Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Evans    09/07/2014    1 recensioni
[Spy Girl]
I pensieri di Cammie durante lo scontro con Zach nella palestra.
Ecco come li ho immaginati io.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lies

 
«Bugiardo!» urlai entrando in palestra. Non potevo davvero credere che lo stresso ragazzo che fino a poco fa avevo trovato tanto affascinate si fosse rivelato tanto stronzo.

Ma Zach si limitò a interrompere per un secondo l’allenamento con il sacco e a dire: «Spia», come se quello sistemasse tutto. Ma io non avevo violato la sicurezza, non avevo provocato il Codice Nero, quindi non mi piaceva essere trattata come se lo avessi fatto.

E poi le sue parole: «Vuoi davvero che tutti sappiano che eravamo insieme? Pensi forse che quello che è successo ieri sera siano in qualche modo affari di Tina Walters?»

No, non lo erano. E non avrei voluto mai che altre persone scoprissero che noi eravamo insieme…

Perché il nostro non era un rendez-vous (come lo aveva tanto eloquentemente definito), perché lui non era il mio ragazzo (come ci tenni a precisare), eppure, quando mi rispose con quel: «Già, me ne sono accorto.» colpendo il sacco più forte, in qualche modo avrei voluto replicare. Perché, nonostante non approvassi il suo comportamento, sapevo che lui aveva agito per il meglio. Sapevo che avrei dovuto dirgli qualcosa che non fossero critiche, magari riguardo anche il ballo che avevamo interrotto, o il modo in cui lui conosceva quella parte di me che Josh non avrebbe mai visto, ma non feci nessuna di queste cose.

Vidi la sua faccia delusa, perché probabilmente si aspettava decisamente altro da me, eppure in quel momento non riuscii a pensare a nient’altro che alla mia rabbia per essere stata trattata come una bugiarda e ridicolizzata davanti a tutta la scuola.

Me ne andai da quella palestra delusa, arrabbiata, pronta a sfogare tutto quello che avevo nella testa con le mie migliori amiche. Ma se mi fossi voltata un attimo, forse avrei cambiato idea. Perché, anche se non lo vedevo, riuscivo a sentirlo lo sguardo frustrato di Zach Goode. Sapevo quando mi guardava, perché me lo sentivo nella pelle. Sapevo quando era annoiato, perché assumeva la sua tipica espressione strafottente. Capivo quando era irritato, perché mi chiamava “Gallagher Girl”, così come quando era di buon umore, anche solo per infastidirmi.

Eppure mi resi conto allo stesso tempo di non sapere assolutamente niente di lui, a differenza sua, che sapeva quasi tutto di me. Era una cosa assolutamente nuova per Cammie “Camaleonte” Morgan.

E la cosa non mi piaceva affatto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans