Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    09/07/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lauren)
Bellissimo! Camila che piange chiusa in camera,le ragazze che si gridano dietro a vicenda e io chiusa in bagno con una crisi di nervi..che compleanno di merda!
"Lolo..posso entrare?"
Appena sento quell'adorabile voce,apro la porta e accolgo quel piccolo corpicino fra le mie braccia.
"Tutto a posto?"
Lei scuote la testa e mi guarda con gli occhi lucidi:sembra una piccola bambina che è appena stata sgridata senza motivo,è così dolce.
"Senti..passerà loro..non possono star contro di te per sempre,insomma..guarda che faccino adorabile!io ti perdonerei anche un omicidio  programmato di fronte a quegli occhioni!"
 Sento Camz che ridacchia e,sollevata di averle tirato su il morale,la bacio sulla fronte.
"Normani è neutrale..cioè praticamente se ne fotte altamente ahah..poi c'è Dinah che è incazzata con entrambe perché abbiamo 'rovinato' la camren,ed in fine Ally c'è l'ha con te per il bacio con Normani..per quanto ho capito dalle urla.."
"Ah certo,Ally è contro di me ma contro te e Luis no eh!"
Camila incrocia le braccia al petto e finge di arrabbiarsi ma appena i nostri sguardi si incontrano,lei sbuffa divertita.
"Okok..che ne dici se andiamo di la e chiariamo?"
Annuisce e,intrecciando le nostre dita,esco dal bagno andando in sala..
(Camila)
"E..ricapitolando, io e Lolo siamo ancora una coppia..niente di diverso da prima,siamo sempre la camren.."
Fisso Dinah con un sopracciglio sollevato e continuo a gesticolare a mo' di gran intellettuale.
"..quindi,pace fatta.Nessuno c'è l'ha più con nessuno e tutte ora andiamo al mc donalds,ok?"
Sento Lolo ridacchiare mentre,annuendo,allaccia le braccia su i miei fianchi.
"Solo una domanda.."
Mi giro confusa verso Dinah e lei mi riserva un sorriso per niente casto.
"Ma i sexy Times-camren?..che c'è Ally? Mi aiutano a dormire!..uhm fangirl dreaaams"
Ridacchio mentre pensieri ben poco casti su me e lolo mi scorrono per la mente.
" stanotte tu ed io,niente scuse,un letto e niente reggiseno."
Sento la sua voce bassa e roca che mi scorre nelle vene,annuisco dispersamente e mi mordo il labbro cercando di frenare l'adrenalina che s'espande..

"Dai apri..per favore?"
Lolo,leggermente alticcia-non che abbia bevuto più di tanto,ma molto sobria non è!-è da cinque minuti buoni appoggiata alla porta della nostra camera che mi stuzzica.
"Lolo faccio qualunque cosa vuoi se mi fai entrare.."
Lei pare pensarci su,poi si sporge verso di me e apre la porta.
"Spogliati che arrivo.."
E,detto ciò,se ne va barcollando in cucina.

Passando dieci o più minuti ed io inizio ad annoiarmi,gioco con l'elastico del mio intimo di Victoria Secret  e con il bordo del mio reggiseno finché non sento il suono di Lolo che si schiarisce la voce.
"Eh eh,signorina..son costretta a darle una multa.."
Una Lolo vestita con un costume ultra sexy da poliziotta fa ruotare delle manette attorno all'indice mentre scuote la coda di cavallo lungo la sua schiena.
"io.."
"Sh,ogni cosa che dirai sarà usata SU e DENTRO di te"
La mia mascella cade vedendo la sua camicia che lentamente si apre,due globi perfetti mi piombano davanti e sento la mia bocca farsi arida.
"..la tua bocca"
Detto questo mi lascio andare a una notte di passione,nuove esperienza e di..gemiti incontrollabili.
--
"Dillo.."
"Come?"
"Dillo Lolo!dillo,ti prego..è fottutamente eccitante"
"Uh mi piaci così..così non tu!..ehm,ti dichiaro in arresto signorina cabello..il tuo reato è quello di aver rubato!..il mio cuore."
Le nostre labbra faticano a star separate e così anche i nostri corpi.
"Sei tremendamente sexy con quelle manette addosso"
"Ah si?vedi quando mi liberi che cosa ti succede Jauregui"

(Lauren)
Sono passati i mesi e finalmente l'estate ha inizio!
Due settimane di puro relax,una pausa dalla fama,dall'album..ah VACANZAA!
"Allora,ci scriveremo ogni tre giorni minimo ok?chiamatemi o inviatemi un messaggio quando arrivate..e voglio anche dei souvenir!"
Ascolto distrattamente Camz che saluta le altre con mille raccomandazioni e le cingo il busto protettivamente ogni volta che qualcuno passa vicino a lei.
"Ehm si..Lauren grazie per averci augurato buon viaggio!"
Mi risveglio dai miei pensieri solo quando Dinah e Normani mi fissano arrabbiate.
"Uhm io..scusate,BuonViaggio tesori!"
Mi sorridono ruotando gli occhi e mi abbracciano mentre fb una si dirige al suo imbarco:Ally torna in Texas dai suoi,Normani e Dinah andranno una settimana insieme in Francia per poi andar ognuna a casa mentre io e la mia Camz andremo per ben due settimane in un villaggio in sud America dove potremo andare sia in zone calde,le preferite di Camz,sia in aree più fredde come in montagna,ossia le mie aree preferite!
"Lolo l'imbarco sta aprendo,corri!"
Saluto velocemente le ragazze e afferro la mano di Camila mentre corriamo,ci sarà da divertirsi!
-
-
-
-
"Salve!voi dovete esser le signorine cabello e jai...jauru..ehm.."
"Jauregui.."
"Si,mi scusi..comunque,non dovete temere nulla,qui al calm river non vi disturberanno fan o paparazzi,il motto del calm river è:'se la calma vuoi ottenere,la calma devi mantenere' perciò nessuno si accanirà solo per sederci accanto durante il pranzo,solo qualche chiacchiera tranquilla!"
Ringraziamo il coordinatore e andiamo nella nostra casa,se si può chiamar casa:una piccola costruzione,simile alle palafitte del mio libro di storia,tutta in legno...dentro è larga e spaziosa,sembra così accogliente nonostante sia sospesa a tre metri sopra il lago!
"Lolo,guarda che figata! La finestra da sulla foresta!"
Sorrido,sapevo che prenotare la suite più costosa avrebbe dato i suoi frutti.
"Senti Camz,ho qui i depliant con i programmi..preferisci fare giorno per giorno o programmiamo tutto subito?"
"Giorno per giorno,almeno ci regoliamo!voglio mettermi in forma,fare esercizio e str a contatto con la natura in queste due settimane!"
Sorrido e la bacio castamente sulla spalla mentre osserviamo il lago calmo accompagnato dal caldo vento estivo.

(Camila)
Oggi,il primo giorno:immersioni!
Arriviamo in spiaggia e non posso credere a i miei occhi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12