Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissBethCriss    09/07/2014    1 recensioni
Una serie di fanfics scritte senza pretese e senza un nesso logico che le lega fra loro, salvo che per due innamorati che, persi nelle mille sfumature che la vita potrà mai assumere, troveranno sempre un modo per trovarsi. Sebastian e Blaine, semplicemente loro.
▻ Day One: Alternative Meeting
▻ Day Two: Wet T-Shirt Conterst
▻ Day Three: Historical/Different Decades
▻ Day Four: Free Day
▻ Day Five: Paranormal/Fantasy
▻ Day Six: Soulmates
▻ Day Seven: Disney
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They found that love and yes, it was wonderful

 

Per la Seblaine Week
4th day – A free day
 

Empty seat and blackmail
 

“Vi pare che dobbiamo prendere un treno per tornare a casa?”
Disse Sebastian per l’ennesima volta sbuffando, in attesa di quel treno che ancora non era arrivato.
“Sebastian, calmati, qual è il problema? È solo un treno!”
“Cos’è in Francia non va di moda usare il treno come mezzo di trasporto?” lo prese in giro in giro Chad.
“Non capisco perché non potevamo usufruire degli autobus della Dalton come tutti! Ci fanno partecipare alle Regionals, gliele vinciamo e guarda te il risultato!”
“Anderson, azzittisci il tuo ragazzo! Sai che dovresti fare Sebastian? L’attore melodrammatico, altro che l’avvocato l’anno prossimo!” disse stizzito Thad dandogli una pacca sulla spalla.
"Andate all’inferno tutti,” fece per andarsi a sedere su una panchina più lontano possibile da loro.
“Sapete com'è fatto, quando è stanco peggio di un bambino piccolo.”
“Quando mai fa il maturo? O fa l’arrapato o fa il poppante o fa il pirla, non ha mezze misure.”
Si misero a ridere tutti e poi Blaine gli si mise a sedere di fianco, gli prese la mano per un po’ e poi si misero a chiacchierare. Più che altro fu Blaine a parlare sull’ultima puntata di Games of Thrones e ovviamente Sebastian in questi casi si trovava solamente ad annuire, non capiva niente di tutto ciò che usciva dalla sua bocca, perché lui non ha mai visto un episodio. In questi casi finiva che lui, per farlo stare zitto, lo baciava, ma questa volta non poteva farlo e fortunatamente fu salvato dal fischio del treno che avvisava tutti del suo arrivo. Come si fermò, i Warblers salirono su come una furia, non vedevano l’ora di riposarsi per un’oretta. Gli ultimi a salire furono Sebastian e Blaine e furono anche i più sfortunati poiché nel vagone che si errano prenotati, era rimasto un solo posto, vicino a Jeff, Nick e Thad. Sebastian scosse la testa e guardò Blaine, indeciso sul da farsi.
“Vuoi cercare altri posti?” gli chiese Sebastian.
“No, dai, rimango in piedi. Sei più stanco di me.”
“Io non ti lascio in piedi.”
“Va bene così, veramente.”
“B, sai che esiste un posto comodo?” incominciò Jeff, per poi finire quello che lui aveva iniziato Nick.
“Certo, Blaine caro, ed è sulle ginocchia di Sebastian. Avete il nostro consenso,” disse solennemente, “basta che non passate da guardabili a pornografici. Thad non ha ancora raggiunto la maggiore età, lo potreste turbare, già è basso di suo, non aggravategli la situazione.”
Thad lo fulminò con lo sguardo per poi ritornare con gli occhi fissi al libro che aveva appena incominciato.
“Che ne dici killer?”
Blaine annuì e una volta che Sebastian si mise a sedere, lui si dispose sopra di lui appoggiando la schiena al vetro e passò un braccio intorno alle spalle del ragazzo. Sebastian gli mise una mano sulla schiena, accarezzandogliela e Blaine si rilassò completamente sotto il suo tocco, chiuse gli occhi appoggiando la testa sull’incavo del suo collo. Il suo respiro faceva il solletico a Sebastian, ma anche questo chiuse gli occhi e insieme si addormentarono.
Una volta che si addormentarono Thad se ne uscì: “Jeff usa il tuo cellulare per un fine più alto della partita a ‘Fruit Ninja’, che solo te ci giochi ancora, e scattagli una foto. È materiale prezioso per futuri ricatti, Sebastian odia quando gli si da del tenero e guarda com’è con lui.”
“Thad,” mugugnò Sebastian nel dormiveglia, “quando mi sveglio sei un uomo morto.”
E prima del nulla l’unico rumore che captò Sebastian fu quello che fa il telefono di Jeff quando scatta una foto. Ma fino a quando Sebastian avrebbe avuto al suo fianco Blaine di ciò che pensavano gli altri non gliene importava più niente.


Beth's Corner: E siamo già arrivati al quarto giorno... Oggi era un free day, ho riciclato un'idea che mi bazzicava in testa da un po'. E niente, mi mancano i Warblers e mi piace immaginarmeli tutti insieme che li punzecchiano, ce li vedo molto bene. Spero che questa scemata vi sia piaciuta e grazie per esser arrivati fin qui. Grazie alla beta, sempre. 
A domani :)
MAY THE FEELS BE WITH YOU.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissBethCriss