quando incontrava lo sguardo del suo ragazzo non provava quella sensazione ormai conosciuta le pervadeva il corpo e l'anima quando vedeva Ryou?
Ogni volta era come essere colpiti da un fulmine!
Sentiva scariche elettriche e scosse percorrere ogni millimetro della sua pelle e un caldo soffocante le impediva di respirare.
Che si fosse...infatuata di Ryou?
No!!
Ma cosa andava a pensare!
Ryou era solo un ragazzo antipatico, arrogante, malizioso, irritante e petulante!
Anche se...durante il progetto Mew l'aveva salvata tante volte...
E per questo non avrebbe mai smesso di ringraziarlo nel suo cuore.
Ichigo si diede un colpetto sulla fronte, dandosi mentalmente della cretina perchè stava perdendo un sacco di tempo in ragionamenti decisamente inutli.
Doveva sbrigarsi.
"Via il dente, via dolore" pensò la ragazza , liberando Ryou da quella camicia che era diventata un po' troppo umida, non senza un'agitazione che le faceva tremare le braccia.
Intanto l'indumento lasciò nude le spalle e le braccia del ragazzo che, stavolta, dormiva sul serio.
" Che muscoli!!Kyaaa!!"
Ichigo ascuigò il sudore che le si era formato sulla fronte con l'avambraccio, sbuffando.
- Mamma mia, che caldo!- mormorò la ragazza, osservando un po' maliziosamente il corpo statuario che dormiva beatamente a pochi centimetri dal suo, ignaro di tutto ciò che stava accadendo.
"Cosa potrei fare per rinfrescarmi un po'?? Beh, Shirogane-kun dorme, quindi potrei togliermi un attimo questi vestiti sudati per poi farmi una bella doccia rinfrescante!" pensò la giovane, sfilandosi la maglietta e togliendo i pantaloncini, rimanendo solo in biancheria intima.
Ora arrivava il pezzo forte.
Ryou aveva anche i jeans fradici...quindi avrebbe dovuto toglierglieli!
Ma che sfortuna!
Ichigo diede una piccola testata al muro del soggiorno, come a dire "Ma Noo!!", per poi tornare sul divano.
La ragazza slacciò la cintura dei jeans e abbassò la zip.
A questo punto mise le mani davanti agli occhi: con che coraggio avrebbe potuto togliergli i pantaloni?!
Il suo cuore batteva e scalpitava, la giovane non riusciva più ad essere padrona delle sue azioni: aveva una voglia tramenda di baciarlo!
Con un'audacia inaspettata, finalmente riuscì a sfilargli i maledetti jeans, che erano rimasti appiccicati alle gambe del ragazzo a causa dell'acqua.
Ora Ryou era di fronte a lei, con solo un paio di boxer neri addosso.
Era letteralmente magnifico.
Stupendo, handsome, guapo!
I capelli di un giallo splendente gli ornavano il viso perfetto, illuminandolo e le sue labbra - così provocanti e dai lineamenti precisi- sembravano aver scritto sopra "KISS ME"...Maledizione a lui!!
Era come avere un neon di fronte che lampeggiava continuamente!
Lo sguardo di Ichigo vagò sul ragazzo accanto a lei e subito un pensiero orrendo le balenò in testa: e se anche i boxer si fossero bagnati durante il temporale?
AAAAAAAAAAAH!!!
- COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO?!!!- urlò a squarcigola, agitando le mani come una pazza.
- NON E' POSSIBILE!! DIO, TI PREGO! FA' CHE NON SIANO BAGNATI!!- la ragazza giunse le mani in segno di preghiera, imprecando qualche "porca paletta" , "porca trota" e un po' contro tutti gli animali dell'arca di Noè.
All'improvviso le venne in mente una soluzione - apparentemente - perfetta per risolvere i suoi problemi: prendere il phon, per poi puntarlo contro i boxer del ragazzo, a prescindere che fossero bagnati o asciutti.
In questo modo avrebbe evitato un sacco di problemi.
Peccato non avesse calcolato che in compagnia di Ryou la fortuna non l'accompagnava molto.
Così Ichigo si recò in bagno, dove afferrò l'oggetto rigorosamente rosa e fece ritorno nel salotto.
Attaccò la spina del phon alla presa della parete di fianco al divano, per poi premere "ON" e "3" sull'attrezzo.
Un getto d'aria calda fece ciondolare leggermente i capelli di Ryou, mentre  un ronzio si espandeva per tutta la casa.
Armata di determinazione e phon, Ichigo puntò il diffusore contro i boxer del ragazzo per qualche secondo, socchiudendo gli occhi e muovendosi con un po' di impaccio.
Intanto Ryou, sentendo un rumore infernale che gli impediva di dormire e uno strano calore all'altezza della cintura, aprì lentamente gli occhi, frastornato.
Ichigo alzò un attimo lo sguardo e ciò che vide la fece rabbrividire: Shirogane-kun si era svegliato!!
Oh no!
Perchè capitavano tutte a lei?!
Vide i suoi occhi celesti un po' confusi dal sonno e dalla febbre osservarla distrattamente, poi sbattè più volte le palpebre.
A questo punto Ichigo pregò che non accadesse nulla di imbarazzante, che non dicesse nulla, che non pensasse male insomma!
Ma cosa ci si può aspettare da un ragazzo che si ritrova in boxer con a cavalcioni una ragazza in intimo che gli punta un phon sui boxer?
Ryou si alzò di scatto - capendo finalmente la situazione- e urlò:
- Ichigo!!Ma sei matta?! Cosa stavi facendo con quella cosa?!! E perchè siamo così?!- disse infine, indicando il petto nudo e il reggiseno di Ichigo.
- No ma...non è come sembra...cioè..ehm...un po' è come sembra, ma non come sembra a te...ehm- cercò di dire la ragazza, agitando nervosamente le mani e cercando di coprirsi come meglio poteva.
- Stavi per bruciarmi le mutande!!! Cosa ti salta in mente?! Se hai voglia di fare giochetti erotici, falli col tuo Masaya, maniaca!!- sbottò Ryou, con le guance praticamente viola.
- Non volevo bruciarti le mutande, idiota!! E comunque vaneggi, non stavo facendo nessun giochetto erotico!!!-
Ichigo evitò lo sguardo di Ryou: aveva il volto color peperone ed era così in imbarazzo che non riusciva nemmeno a parlare...
Maledetto Shirogane-kun!

