Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: maria_96   Capitolo: 1
DAL PROLOGO:
Com'è che dice quel detto? 'Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.' Non ho mai riflettuto su queste parole. Oggi mi ritrovo a farlo e non posso che pensare che queste parole sono vere. Ci fidiamo di persone, dalle quali noi ci saremmo aspettate solo cose belle, ma poi alla fine succede il contrario. Mi sono fidata per un vita intera di persone che mi hanno fatto crescere nella menzogna, mi sono fidata di persone che non la meritavano la mia fiducia, che mi hanno fatto crescere in un mondo sbagliato e malsano, che mi hanno fatto diventare esattamente ciò che non volevo diventare.
[...]
Ho sbagliato tante cose nella mia vita, e non credo di poter meritare una seconda possibilità. Eppure mi ritrovo davanti una villetta di Bradford,di gente benestante, con la valigia in mano con la paura di suonare a questo maledetto campanello.
[...]
Decisi di suonare una volta per tutte quel maledetto campanello della famiglia Malik.
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: maria_96