Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Achille    05/01/2005    3 recensioni
Questa storia si basa su un' amicizia realmente avvenuta molti anni fa, un' amicizia che è iniziata nel 1980 e dura ancora oggi, io l' ho riportata hai giorni nostri l' amicizia nasce nel 2001 e poi.... leggete e scoprite!I personaggi dell fic sono leggermente diversi da quelli reali ( i nomi cambiati ed anche un pò l' aspetto fisico)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> Nuova pagina 2

CI CHIAMAVANO I FANTASTICI 3

 

 

 

 

 

Personaggi:

 

*       Angelo: un normalissimo ragazzo sedicenne, magro e  molto alto per la sua età, a soli 14 anni era alto 1,82 m ora è 1,87 m e grazie alla sua altezza si è guadagnato il soprannome di gigante buono. Buono perché non avrebbe mai fatto male neanche ad una mosca. Aveva capelli nerissimi e quasi sempre spettinati e due occhi color nocciola. Lui è il più grande ed il più calmo di questa strana banda è fa sempre da spartiacque quando Daniela e Federico attaccano a litigare. È un ragazzo molto timido ma nonostante tutto molte ragazze gli vengono dietro, ma lui non accetta mai i loro inviti. È innamorato pazzo di Daniela ma non riesce a dirglielo per paura di rovinare  la loro amicizia.

*       Federico: quindicenne scalmanato sempre in cerca di azione, guai e donne. A prima vista non si direbbe il miglior amico di Angelo, perché è esattamente l’ opposto, Angelo è calmo, alto, magro e timido lui è basso, un po’ grassottello (non molto), scalmanato e con le ragazze lui proprio timido non è. Nonostante tutto è un ottimo amico e Daniela ed Angelo lo hanno capito da un sacco di tempo, quando hai bisogno di lui, c’è sempre pronto a combattere in prima linea al tuo fianco. Ha dei bellissimi occhi azzurri e i capelli biondi sono sempre corti.

*       Daniela: la più piccola del gruppo, una spumeggiante quattordicenne, è l’ unica ragazza del gruppo ma il ciò non la disturba affatto, è innamorata di Angelo, ma non riesce proprio a dirgli niente, perché quando sta lui è diventa molto timida e impacciata, tanto da non riuscire a dire più di tre parole consecutive collegate da un nesso logico, poi ha una paura folle di non piacergli. Ha dei capelli neri lisci che cadono sulle spalle e due profondi occhi neri, molto magra ed un po’ bassa per la sua età, ma nessuno ci hai fatto caso. Lei ha il potere di far sollevare  i suoi amici con un sorriso, anche se sta di continuo a litigare con Federico sono ottimi amici, e si riappacificano dopo tre minuti.

 

 

L’ età è dei tre ragazzi indicata nelle schede si riferisce alla loro età nel 2005. Questa è una soria fan fict che narra di questi amici fino al 2013 precisamente quando avranno 25, 24 e 23 anni. Ogni chap narrerà 1 anno a pertire dal 2001 quindi la storia avrà 13 chap esclusa questo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Achille