                                                                         -------------------------------

Fine 5° capitolo!^O^
Lo scorso capitolo era molto romatico, quindi ho voluto postarne uno abbastanza comico!XD
Come sono crudele!!
Povera Ichigo, prima o poi le verrà un infarto!XD
Vi ringrazio tantissimo per le recensioni e le letture fatte al capitolo 4, sono davvero felicissima!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

Ichigo_91: ciao manu!!^^ come stai?? spero bene!! alla fine forse non mi toglieranno internet!!yee!!^O^ comunque ti è arrivata la mail con il mio numero di cel? così potremo sentirci!! che bello!^_- mi fa tanto piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto tanto!...diciamo che ero ispirata!! (chi vuole intendere intenda!hihi XD) ...dimmi che te ne pare di questo!!smack!^3^ tvtttb

pinkgirl: ciao carissima!!!^__^ come va?? spero tutto ok!^^ hai visto...ce l'ho fatta ad aggiornare!! (anche se questo chappy non mi convince molto!non so perchè...T.T) questo capitolo non è affatto romantico, è puro imbarazzo!!XD continuamente!!XD e finalmente il paio di boxer ha rifatto la sua comparsa...ma chi lo sa...magari tornerà tra qualche capitolo!muahah!!XD (pinkgirl si guarda intorno...ancora una volta) XD e fai bene mia cara!!XDXD ok...spero che anche questo chappy ti piaccia come quello precedente!!smack e fammi sapere, ci conto!!tvtttb ^3^

fra007 : ciao cara!!^O^ come stai?? mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto...effettivamente è uno dei più dolci che abbia mai scritto!!^^ ogni tanto un po' di miele ci vuole!hihi..!cmq anch'io sono invidiosa...perchè non posso accudire io Ryou?!!sigh!!ToT XD dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

ryanforever: ciao!!^O^ come va? spero tutto ok!finalmente Ichigo ha spogliato Ryou!!^^ dimmi se ho descritto bene la scena, se mancava qualcosa o robe così ok?? ci conto, un kissone!!^3^

