Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    09/07/2014    1 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessun soldato aveva combattuto contro un fogger. Queste creature sono molto rare infatti erano quasi considerati leggende... Ma non è così .
Questo gigantesco fogger si muoveva a grande velocità verso la città ormai distrutta.

- Ragazzi in posizione !! Drake spara con me !!! - urlò Leo con potenza . 
I due gemelli si misero a sparare ma i loro colpi andavano a vuoto: la nuvola si muoveva come un enorme banco di pesci quindi appena avvertiva un pericolo si spostava nella direzione opposta. 
Jack non riusciva ad identificare il pensiero del fogger : non pensava a nulla.
-Prepararsi all'impatto !!- strillò Jack; ma il fogger passo sopra alla città dirigendosi verso l'esercito.

Fu un attimo.
Il fogger passo all'interno dell'esercito: tutti i soldati caddero a terra come morti e i carro armati furono distrutti. Dieci secondi dopo il fogger si rialzò ma con lui tutto l'esercito che era diventato un' armata di cruncked. Questi cominciarono a vomitare nanobot che alimentavano il fogger: in meno di dieci minuti era raddoppiato. Dopo questa azione i militari morirono senza una parola, un pensiero o qualcosa: avevano perso la loro umanità .

-Cosa facciamo??- domandò Drake impaurito.
- Non fai più lo sbruffone ?!!
Comunque non lo so. È spaventoso pensare che quelle persone sono morte senza dire nulla!!!- disse Leo.
Jack riuscì a capire cosa voleva fare il fogger e cadde per terra impietrito.
-Ragazzi siamo fottuti !!! Questo fogger è venuto solo per uccide voi e ci darà la caccia finché non morirà !! Ma il problema più grande è che sta prendendo varie forme come per copiare molti animali terrestri ma in scala gigantesca- bisbigliò Jack.
Appena fini la frase un enorme elefante si scaravento addosso a loro: era tutto il fogger in un unico gigantesco mammifero metallico .
- Dobbiamo combatterlo !!!- disse impaurito Jack.

Stavano per combattere un palazzo di nanobot.
Partì Drake sparando qualche laser al muso dell'elefante che perdeva grandi quantità di nanobot ma continuava a correre imperterrito. Leo provò a sparare ma continuava a muoversi con meno nanobot .
-Ragazzi ho una tattica! Ho individuato dove e come si muove il cervello del fogger all'interno dell'elefante ma dovete ascoltarmi...-

Si misero in posizione. Fu sempre Drake a partire con le sue lame laser : si mosse molto velocemente fino ad arrivare alle zampe posteriori , li fece un enorme taglio.
A quel punto l'elefante si sbilanciò indietro mostrando il petto: Leo colpì con una cannonata la parte superiore del petto creando una fessura . 
Jack sparò e prese il cervello pieno . L'unico problema fu che per inerzia Jack si trovo miliardi di nanobot che stavano per cadere su di lui.
Leo afferrò Jack e fece un incredibile balzo.

Il fogger era morto tutto era andato secondo i piani tranne per una cosa : a Jack sanguinavano gli occhi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99