Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    09/07/2014    3 recensioni
Eccomi tornata anche quest'anno per la NaLu week!!!!!!!!! XD
Lo so, con tutto quello che ho da scrivere non dovevo partecipare, ma non ho resistito :D
Ci tengo a precisare che questa storia è dedicata a tre persone; la mia adorata SIS (Thewerewolf), Alla carissima YELLE (Wilwarind86) e alla mia fantastica editor VALE (Eden891)!!!!!!
Ringrazio di cuore chiunque deciderà di seguirmi in questa settimana tutta NaLuosa XD
E allora diamo inizio alle danze, ed ecco che comincia la settimana dedicata al nostro drago e alla nostra principessa preferiti!!!
Bacioni a tutti!!
Jeo 95 =3
***
Day 1: Gifts;
Day 2: Vulnerable;
Day 3: Ribbon;
Day 4: Promise;
Day 5: Dare;
Day 6: Effulgence;
Day 7: Future;
Day Extra: High School.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Extra: High School. 

 

Sbuffando Lucy camminava veloce tra i corridoi dell'enorme istituto Fairy Tail, una delle più pregiate scuole di tutto il paese di Fiore. 

Una bella ragazza, bionda e con grandi occhi cioccolato, formosa e dal carattere tanto dolce quanto forte. 

Arrivò fino alla porta del tetto, in cui era sicura avrebbe trovato il suo migliore amico, intento come suo solito a saltare le lezioni per fare un pisolino all'aria aperta. 

Infatti fu proprio lì che lo trovò, comodamente sdraiato sul pavimento a sonnecchiare. 

- Eccoti qui! Stai saltando di nuovo le lezioni Natsu?!?!- 

Il ragazzo dai folti e spettinati capelli rosa aprì uno degli splendenti occhi color smeraldo, sorridendo smagliante all'amica. 

- Yo Lu!- la ragazza gli mollò un grosso pugno in testa, spedendo il compagno contro le inferiate che circondavano il tetto. 

- Yo Lu un cavolo! Ma è mai possibile che ti diverta tanto a infrangere le regole?! Non posso coprirti ogni volta!- 

Anche se lei era la presidentessa del consiglio studentesco, coprire le bravate del suo amico d'infanzia si stava rivelando ogni volta più difficile. 

Natsu sbuffò contrariato, voltandosi imbronciato verso la bionda. 

- Ma insomma che ti prende?!- 

- Che ti prende a te! Sono giorni che non fai altro che ficcarti nei guai, e tutte le volte sono dovuta venire a parati il fondoschiena! Mi dici che ti passa per quella testa bacata?!- 

Il ragazzo si spazzolò la divisa per rimuovere i residui di polvere, fissando poi intensamente negli occhi la compagnia. 

- E se ti dicessi che l'ho fatto per te?-  

- Eh?- la ragazza si ammutolì. 

- Da quando sei presidentessa non ci vediamo più spesso come prima! Mi manca stare con te, ridere, divertirci, anche bisticciare! Se l'unico modo per attirare la tua attenzione è mettermi nei guai bene! Tanto è la cosa che mi riesce meglio.- incrociando le braccia al petto Natsu mise su un piccolo broncio che Lucy trovò incredibilmente adorabile. 

Lo conosceva fin da bambino, erano amici da sempre, e anche se solo recentemente avevano scoperto di amarsi e di essere presenze indispensabili l'un per l'altra, Lucy ancora non riusciva ad abituarsi all'idea che il suo migliore amico fosse diventato anche il suo ragazzo. 

Ma il sentimento che lei provava per Natsu era forte e rafforzato dal tempo che avevano trascorso insieme sin dall'infanzia. 

Nei suoi ricordi Natsu era una figura costante e sempre presente, luminosa e calda come un fuoco, a cui mai avrebbe potuto né voluto rinunciare. 

Avevano coltivato un'amicizia che poi si era trasformata in amore, un amore puro e candido che mai sarebbe stato spazzato via. 

- B-Baka... non dire cose così imbarazzanti all'improvviso...- 

Natsu sorrise e l'abbracciò di slancio, scoccandole poi un lungo quanto casto e tenero bacio. 

- Mi piace la tua faccia tutta rossa Lu, sei ancora più carina.- 

La spontaneità di Natsu era forse una delle cose che più complicavano la vita a Lucy, ma anche una delle caratteristiche che più amava di lui. 

Restarono abbracciati ancora qualche attimo, immobili, felici, desiderando che il tempo smettesse di scorrere in quell'istante. 

- Neh Lu..- 

- Mmm?- 

- Stasera facciamo il bagno insieme e resto a dormire da te! Come quando eravamo picc...- 

Con il volto rosso e l'imbarazzo sempre più crescente, Lucy spedì di nuovo il ragazzo contro le inferiate, il cuore al mille. 

- NATSU SEI UN BAKA!!- 

Certo amava l'ingenuità e la spontaneità di Natsu, ma certe volte era davvero troppo da sopportare! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95