Picci93: ciao patata!!^O^ E MOOLTO BENE! tu hai avuto l'anteprima su questo chappy, una cosa favolosa come ridevi!!!XD il sudore è stato uno dei temi centrali!XD il secondo erano i doppi sensi e l'ultimo è stato il phon!!XD dimmi che te ne pare di questo capitolozzo, in cui credo di aver spento la tua sete di porcosità!XD (voce dall'alto: non, picci non si spegne mai) (paura!nd me)XD si dai...al massimo te l'ho detto, vai a vedere i film del peloso jack!XDXD l'uomo orso!!XD e i peli sulle gambe di Ryou??XD ok lasciamo perdere questi sproloqui, anche perchè devo ancora scrivere un disastro di ringraziamenti!!un kissone alla mia patata preferita!!smack!tv1kdbxseoo!!^3^

Giuliathebest: ciao!^O^ la situazione creatasi è favolosa!!XD cosa succederà ora?? ah non chiederlo a me!!XD non lo so nemmeno io!XD un bacio ci sarà sicuramente però!!(ary fa l'occhiolino) è un must!!XD a presto, dimmi se questo capitoloo ti è piaciuto!!smack!!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ come va?spero bene!^^ non ci sentiamo da un secolo!!TOT eccoti l'aggiornamento!!dimmi che te ne pare!!smack!!^3^

vimar: ciao vivi-chaaaaaaaaaaaaaaan!!!finalmente ho aggiornato, hai visto??^O^ l'altra volta mi ha fatto davvero piacere sentirti!!^O^ (*me troppo contenta*) cmq proverò la ceretta all'inguine su mio fratello!!muahaha!!devi darmi altre idee, sensei della malvagità!XDXD le tue rece fanno troppo ridere, continua così!!!dimmi ke te ne pare di questo chappy!!smack!!^3^ tvtttttttttb

jera: ciao jera caraaaaaaa!!!come va?? spero bene!!ti avviso che tra qualche capitolo (forse 2 o meno) ci sarà UN BEL passo avantii!!tieni gli occhi aperti!!smack!!dimmi che te ne pare di questo cap, ci conto!!smack!^3^

Aquarion89: ciao!!^O^ benvenuta nella mia ff, territorio vasto in mano ad una povera malata di mente!!XD leggere il tuo commento mi ha fatto davvero tanto piacere, è bello sapere che qualcuno apprezza le mie matte ff!^^ ti ringrazio davvero di cuore!eccoti l'aggiornamento, spero di non averti delusa...dimmi pure che te ne pare!!..al prossimo capitolo e grazie ancora!!smack!^3^

Geo88: ma ciaoo!!!^O^ che bello risentirti!!come va??spero bene! mi fa piacere che lo scorso chap ti sia piaciuto...che te ne pare di questo??aspetto una tua risposta!!smack ^3^

seasons_girl: ciao!!^O^ che bello, una new entry!!XD comunque questa storia esprime il mio carattere, perchè io sono roomantica e bakata!!XD abbasso l'ameba!!aspetto un tuo commento!!smack!^3^

 micina92: ciao!!^O^ che bello, un'altra new entry!!!mi fa davvero piacere che questa ff ti piaccia!!continua a seguirmi e a commentare!!smack!!^3^

hikary: ciao!!^O^ ho letto anche il commento che hai lasciato per "my hidden feelings" ti ringrazio davvero!!sei un tesorooo!!!graziee!!!^O^ comunque - per la cronaca- il ragazzo a cui mi ispiro è una cosa favolosa!!!WAAA dovresti vederlo!XD è decisamente sbav!!XD *ç* però il prox anno non lo incrocerò + x i corridoi della scuola NOOO!TOT!!!dimmi che te ne pare di questo capitolo!!!smack!!^3^

Iku: ciaoo!!^O^ si, decisamete perfido l'angioletto!!a presto!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

demu: ciao new entry!!^O^ che te ne pare di questo capitolo!! aspetto un tuo commento!!smack!!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - chocolat meilleur
3 - Dubhe92
4 - ECA90
5 - egypta
6 - fra007
7 - Geo88
8 - Giuliathebest
9 - hikary
10 - Ichigo_91
11 - jera
12 - ka chan
13 - ladybird0490
14 - lady_black
15 - Lally30
16 - lucia lair
17 - Lucylu
18 - micina92
19 - Miyu
20 - Picci93
21 - pink rose
22 - pinkgirl
23 - sakura bethovina
24 - Sakuralove
25 - seasons_girl
26 - totoby
27 - vimar
                   

                                                                      GRAZIE A TUTTI, mi fate esplodere dalla felicità!^O^
                                                                                 Al prossimo capitolo!^^
                                                                                    Bacioni a tutti ^3^
                                                                                         drin_chan





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan