Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Kieis_chan    09/07/2014    3 recensioni
[dalla storia] Ti voltasti verso di me guardandomi con quegli enormi occhi, di un grigio penetrante, mente il labro inferiore era sporto in fuori tremante.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son

 
Ti osservavo, mentre tentavi di issarti da terra, ma senza alcun risultato e, una risata divertita mi scappò quando, per l’ennesima volta, cadesti a terra sbattendo il sedere.

Ti voltasti verso di me guardandomi con quegli enormi occhi, di un grigio penetrante, mente il labro inferiore era sporto in fuori tremante.

-Ti sei fatto male?- ti chiesi sorridendo, cercando di trattenere le risa invano, mentre mi avvicinai accovacciandomi accanto a te.
Come se mi capissi realmente scossi la testa, allungando le tue braccine. Tentai di prenderti in braccio ma un tuo urlo di disapprovazione, mi fece cambiare idea.

-Cosa vuoi?- domandai grattandomi una guancia, dubbioso sul da farsi.
Afferrasti le mie mani e, cercando di fare forza su esse provasti ad alzarti.

Scossi il capo e capii immediatamente cosa volevi –Va bene Law.- borbottai, issandomi da terra e facendoti alzare a tua volta –Sarà la prima e l’ultima volta però.- ti dissi con finta risoluzione.

Quando i tuoi piedini coperti dalla simpatica tutina  toccarono il pavimento, i tuoi occhi si illuminarono per un secondo, ed in essi c’era scritto chiaramente ’Nuova conquista’.

Cominciasti a tirare, mettendo un piede di fronte all’altro, tremando ad ogni passo, costringendomi a piegarmi per poterti sorreggere.

La schiena mi faceva male e, l’equilibrio vacillava ad ogni passo mentre tentavo di non calpestarti, eppure non cambierei nessun momento di quel giorno e di tanti altri.

Infondo, nonostante tutto, anche privi di quel superfluo legame di sangue, rimarrai sempre mio figlio.
 
Image and video hosting by TinyPic
 

Note di me:
Questa storiella nasce grazie ad una conversazione con Cola, so che lei non intendeva questo, ma vedendo questa immagine non potevo non scrivere ciò X°D! Quindi Cola se non ti piace perdono > E’ la prima volta che scrivo in prima persona e, non so se mi piace… è faticoso lo ammetto xD!
Adesso vi saluto, la palestra chiama, un bacio enorme a tutte <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kieis_chan