Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_feelshurt    08/07/2014    1 recensioni
goodbye, green eyes.
"Lui era un tipo diverso.
Era stronzo, Dio se lo era.
Io ero peggio di lui.
Non sono mai stata una brava ragazza, colpa di mia madre.
Non ho mai amato la mia vita, colpa di questa stupida e fottutissima cittá.
È così piccola che mi sale la claustrofobia.
Però quella volta, quella volta che lo vidi, lí ad aspettarmi fuori scuola, mentre si fumava una sigaretta, stretto nella felpa e coi ricci che cadevano sulle spalle, io mi sentii diversa, vulnerabile, più del solito.
Io non ero una tipa fragile. Io ero una che non piangeva mai.
Ma da quando lui fa parte della mia vita e mi è entrato sotto pelle, io sono cambiata.
E odio questa sensazione, non ho mai pianto così tanto da quando ero una bambina.
E odio Harry Styles per aver rigirato la mia vita."
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.20 am,
Holmes Chapel.
23, september, 2014.

Uno squillo si insinua nei miei sogni, sto diventando esaurita.
Mi rigiro dall'altro lato e spengo la sveglia che sta danneggiando il mio cervello già in cattive condizioni.
Sono in ritardo.
Di nuovo.
Pazienza.
Tanto ormai dalla preside ci ho fatto l'abbonamento. 
Mi trascino giù dal letto, afferro il cellulare e mi bagno la faccia, tentando di svegliarmi definitivamente.
Un quarto d'ora dopo sono fuori casa, dentro una felpa nera extra-large che mi arriva sotto il sedere e un paio di shorts dello stesso colore.
Si, in teoria non dovrei indossare shorts, ma pazienza.
Oramai chiunque a scuola è abituato a vedermi così.
Hanno smesso anche di richiamarmi.
Ciabatto fino a scuola nelle mie converse bianche, non mi sforzo neanche di correre, entrerò alla seconda ora.
Fuori scuola c'è Tom, coi suoi rasta e la felpa troppo grande per lui.
Lui è il mio migliore amico, la cosa più vicina a un amico, almeno.
Un fratello, diciamo.
Mi mette un braccio intorno alla spalla, io gli scocco un bacio sulla guancia e mentre mi racconta della sua ultima avventura di una notte entriamo a scuola.
Dieci minuti dopo siamo dalla preside e blah blah blah, ramanzine, strigliate, minacce e roba varia e stra-sentita.
Ci firma il permesso, anche se farebbe volentieri a meno, e ci lascia andare.
"Non dovevi aspettarmi, Tomi."
"Non sarei entrato in ogni caso, Cara, e lo sai benissimo."
"Idiota." Sorride ed entriamo nella nostra classe.
Mi accomodo all'ultimo banco vicino a Babsi, una ragazza di origini tedesche che sembra uscita dagli anni novanta e iniziamo a chiacchierare.
Lei è come me, lei è ribelle. La amo, è un idolo, decisamente sa il fatto suo.
Mi parla di questo Harry, uno che le ha fatto perdere testa e verginitá e che ha rincontrato ad Holmes dopo anni.
Uno dagli occhi verdi e il sorriso da stronzo.
Uno da evitare.




spazio me:
i am back!!
sono tornata con questa nuova ff su Harry, yoy!
Questo è solo il prologo, clemenza prego.
Personaggi:
-Cara -> Cara Delevingne {la modella}
-Harry -> Harry Styles
-Tom -> Tom Kaulitz dei Tokio Hotel negli anni di Zimmer, con i rasta biondi. {amore della mia vita.}
-Babsi -> Babette {ragazza realmente esistita nella Berlino degli anni '70, morta a 14 anni per overdose di eroina. Leggete "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino."
a prestooo! Recensite please! 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_feelshurt